-
Numero contenuti
5.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Powerslave
-
Per i costi che abbiamo, stare senza Champions è un disastro, altroché il mercato che non cambia e balle varie, quest'estate meglio mettersi offline sul calcio, perché non succederà niente di buono
-
Una volpe Comolli, aveva mbangula, che costava due noccioline e stava anche rendendo come vice Yilidiz, lui lo cede per fare arrivare una seconda punta che non può sostituire il turco e costa 20 c***o di volte tanto, tutto per una misera plusvalenza, ci carica il bilancio di un pesl che ci porteremo dietro per anni, al di là delle qualità del giocatore, non sa neanche distinguerli per ruolo, ma dove vogliamo andare con questo?
-
I nostri 3 centrocampisti per fare 21 assist ci mettono 5/6 stagioni
-
L'abbiamo capito tutti, tranne questa ennesima dirigenza che sta rinnovando cani e porci, se i punti fermi da cui ripartire sono i Locatelli e i Mckennie, l'Inter ha la strada spianata per altri 5/6 anni
-
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
Powerslave ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Occhio che potrebbero stupirci -
Squadra da radere al suolo, c'era chi lo diceva anni fa che si stava prendendo una direzione suicida, ora raccogliamo i frutti dei grandi dirigenti che si sono susseguiti
-
Lasciando stare i medioman di cui ormai è composta la quasi totalità della squadra, se i nostri fenomeni si chiamano Conceicao, andremo sicuramente lontano 😂
-
i bonifici agli intermediari e procuratori che ci fanno il mercato da anni
-
Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?
Powerslave ha risposto a paolo_l Discussione Juventus forum
Ora non lo critico neanche più, ma sinceramente non ne ho mai capito l'acquisto, cosa ci abbiano visto i nostri dirigenti per spendere quasi 40 milioni in un giocatore normalissimo, che alla Juventus può fare giusto la panca, se va bene -
(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"
Powerslave ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In qualche modo i soldi della Champions bisognerà pure recuperarli -
Con i suoi famosi stop ad inseguire può giocarla giusto alla PlayStation
-
Oggi pure Fagioli ci ha passeggiato, mai piaciuto Locatelli e oggi più di ieri sono convinto che prima se ne va e meglio è per tutti
-
Spalletti è l'ultimo che toccherei, ma con questo reparto di centrocampo, oltre il portiere e la punta, anche se venisse Guardiola Super Saiyan di 10° livello, dove * andiamo? Con una dirigenza che rinnova certi fenomeni solo perché stanno qui da anni facendoci fare delle figure barbine, ma dove vogliamo andare?
-
Senza rifondare il centrocampo non andiamo da nessuna parte
-
Locatelli Conceicao Vlahovic e Mckennie non possono essere titolari della Juventus, al loro posto vanno presi dei titolari validi, e se vogliono stare, facciano le alternative, che è quello che dovrebbero fare in una big
-
L'abbiamo capito da quando hanno cominciato a rinnovare gli eroi del quarto posto elargendo stipendi immeritati, che ovviamente li renderanno anche invendibili
-
Dovresti fare fuori più di metà rosa e senza i soldi della Champions, con il monte ingaggi che abbiamo siamo condannati a rimanere nella mediocrità
-
Tutti i rinnovi fatti praticamente ci stanno distruggendo, anche Yilidiz dal rinnovo non è stato più lo stesso
-
Se non riesci a stoppare il pallone, succede
-
Il fatto che stiano anche rinnovando questi fenomeni, mi porta a dire che per almeno un altro lustro, saremo il nulla mischiato col niente
-
Fisicamente Dusan dovrebbe fare il vuoto, invece non riesce a sfruttare neanche i suoi punti di forza, Lautaro è meno dotato, ma a livello di intelligenza calcistica, controllo di palla, capacità di giocare con i compagni e pure nel gioco aereo riesce ad essergli superiore, non parliamo di un fenomeno, ma di un giocatore serio e solido, e quest'anno quando è mancato si è visto come stava andando l'Inter, Vlahovic se lo tengono è giusto per mancanza di alternative, ma non è un uomo squadra, scompare per mesi ogni anno e non ha imparato a fare ciò che dovrebbe fare un attaccante in una big
-
(TS) "La Juventus ripensa allo scontento Frattesi, l'Inter gradirebbe Cambiaso"
Powerslave ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tiettelo! -
i dirigenti da noi durano meno di un gatto in tangenziale
-
Veramente, essendo così giovane pensavo accettasse subito una nuova panchina e invece...
-
Quindi per l'anno prossimo si prospetta un centrocampo tutto brasiliano con Arthur e Douglas, qualità al potere
