-
Numero contenuti
15.152 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di trueloveju
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
trueloveju ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Duecento nomi a caso Alcuni da INPS, altri da geriatria Correre ad abbonarsi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
trueloveju ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Zaniolo va bene per l' Udinese stop -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
trueloveju ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per fare un favore a Mendes Giocatore fumoso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
trueloveju ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Puoi fare meglio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
trueloveju ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dopo Zaniolo? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
trueloveju ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Basta aspettare Vedrete che squadrone che verrà fuori a fine agosto -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
trueloveju ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per la salvezza va bene -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
trueloveju ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vicario, MS, Meret, Norton Cuffy, lucumi, Augusto, kessie, zaniolo, pellegrino, scamacca, Pellegrini, Dybala, Sorloth, etc etc etc tutta roba da juvinese -
Buona domenica di nulla a tutti. Via questi indegni dalla Juventus FC
-
Sono i tifosi contabili e gli adepti del pareggio di bilancio non avendo mai visto come funziona nemmeno una società semplice. Il problema è che sono moltissimi perché ormai cooptati da una mentalità perdente. Forza Ardoino e Devasini
-
Speriamo Mai
-
Con Ardoino e Devasini questi giornalai si occuperebbero di taglio e cucito
-
200 miliardi di valorizzazione della società con una prospettiva di arrivare al trilione di miliardo tra due anni... Basta ?
-
Esattamente quello che ha fatto il proprietario del PSG
-
Ardoino e Devasini Unica ancora di salvezza
-
Unica colpa che ha il tifoso juventino è accettare supinamente questo disastro dove ING. Elkann ci ha condotto. Forza Ardoino e Devasini
-
Con un altro crollo Elkann passa la mano Ed io tifo Tether.
-
Quale blasone quale? Oggi siamo nessuno e come tali resteremo con questa proprietà
-
Sarà bellissimo leggervi ad ottobre novembre quando si parlerà della stagione 27-28 Vendere questa società è l unica notizia che ci dobbiamo augurare tutti
-
A fine agosto cadranno qualche rimasuglio dei top team e faremo due o tre cose per essere in linea con il modus operandi degli uomini dell' Ing
-
Rino Gaetano, Ndour, frattaglie, vicario Per la salvezza vanno benissimo
-
Due bidonazzi firmati Paratici e Giuntoli
-
Cabal è un altro bidonazzo firmato Giuntoli.
-
Servisse per cacciare questa proprietà firmo subito
-
Kessie è il profilo fotografico perfetto per la Fantasmagorica Juve dell' Ing. Lui Frattaglie ed altri bidonazzi. VENDERE questa società
