Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

Utenti
  • Numero contenuti

    34.865
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    22

Tutti i contenuti di Doktor Flake

  1. Abbiamo la stessa identica rosa che l'anno scorso si è qualificata per un rigore all'ultimo respiro contro il Venezia Anzi, in attacco siamo pure più scarsi, grazie al ricco mercato del DS dello Strasburgo
  2. una cosa ha chiesto Spalletti a Gennaio UNA La mancata Champions deve pagarcela Comollì di tasca sua, un euro per volta
  3. Doktor Flake

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    chissà perché arrivati a questo punto della stagione il City ha sempre una o due partite in meno da recuperare rispetto all'avversario di turno
  4. ho zero fiducia a Lecce poi non vinciamo mai
  5. Cremonese in vantaggio, giusto per essere sicuri che il Lecce abbia il sangue agli occhi alla prossima
  6. Doktor Flake

    Kenan Yildiz e la sua posizione in campo

    vedendo gli ultimi due-tre mesi, panchina lato sinistro da quando becca 6 cucuzze si è seduto
  7. Doveva andare avanti per la sua strada con il suo modulo Invece, dopo un periodo sfortunato, condito da un tour de force con 3 partite giocate per oltre un'ora in 10 uomini, siamo tornati a quel modulaccio tanto amato da Tudor
  8. Doktor Flake

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    funzionavamo da dio col 4-2-3-1, ma per 3 partite finite in 10 uomini c'è venuto il ca^on e siamo tornati con la difesa a 3
  9. Doktor Flake

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    eh ma che fai con i nani in attacco? lancio lungo? non abbiamo una torre che sia una
  10. Doktor Flake

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    gol preso perché chiaramente tutti sbilanciati in attacco
  11. Doktor Flake

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    la coperta è corta purtroppo stando più accorti dietro si segna poco se si cerca di più il gol poi si subisce
  12. Doktor Flake

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    solo contro gli ingiocabili le avversarie si fanno trovare aperte di fondoschiena prendendo gol dopo 1 minuto
  13. beh ma alla lunga è normale ma i gol vanno anche fatti non sempre il miglior attacco vince, ma di certo non vinci gli scudetti con 50 gol fatti
  14. Raga non è che il Napoli dell'anno scorso fosse una rosa da decimo posto che ha vinto per miracolo Così come il Milan non è una squadra da ottavo posto terza per miracolo E' una squadra che vale una settantina di punti e farà una settantina di punti, niente di più e niente di meno
  15. beh, quando segni 40 gol in più del secondo miglior attacco, o sei Zeman o comunque vinci
  16. Gol D. Gregorio Kalulu Bremer Kelly McK Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao David Yildiz
  17. dai dai, stasera ci sarà l'anticalcio tattico che piace a tanti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.