-
Numero contenuti
34.864 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
22
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Doktor Flake
-
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Doktor Flake ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
a me tiraggir ha già stufato Pogba zoppo era un 10 migliore -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Doktor Flake ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Meglio Gatti di quei due "attaccanti" di un metro e 70 -
Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio
Doktor Flake ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
non dovevano farli uscire dallo stadio -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
portiere decente e non sedia magari -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Doktor Flake ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ma infatti io dico se proprio vogliamo darlo in pasto al popolo Cosa che secondo me non cambierebbe niente Anche perché non vedo di prendibili in giro Conte? Mi accontenterei, ma insomma Però, in un mondo in cui il Real si riprende Mourinho, me lo faccio andare bene -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Doktor Flake ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Nella Juve attuale però serve gente affermata, visto soprattutto la mancanza di una dirigenza seria Il giovane allenatore l'ambiente se lo mangia vivo dopo 2 mesi Che sia estero o italiano, serve qualcuno di serio -
Martin che piglia a schiaffi un po' tutti nel suo box
-
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
Doktor Flake ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Si dimetterà e sarete tutti contenti Poi tiferemo tutti insieme il fenomeno che ci porterà Comollì -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Doktor Flake ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Spalletti negli ultimi mesi ha pensato più a portare a casa la pagnotta Non ha messo in conto la scarsezza tecnica e mentale di questa squadra -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
Doktor Flake ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
togliti la fascia, non sei degno -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Doktor Flake ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ennesimo recupero da 10 minuti in Premier -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Doktor Flake ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
E' colpa di Pirlo Allegri Motta Tudor Spalletti Avanti il prossimo -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Doktor Flake ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Quello sta in pensione miliardaria, non si smuove certo per noi -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Doktor Flake ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Il problema è uno Chi c'è di meglio di prendibile? Serve un big, una certezza Non possiamo permetterci giovani filosofi o promesse della panchina -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Doktor Flake ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Non vedo l'ora che l'head chef Monsieur Comollì ci porti Marco Silva o Rosenior fresco dal Chelsea -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Doktor Flake ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
7 milioni al nuovo Insigne Rientro sul destro e tiraggir Non sa fare altro -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Doktor Flake ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
-
Sa fare solo o' tiraggir Il nuovo Insigne
-
e te pareva
-
DAI CHE SI PUO' FARE MANNAGGIA
-
vince anche il Como è fatta
-
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Doktor Flake ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Bayern che con 38 partite avrebbe stracciato il record del Torino -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Doktor Flake ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Comunque fino ad ora il "campionato" giocato da Spalletti vede 36 partite con 20 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte, 62 gol fatti e 34 gol subiti Per quello che è il livello della rosa, sarebbe un buon campionato da zona Champions -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Doktor Flake ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mbappe di segnare segna, ma evidentemente ha spaccato tutto l'ambiente con i suoi comportamenti Non per niente è nato il meme del "dittatore" -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Doktor Flake ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ti aggiungo anche il dato dei gol: Nella prima fase, in 20 partite abbiamo 37 gol fatti e 11 subiti Nella seconda fase, in 16 partite i gol fatti sono 25 e i gol subiti sono 22, dato però drogato dalla crisi di Febbraio Infatti, se guardiamo i numeri a "crisi finita", notiamo che la Juventus ha subito solamente 5 gol nelle ultime 10 partite, segnandone però solamente 16 In sintesi, dopo una bellissima partenza, la squadra ha un po' sbarellato per 5-6-7 partite, da qui Spalletti ha cercato di rimettere insieme i cocci, riguadagnando solidità difensiva ma perdendo prolificità offensiva
