Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

Utenti
  • Numero contenuti

    5.913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Powerslave

  1. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per i costi che abbiamo, stare senza Champions è un disastro, altroché il mercato che non cambia e balle varie, quest'estate meglio mettersi offline sul calcio, perché non succederà niente di buono
  2. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una volpe Comolli, aveva mbangula, che costava due noccioline e stava anche rendendo come vice Yilidiz, lui lo cede per fare arrivare una seconda punta che non può sostituire il turco e costa 20 c***o di volte tanto, tutto per una misera plusvalenza, ci carica il bilancio di un pesl che ci porteremo dietro per anni, al di là delle qualità del giocatore, non sa neanche distinguerli per ruolo, ma dove vogliamo andare con questo?
  3. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I nostri 3 centrocampisti per fare 21 assist ci mettono 5/6 stagioni
  4. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'abbiamo capito tutti, tranne questa ennesima dirigenza che sta rinnovando cani e porci, se i punti fermi da cui ripartire sono i Locatelli e i Mckennie, l'Inter ha la strada spianata per altri 5/6 anni
  5. Powerslave

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Occhio che potrebbero stupirci
  6. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Squadra da radere al suolo, c'era chi lo diceva anni fa che si stava prendendo una direzione suicida, ora raccogliamo i frutti dei grandi dirigenti che si sono susseguiti
  7. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lasciando stare i medioman di cui ormai è composta la quasi totalità della squadra, se i nostri fenomeni si chiamano Conceicao, andremo sicuramente lontano 😂
  8. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    i bonifici agli intermediari e procuratori che ci fanno il mercato da anni
  9. Powerslave

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Ora non lo critico neanche più, ma sinceramente non ne ho mai capito l'acquisto, cosa ci abbiano visto i nostri dirigenti per spendere quasi 40 milioni in un giocatore normalissimo, che alla Juventus può fare giusto la panca, se va bene
  10. In qualche modo i soldi della Champions bisognerà pure recuperarli
  11. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con i suoi famosi stop ad inseguire può giocarla giusto alla PlayStation
  12. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi pure Fagioli ci ha passeggiato, mai piaciuto Locatelli e oggi più di ieri sono convinto che prima se ne va e meglio è per tutti
  13. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti è l'ultimo che toccherei, ma con questo reparto di centrocampo, oltre il portiere e la punta, anche se venisse Guardiola Super Saiyan di 10° livello, dove * andiamo? Con una dirigenza che rinnova certi fenomeni solo perché stanno qui da anni facendoci fare delle figure barbine, ma dove vogliamo andare?
  14. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza rifondare il centrocampo non andiamo da nessuna parte
  15. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli Conceicao Vlahovic e Mckennie non possono essere titolari della Juventus, al loro posto vanno presi dei titolari validi, e se vogliono stare, facciano le alternative, che è quello che dovrebbero fare in una big
  16. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'abbiamo capito da quando hanno cominciato a rinnovare gli eroi del quarto posto elargendo stipendi immeritati, che ovviamente li renderanno anche invendibili
  17. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovresti fare fuori più di metà rosa e senza i soldi della Champions, con il monte ingaggi che abbiamo siamo condannati a rimanere nella mediocrità
  18. Powerslave

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Tutti i rinnovi fatti praticamente ci stanno distruggendo, anche Yilidiz dal rinnovo non è stato più lo stesso
  19. Powerslave

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Se non riesci a stoppare il pallone, succede
  20. Powerslave

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Il fatto che stiano anche rinnovando questi fenomeni, mi porta a dire che per almeno un altro lustro, saremo il nulla mischiato col niente
  21. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fisicamente Dusan dovrebbe fare il vuoto, invece non riesce a sfruttare neanche i suoi punti di forza, Lautaro è meno dotato, ma a livello di intelligenza calcistica, controllo di palla, capacità di giocare con i compagni e pure nel gioco aereo riesce ad essergli superiore, non parliamo di un fenomeno, ma di un giocatore serio e solido, e quest'anno quando è mancato si è visto come stava andando l'Inter, Vlahovic se lo tengono è giusto per mancanza di alternative, ma non è un uomo squadra, scompare per mesi ogni anno e non ha imparato a fare ciò che dovrebbe fare un attaccante in una big
  22. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    i dirigenti da noi durano meno di un gatto in tangenziale
  23. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Veramente, essendo così giovane pensavo accettasse subito una nuova panchina e invece...
  24. Powerslave

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi per l'anno prossimo si prospetta un centrocampo tutto brasiliano con Arthur e Douglas, qualità al potere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.