Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trueloveju

Utenti
  • Numero contenuti

    15.152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di trueloveju

  1. Duecento nomi a caso Alcuni da INPS, altri da geriatria Correre ad abbonarsi
  2. Zaniolo va bene per l' Udinese stop
  3. Per fare un favore a Mendes Giocatore fumoso
  4. Basta aspettare Vedrete che squadrone che verrà fuori a fine agosto
  5. Per la salvezza va bene
  6. Vicario, MS, Meret, Norton Cuffy, lucumi, Augusto, kessie, zaniolo, pellegrino, scamacca, Pellegrini, Dybala, Sorloth, etc etc etc tutta roba da juvinese
  7. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buona domenica di nulla a tutti. Via questi indegni dalla Juventus FC
  8. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono i tifosi contabili e gli adepti del pareggio di bilancio non avendo mai visto come funziona nemmeno una società semplice. Il problema è che sono moltissimi perché ormai cooptati da una mentalità perdente. Forza Ardoino e Devasini
  9. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo Mai
  10. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Ardoino e Devasini questi giornalai si occuperebbero di taglio e cucito
  11. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    200 miliardi di valorizzazione della società con una prospettiva di arrivare al trilione di miliardo tra due anni... Basta ?
  12. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente quello che ha fatto il proprietario del PSG
  13. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ardoino e Devasini Unica ancora di salvezza
  14. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Unica colpa che ha il tifoso juventino è accettare supinamente questo disastro dove ING. Elkann ci ha condotto. Forza Ardoino e Devasini
  15. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con un altro crollo Elkann passa la mano Ed io tifo Tether.
  16. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quale blasone quale? Oggi siamo nessuno e come tali resteremo con questa proprietà
  17. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarà bellissimo leggervi ad ottobre novembre quando si parlerà della stagione 27-28 Vendere questa società è l unica notizia che ci dobbiamo augurare tutti
  18. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A fine agosto cadranno qualche rimasuglio dei top team e faremo due o tre cose per essere in linea con il modus operandi degli uomini dell' Ing
  19. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rino Gaetano, Ndour, frattaglie, vicario Per la salvezza vanno benissimo
  20. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Due bidonazzi firmati Paratici e Giuntoli
  21. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cabal è un altro bidonazzo firmato Giuntoli.
  22. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Servisse per cacciare questa proprietà firmo subito
  23. trueloveju

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kessie è il profilo fotografico perfetto per la Fantasmagorica Juve dell' Ing. Lui Frattaglie ed altri bidonazzi. VENDERE questa società
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.