Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

Utenti
  • Numero contenuti

    5.915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Powerslave

  1. Powerslave

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Assurdo, oltretutto gli abbiamo fatto un contratto da quasi 5 milioni annui
  2. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se penso a Yilidz ceduto e Conceicao sempre titolare mi sento male
  3. Powerslave

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Sarà un'annata difficile
  4. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David e Conceicao sarebbe da cederli alla prima offerta buona, hanno stipendi assurdi e in campo sono inutili o quasi
  5. Powerslave

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Conceicao è da cedere alla prima offerta buona, quel pazzo di comolli gli ha dato 5 mln all'anno
  6. Powerslave

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Conceicao è inutile se non comincia ad essere concreto
  7. Powerslave

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Vlahovic deve stare in panchina, non ha senso valorizzarlo per la prossima squadra dove andrà
  8. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avessimo avuto un dirigente preparato, avrebbe sicuramente fiutato l'occasione, data la mancanza atavica di uomini di qualità nel nostro centrocampo e dato anche il prezzo molto basso a cui è stato acquistato, mi pare sui 10 mln
  9. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vitinha l'hanno acquistato per 40/50 mln, se da noi ci fosse qualcuno capace di scegliere i giocatori, profili simili arriverebbero anche da noi, perché di soldi ne sono stati spesi e parecchi
  10. Powerslave

    Quest’anno basta

    Il reset l'avremmo dovuto iniziare puntando sui giocatori che abbiamo cresciuto, che hanno costi bassi e ti permettono di avere flessibilità a bilancio, invece li abbiamo praticamente tutti svenduti, ora con i costi altissimi che abbiamo, non entrare in Champions, significherebbe vendere i pochi buoni che abbiamo, perché con i costi della rosa attuali, perdere quel guadagno li, sarebbe devastante
  11. Con Odegaard li avrebbero fatti loro a noi i 9 gol
  12. Nusa svernicia tutti, Locatelli compreso
  13. Incredibile, l'unico gol degno da fuori area, credo sia quello che segnò contro di noi
  14. Powerslave

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Bel cross edon
  15. Powerslave

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Il riscatto di Conceicao a quelle cifre e con quello stipendio è stata una mossa geniale
  16. Powerslave

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Vlahovic non ne tiene una, Conceicao una sciagura
  17. Powerslave

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Gatti anche per i palloni alti in area avversaria ci può stare, alla fine è uno dei nostri migliori marcatori 🤣
  18. Powerslave

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Locatelli spero sia l'ultimo anno alla Juventus, il simbolo della nostra mediocrità
  19. Powerslave

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Tra l'altro uno dei pochi che entrando nel secondo tempo riusciva spesso ad incidere, cosa non banale, è stato un errore veramente grosso, considerato che con 1 milione d'ingaggio netto avrebbe pesato 2 milioni all'anno sul costo della rosa, mentre dopo il riscatto Openda ne peserà circa 16 all'anno, quindi 8 volte tanto, essendo pure 4 anni più "anziano"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.