Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J81

Utenti
  • Numero contenuti

    370
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da J81


  1. pure io ho fatto il tour la mattina del 31 dicembre, e avevo una ragazza come guida (pure io mi ero accorto dell'errore quando ha detto che la richiesta era fatta al notts county invece che al nottingham forest, però ero troppo preso da vedere tutto quello spettacolo che c'era intorno)! confermo che non tutte le stelle sono visitabili!

    anche io pensavo avessimo visitato lo spogliatoio ospiti, almeno per vedere il corridoio con TUTTI (lo stampatello non è un caso!) i trofei, però è stata una grande emozione lo stesso! toccherà tornare più avanti per vedere anche il museo!

     

    e ovviamente ho contribuito acquistando sciarpa e polo allo juventus store!

     

     

    alle 10:00???

     

    no nessuna trombetta a fiato! c'era una graffetta di quelle grandi che terminava con il logo della juventus...non è male, un gadget simpatico!

     

     

    era meglio un portachiave mi sa.... biggrin.gif


  2. ok le stelle come quelle che ho visto io, lo spogliatoio ospite non è mai stato nel giro e le guide sono solo addestrate.. la mia era un ragazzo ma la storia delle maglie da rosa a bianconere gliel'ho dovuta spiegare meglio io...

     

    :d

     

     

    ecco infatti la nostra guida ha detto che la Juve aveva chiesto le maglie al Notts County, mentre la richiesta fu inviata al Nottingham Forrest e poi per un sbaglio ci inviarono quelle del Notts, per quanto riguarda lo spogliatoio ospite hai ragione tu pensavo che era compreso nel giro avendo visto su youtube il primo tour guidato da Pavel Nedved, cmq bellissima esperienza veramente emozionante... :)


  3. la cosa + toccante secondo me è leggere sulle pareti le frasi pronunciate dai nostri leggendari gladiatori.

     

    jacopo, la questione della pavimentazione delle stelle è stata risolta? avete potuto muovervi liberamente sul piazzale?

     

     

    no per ovviare al problema che si scivola su alcuni tratti, abbiamo visto solo quelle di Sentimenti, Paolo Rossi, Moreno Torricelli, Didier Deschamps e di Omar Sivori, non ci hanno fatto visitare nemmeno lo spogliatoio avversario forse per mancanza di tempo dato che hanno aumentato i turni di visita ad ogni mezz'ora, poi la guida era una donna e non è che ci capisse molto di Juve!!! ;)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.