-
Numero contenuti
5.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Powerslave
-
(Video) Finale Scudetto U16 Juventus-Inter 3-0, i bianconeri vincono il titolo di categoria
Powerslave ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nuove plusvalenze crescono! Scusatemi ma sono ancora avvelenato per come sono stati trattati tutti i giovani negli ultimi due mercato, uno schifo immondo per raccattare qualche plusvalenza per mantenere dei personaggi che guadagnano 40 volte tanto e in campo sono totalmente inutili -
Locatelli non fa assist, non sa calciare da fuori e la maggior parte dei passaggi sono di una banalità clamorosa, dove dobbiamo arrivare con lui se il risultato migliore è stato il quarto posto, ormai il calcio è andato da tutt'altra parte, noi insistiamo con giocatori anacronistici, avessimo un Chalanoglu al suo posto, con ai lati Thuram e un'altra buona mezzala, sicuramente cambierebbero le prospettive, ma secondo me ha poco senso insistere con Locatelli
-
A parte che non possono fare ciò che vogliono, perché giocando le coppe devono comunque rientrare nei parametri del fair-play, non hanno un bacino di utenza e un fatturato che possono aumentare di 200 milioni nell'arco di pochi anni
-
Si spera, ma per ora rimaniamo ad anni luce da loro
-
Locatelli Kessie, mentre il calcio va in una certa direzione, noi incuranti del pericolo continuiamo ad andare contromano in autostrada Zero qualità, zero trattamento palla sotto pressione e anche poca mobilità, spero di non vederlo mai sinceramente
-
Praticamente con Kolo e David si riuscirebbe a costruire un attacco di sole seconde punte, aggiungendo pure Openda, senza averne una prima vera, oltretutto con Spalletti che non mette due punte neanche sotto tortura
-
Calma
-
Perché noi i nostri siamo abituati a farli andare via alla prima mezza occasione di fare plusvalenza, anche fosse 1 milione, o addirittura con la buonuscita
-
Brutto colpo questo, peccato non averlo preso quando andò a zero a Leverkusen
-
Se parliamo di caratteristiche dei giocatori, Thuram assieme a Chalanoglu e un'altra mezzala abbastanza offensiva servirebbe per la corsa, Locatelli + un regista abbastanza statico non vanno bene a mio parere
-
Si Beier potrebbe essere complicato in effetti, però Brandt andrà a zero, avrei cercato di prendere Chalanoglu dall'Inter che anche l'anno scorso voleva andare via, e piazzare un centrocampo con: Thuram Chala Brandt con Locatelli che se rimane fa l'alternativa come pure Mckennie
-
Invece tutti gli altri che sono arrivati dopo e che paghiamo 10 volte tanto?
-
io rilancio per le candidature di Brandt (che è svincolato) e Beier sempre del Dortmund, giocatori che porterebbero tanti gol e intelligenza tra centrocampo e attacco
-
Siamo stati delle teste di * a non rinnovare la squadra coi giovani che avevamo per abbassare considerevolmente i costi a bilancio, ora hai voglia a fare mercato, servono 5/6 sessioni quasi perfette senza sbagliare nulla per ricostruire questa squadra, una roba impensabile, anche venisse il miglior uomo mercato al mondo
-
Brandt sarebbe un innesto utile a centrocampo, porterebbe parecchi gol e assist a centrocampo, mi piace tantissimo anche Beier, che sarebbe un innesto clamoroso
-
Grazie ancora giuntoli per aver azzerato tutto ciò che era stato fatto a livello giovanile, non solo vedere le nuove leve, ma se lo si faceva notare allora si era dei pazzi, perché con i giocatori del mega direttore saremmo tornati a vincere sicuramente
-
Ma un bello scambio Locatelli Chalanoglu? Il Loca nel suo habitat naturale e noi finalmente con vero vero regista
-
Goretzka a parte, Brandt del BVB che fine farà?
-
Si è pure impegnato per partorire tutti gli obbrobri che ci rimarranno in eredità
-
caffettino bello lungo e tra 24 ore ci siamo
-
Con l'ingaggio che percepisce, sarà complicato anche darlo via per il minimo, giusto per non fare minus
-
1^ Giornata • Highlights e commenti
Powerslave ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
David prontissimo a lanciare i contropiede avversari -
E anche Mimmo Berardi, che lì a destra ci serve un po' di concretezza
-
Comolli è stato mandato via perché è Comolli
-
Goretzka e Brandt a zero porterebbero esperienza e anche qualche gol e assist, soprattutto da fuori, fondamentale che i nostri attualmente neanche conoscono Se non si trova di meglio sarebbero delle ottime mezzali, in mezzo credo dovremo ancora sorbirci il "capitano"
