-
Numero contenuti
34.865 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
22
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Doktor Flake
-
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Doktor Flake ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Abbiamo la stessa identica rosa che l'anno scorso si è qualificata per un rigore all'ultimo respiro contro il Venezia Anzi, in attacco siamo pure più scarsi, grazie al ricco mercato del DS dello Strasburgo -
(TS) "Il dato che inchioda la Juventus in classifica: 97 tiri per segnare 4 goal"
Doktor Flake ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
una cosa ha chiesto Spalletti a Gennaio UNA La mancata Champions deve pagarcela Comollì di tasca sua, un euro per volta -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
spero almeno di vedere delle sane botte da orbi -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Doktor Flake ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
chissà perché arrivati a questo punto della stagione il City ha sempre una o due partite in meno da recuperare rispetto all'avversario di turno -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Doktor Flake ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
ho zero fiducia a Lecce poi non vinciamo mai -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Cremonese in vantaggio, giusto per essere sicuri che il Lecce abbia il sangue agli occhi alla prossima -
Kenan Yildiz e la sua posizione in campo
Doktor Flake ha risposto a huntroll Discussione Juventus forum
vedendo gli ultimi due-tre mesi, panchina lato sinistro da quando becca 6 cucuzze si è seduto -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Doveva andare avanti per la sua strada con il suo modulo Invece, dopo un periodo sfortunato, condito da un tour de force con 3 partite giocate per oltre un'ora in 10 uomini, siamo tornati a quel modulaccio tanto amato da Tudor -
funzionavamo da dio col 4-2-3-1, ma per 3 partite finite in 10 uomini c'è venuto il ca^on e siamo tornati con la difesa a 3
-
eh ma che fai con i nani in attacco? lancio lungo? non abbiamo una torre che sia una
-
gol preso perché chiaramente tutti sbilanciati in attacco
-
la coperta è corta purtroppo stando più accorti dietro si segna poco se si cerca di più il gol poi si subisce
-
solo contro gli ingiocabili le avversarie si fanno trovare aperte di fondoschiena prendendo gol dopo 1 minuto
-
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
beh ma alla lunga è normale ma i gol vanno anche fatti non sempre il miglior attacco vince, ma di certo non vinci gli scudetti con 50 gol fatti -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
C'è chi in 10 quasi batteva i lestofanti -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Comunque zero tiri in porta per il Milan -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Raga non è che il Napoli dell'anno scorso fosse una rosa da decimo posto che ha vinto per miracolo Così come il Milan non è una squadra da ottavo posto terza per miracolo E' una squadra che vale una settantina di punti e farà una settantina di punti, niente di più e niente di meno -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
beh, quando segni 40 gol in più del secondo miglior attacco, o sei Zeman o comunque vinci -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mi ricorda la Juventus del 2024, quella che fece un girone di ritorno da salvezza -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
Doktor Flake ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Gol D. Gregorio Kalulu Bremer Kelly McK Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao David Yildiz -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Aspettate a cantare, sono in tempo per ribaltarla -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
ora ti mettono in ignore -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
dai dai, stasera ci sarà l'anticalcio tattico che piace a tanti -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non fatela guardà a Chiellini -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
mamma mia che massacro
