Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bartvanzetti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bartvanzetti

  1. bartvanzetti

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Il city ha una partita in meno
  2. bartvanzetti

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Il fallo sul portiere è netto
  3. no, il derby di Roma è domenica alle 12.30 per ragioni di ordine pubblico
  4. bartvanzetti

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Contava solo la vittoria ed è stata meritata, ma è davvero frustrante fare tutta questa fatica a segnare.
  5. bartvanzetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non credo ne valga la pena perché rischieresti di bruciarti metà del budget.. l'atalanta ha preteso 60 milioni senza contropartite per quel pacco di Koop, quanto pensi che chiederebbero per un portiere bravo di soli 26 anni?
  6. bartvanzetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sarebbe un upgrade mastodontico rispetto a Di Gregorio, tanto basta per me..
  7. Non mi pare proprio, se fosse stata una presa di posizione come dici non si capirebbe perché dalla stagione 15/16, quando è finito il “boicottaggio” delle tre stelle, non abbiamo messo anche quella. La stella d’argento non è stata messa semplicemente perché non esiste a livello europeo, saremmo stati noi a inventarla.
  8. Per aprire il processo sportivo bisogna aspettare la fine dell’indagine (penale), non la fine del processo
  9. certo, sarebbe difficile da spiegare, questo però non significa che per provare il coinvolgimento di qualcuno possa bastare una intercettazione tra altri
  10. la fai un po' troppo semplice .. in un'ipotesi come quella che hai fatto, per ritenere provato il contatto diretto andrebbero quantomeno sentiti Tizio e Caio per chiedergli se confermano quanto hanno detto al telefono.. poi, se non confermano, dovranno giustificarlo e non è detto che il PM gli creda
  11. io non sto entrando nel merito di calciopoli, sto solo evidenziando le differenze tra i fatti che erano emersi allora - che non potevano giustificare le condanne che ci hanno inflitto, e su questo non ci piove - e quanto è emerso ora in questa inchiesta (penale, non ancora sportiva)
  12. lo so bene, infatti non ho scritto che quel processo era giustificato o doveroso .. intendevo solo che i presupposti di quel processo erano diversi rispetto alla situazione attuale che riguarda l'inter
  13. non è proprio così nel 2006 c'erano le intercettazioni di Moggi che parlava con designatori, è su quelle che imbastirono il processo sportivo, mentre qui al momento non sono ancora emersi contatti diretti tra arbitri/designatori e dirigenti di club purtroppo si deve accettare la realtà che, finché questi contatti diretti non salteranno fuori (es. perché intercettati o confermati da qualcuno che ne è stato testimone), l'Inter non subirà alcun processo
  14. amico, quella che hai menzionato è, al momento, un'ipotesi investigativa, ovvero un presunto fatto su cui il PM sta indagando per accertare se si sia verificato o meno altrimenti dovresti chiederti perché ci si trovi ancora in fase di indagini, invece che già a processo
  15. certo però nel caso specifico, se sta indagando un PM, credo che dall'intercettazione emerga qualcosa di più di una semplice "presunzione di non gradimento" di quell'arbitro da parte di quel dirigente . comunque, ripeto, niente che allo stato possa giustificare addirittura una condanna del dirigente o della società
  16. ha scritto cosa, che quel dirigente è stato menzionato in un'intercettazione ambientale? questo può essere al massimo un punto di partenza per un'indagine, non certo un qualcosa per cui si possano emettere delle condanne
  17. in teoria potrebbe avertelo detto qualcun altro che l'ha saputo da un altro ancora che l'ha saputo da me, oppure potresti aver semplicemente millantato non si può pensare che un dirigente e la società per cui lavora venga condannati perché quel dirigente viene tirato in ballo in una conversazione tra altri, servono riscontri
  18. ma se non salta fuori un coinvolgimento diretto, cioè non limitato a una menzione in una conversazione tra altri, di un loro dirigente, come si può pretendere che vengano sanzionati? aspettiamo di vedere come evolve l'inchiesta, ma dire fin d'ora "se la passano liscia non seguo più il calcio" mi sembra un tantino esagerato
  19. ma se è stato uno dei pochi a creare qualche pericolo.. il problema è che non sa tirare
  20. bartvanzetti

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    da allora siamo obiettivamente cresciuti e inoltre ora abbiamo tutta la settimana per preparare le partite ci sarà da sudare ma possiamo benissimo vincerle tutte
  21. bartvanzetti

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    abbiamo fatto più del Milan, peccato perché credevo che avremmo cercato la vittoria con più convinzione, specie nel secondo tempo tutti sti commenti sulla bruttezza della partita li condivido fino a un certo punto, sono anni che queste due squadre praticamente si annullano a vicenda quasi ogni volta che si incontrano, inoltre con Allegri questi hanno acquisito la sua mentalità difensivista e speculativa.. una partita come questa era ampiamente prevedibile, non ne farei un dramma, il problema è che abbiamo pochi giocatori per sbloccarle e quelli che abbiamo non tirano in porta o sbagliano , vedi Conceicao
  22. bartvanzetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ammesso che sia vero, dubito che l'inter abbia la forza economica per offrirgli un ingaggio più alto; la vera insidia è il Barcellona
  23. Peccato per la sua inaffidabilità fisica, è un bel giocatore che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante nella prossima Juventus
  24. Buon portiere e bella persona. Tragedia incredibile.
  25. bartvanzetti

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Pare che in molti qui si aspettassero di vincere in scioltezza a Bergamo…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.