Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

Utenti
  • Numero contenuti

    5.915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Powerslave

  1. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli è stato mandato via perché è Comolli
  2. Powerslave

    Centrocampo Stagione 2026/2027

    Goretzka e Brandt a zero porterebbero esperienza e anche qualche gol e assist, soprattutto da fuori, fondamentale che i nostri attualmente neanche conoscono Se non si trova di meglio sarebbero delle ottime mezzali, in mezzo credo dovremo ancora sorbirci il "capitano"
  3. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non cantiamo vittoria troppo presto 😂
  4. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hahahahahahaha Er grande Comolli arrivato sesto con Liverpool e Fenerbahce
  5. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mbangula - Openda da questo punto di vista è devastante, per fare una minima plusvalenza avrai a bilancio almeno 16/17 milioni anni per un peso morto, quando mbangula che si era reso utile come vice Yilidiz te ne pesava 2 a stare larghi
  6. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non diciamo inesattezze, Openda è una seconda punta fatta e finita, deve giocare a fianco di una punta fisica e non poteva fare l'esterno, avevamo già mbangula che al costo di due peperoni e una melanzana aveva portato dei discreti numeri pur facendo la riserva, invece ha voluto aumentare a sproposito il costo annuo in quella posizione andando a strapagare un giocatore totalmente inadatto a quel ruolo e che ci porteremo sul groppone per anni, sicuramente non è arrivato in una situazione semplice, ma sul belga ha fatto un errore non grave, di più
  7. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A noi tutte le fortune
  8. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso se rinsavisse un minimo lo terrei volentieri, ricordo che a bilancio pesa veramente pochissimo, non è facile sostituirlo senza raddoppiare/triplicare i costi, anche se Udogie non mi dispiacerebbe
  9. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutto sto casino quando bastava tenere Tek, avremmo risparmiato una sacco di cartellini e soprattutto probabilmente non avremmo perso la Champions, altro grande grazie al Señor Giuntoli
  10. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo te Vlahovic come ci è arrivato a pesare 42 milioni a bilancio nell'ultimo anno?
  11. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un mio pallino, ansu fati, leggo che dopo la buona stagione di quest'anno è stato riscattato dal Monaco per poco più di 10 milioni e non ha neanche un ingaggio altissimo, anzi. Nella situazione in cui siamo dovremmo fare dei colpi del genere, giocatori in uscita dalle big, che provengono da contesti vincenti, meglio se hanno dei costi sostenibili
  12. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è pochissimo considerando che tranne 2 mesi con noi, viene da anni molto deludenti, ma il problema più grosso è lo stipendio, attualmente sta sugli 8 netti mi pare, un'enormità
  13. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    solo 50 milioni, li aveva dimenticati nella carta ricaricabile
  14. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque assurda la lista di giocatori arrivati per almeno 40 o più milioni che sono andati via a zero, una roba devastante
  15. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il brutto di questo mercato è solo che Locatelli rimarrebbe ad "orchestrare" la manovra in mezzo al campo
  16. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli a confronto sembra un omino del calcio balilla
  17. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha una famiglia numerosa
  18. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vogliono delle mezzali dinamiche, che sappiano fare più o meno bene le due fasi, di esterni alti sinché giocano col 3-5-2 possono farne a meno, giusto come alternativa magari, ma hanno dei terzini che si completano con dimarco forte in rifinitura e dumfries in inserimento soprattutto di testa, hanno comunque pescato bene con sucic e anche quell'altro francese che all'inizio sembrava sparito, ma nel proseguo della stagione si è fatto notare Noi siamo ancora troppo deboli a centrocampo e abbiamo giocatori monotematici, che sono troppo limitati soprattutto quando si tratta di incidere in area e nella gestione del pallone, avere un esterno come conceicao, tutto fumo e poco arrosto, serve a poco alla fine
  19. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Openda ha trovato proprio l'unica tipologia di giocatore che per ruolo non ci azzeccava nulla con la Juve, non può giocare prima punta, non può fare l'esterno, si tutta la marea di giocatori esistenti è andato a pescare sui più disfunzionali, al di là delle sue capacità tecniche, che sicuramente alla Juve non ha dimostrato e lo ha fatto sapendo che ormai Vlahovic sarebbe rimasto e soprattutto avendo già bello pronto il sostituto di Yilidiz che ci aveva dimostrato di portare qualcosa di positivo anche giocando poco e costando probabilmente 20 volte meno
  20. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ad Openda
  21. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non fa neanche la vendemmia
  22. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo succeda, ma se dovessero prenderlo loro, mi farei brillare si Fosse possibile, via Conceicao e dentro Greenwood sarebbe la mossa perfetta, anche per discorso di pareggiare i costi, circa
  23. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E la cessione di Locatelli almeno altre 2/3
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.