-
Numero contenuti
15.164 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di trueloveju
-
C'entra eccome.
-
Quando come nel nostro caso la barca è già affondata e si cerca di recuperare il relitto con mezzi di fortuna non ci sono altre soluzioni che guardare cosa hai in casa. Ma non nei bidonazzi senzapalle già ampiamente certificato o in qualche fantomatico cavallo di ritorno trombato gratis ma i Giovani calciatori della next Gen o under 19 Tanto non ci sono obiettivi di vittoria e di competere. Juventus per davvero non per finta
-
Cambiaso è scarso ma non vale mai 30 milioni in meno di un ragazzo del Cagliari. Sono tutte valutazioni farlocche
-
57 milioni per un giocatore che ha fatto bene al Cagliari e 6 netti ad uno che guadagna un milione.
-
C'è sempre un serbo che per rinnovare voleva 30 milioni alla firma...
-
Ci si può abbonare per dare sostegno a questo squadrone....
-
Meglio il dinosauro di Kessie per il parco della preistoria
-
Il forum degli acquisti dei cartonati di Milano. Grz JElkann
-
Serve per i boccaloni. Correre ad abbonarsi
-
Un video emozionale che serve ai boccaloni ... Utenti , consumatori, clienti... Perché questo siamo....
-
Noto la puntualità dei tweet nel congratularsi con tizio piuttosto che con Caio. Come da prassi...
-
Duecento nomi a caso Alcuni da INPS, altri da geriatria Correre ad abbonarsi
-
Zaniolo va bene per l' Udinese stop
-
Per fare un favore a Mendes Giocatore fumoso
-
Puoi fare meglio
-
Dopo Zaniolo?
-
Basta aspettare Vedrete che squadrone che verrà fuori a fine agosto
-
Per la salvezza va bene
-
Vicario, MS, Meret, Norton Cuffy, lucumi, Augusto, kessie, zaniolo, pellegrino, scamacca, Pellegrini, Dybala, Sorloth, etc etc etc tutta roba da juvinese
-
Buona domenica di nulla a tutti. Via questi indegni dalla Juventus FC
-
Sono i tifosi contabili e gli adepti del pareggio di bilancio non avendo mai visto come funziona nemmeno una società semplice. Il problema è che sono moltissimi perché ormai cooptati da una mentalità perdente. Forza Ardoino e Devasini
-
Speriamo Mai
-
Con Ardoino e Devasini questi giornalai si occuperebbero di taglio e cucito
-
200 miliardi di valorizzazione della società con una prospettiva di arrivare al trilione di miliardo tra due anni... Basta ?
-
Esattamente quello che ha fatto il proprietario del PSG
