Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

Utenti
  • Numero contenuti

    5.913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Powerslave

  1. Nuove plusvalenze crescono! Scusatemi ma sono ancora avvelenato per come sono stati trattati tutti i giovani negli ultimi due mercato, uno schifo immondo per raccattare qualche plusvalenza per mantenere dei personaggi che guadagnano 40 volte tanto e in campo sono totalmente inutili
  2. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli non fa assist, non sa calciare da fuori e la maggior parte dei passaggi sono di una banalità clamorosa, dove dobbiamo arrivare con lui se il risultato migliore è stato il quarto posto, ormai il calcio è andato da tutt'altra parte, noi insistiamo con giocatori anacronistici, avessimo un Chalanoglu al suo posto, con ai lati Thuram e un'altra buona mezzala, sicuramente cambierebbero le prospettive, ma secondo me ha poco senso insistere con Locatelli
  3. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte che non possono fare ciò che vogliono, perché giocando le coppe devono comunque rientrare nei parametri del fair-play, non hanno un bacino di utenza e un fatturato che possono aumentare di 200 milioni nell'arco di pochi anni
  4. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si spera, ma per ora rimaniamo ad anni luce da loro
  5. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli Kessie, mentre il calcio va in una certa direzione, noi incuranti del pericolo continuiamo ad andare contromano in autostrada Zero qualità, zero trattamento palla sotto pressione e anche poca mobilità, spero di non vederlo mai sinceramente
  6. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Praticamente con Kolo e David si riuscirebbe a costruire un attacco di sole seconde punte, aggiungendo pure Openda, senza averne una prima vera, oltretutto con Spalletti che non mette due punte neanche sotto tortura
  7. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Calma
  8. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché noi i nostri siamo abituati a farli andare via alla prima mezza occasione di fare plusvalenza, anche fosse 1 milione, o addirittura con la buonuscita
  9. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Brutto colpo questo, peccato non averlo preso quando andò a zero a Leverkusen
  10. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se parliamo di caratteristiche dei giocatori, Thuram assieme a Chalanoglu e un'altra mezzala abbastanza offensiva servirebbe per la corsa, Locatelli + un regista abbastanza statico non vanno bene a mio parere
  11. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si Beier potrebbe essere complicato in effetti, però Brandt andrà a zero, avrei cercato di prendere Chalanoglu dall'Inter che anche l'anno scorso voleva andare via, e piazzare un centrocampo con: Thuram Chala Brandt con Locatelli che se rimane fa l'alternativa come pure Mckennie
  12. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece tutti gli altri che sono arrivati dopo e che paghiamo 10 volte tanto?
  13. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io rilancio per le candidature di Brandt (che è svincolato) e Beier sempre del Dortmund, giocatori che porterebbero tanti gol e intelligenza tra centrocampo e attacco
  14. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo stati delle teste di * a non rinnovare la squadra coi giovani che avevamo per abbassare considerevolmente i costi a bilancio, ora hai voglia a fare mercato, servono 5/6 sessioni quasi perfette senza sbagliare nulla per ricostruire questa squadra, una roba impensabile, anche venisse il miglior uomo mercato al mondo
  15. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Brandt sarebbe un innesto utile a centrocampo, porterebbe parecchi gol e assist a centrocampo, mi piace tantissimo anche Beier, che sarebbe un innesto clamoroso
  16. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie ancora giuntoli per aver azzerato tutto ciò che era stato fatto a livello giovanile, non solo vedere le nuove leve, ma se lo si faceva notare allora si era dei pazzi, perché con i giocatori del mega direttore saremmo tornati a vincere sicuramente
  17. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma un bello scambio Locatelli Chalanoglu? Il Loca nel suo habitat naturale e noi finalmente con vero vero regista
  18. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Goretzka a parte, Brandt del BVB che fine farà?
  19. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si è pure impegnato per partorire tutti gli obbrobri che ci rimarranno in eredità
  20. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    caffettino bello lungo e tra 24 ore ci siamo
  21. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con l'ingaggio che percepisce, sarà complicato anche darlo via per il minimo, giusto per non fare minus
  22. Powerslave

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    David prontissimo a lanciare i contropiede avversari
  23. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E anche Mimmo Berardi, che lì a destra ci serve un po' di concretezza
  24. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli è stato mandato via perché è Comolli
  25. Powerslave

    Centrocampo Stagione 2026/2027

    Goretzka e Brandt a zero porterebbero esperienza e anche qualche gol e assist, soprattutto da fuori, fondamentale che i nostri attualmente neanche conoscono Se non si trova di meglio sarebbero delle ottime mezzali, in mezzo credo dovremo ancora sorbirci il "capitano"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.