-
Numero contenuti
6.233 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di papia
-
anche io vorrei farmi Margot Robbie da 20 anni Ma se trasformi i tuoi desideri in post senza alcun fondamento di logica, economica e finanziaria è tempo sprecato
-
tra il 10% di Soule e il 50% di Muha quanto conviene? per tenere chi, Miretti? Che vale ad oggi meno di Faticanti per rabbia agonistica
-
ha giocato benissimo tutto l'anno e sappiamo perfettamente che le evoluzioni e le crescite dei difensori nn sono immediate. Fattore che in molti trascurano Se l'indiziato per fare quei 10 e + mln che servono per le plusvalenze fosse Miretti è necessario avere dei CTP e Muharemovic lo è
-
LA SCHERMATA blu del pc ti è uscita su Stiller o ancora prima?
-
TANTISSIME voci su questo primo step Aduo. C'è chi dice già in Austria Chi dice +5cv e chi si spinge a è +15 cv (su un gap ipotizzato di 25-30cv) che ne pensate?
-
29 maggio
-
Previsione Scenario Economico/Sportivo 26/27 (topic da "commercialisti")
papia ha risposto a forzafrabotta Discussione Juventus forum
sarebbe manna dal cielo L'autore del post ha tutto il mio rispetto ma soprattutto la mia comprensione perchè anche lui, come molti di noi, vagherà sul Topic dell'Angolo leggendo che "se vendo XXX a 20 mln e YYY a 50 mln posso comprare ZZZZ a 70 mln e faccio mercato a zero". Una roba che anche PC Calcio 7 si vergognerebbe a pensare. Poi glielo fai notare e preferiscono insultarti e restare nello stagno della propria ignoranza Nell'anno di grazia 2026 dove puoi informarti con qualsiasi mezzo. Letto con gusto e completezza @forzafrabotta anche io nelle mie piccole tabelline noto delle discrepanze ma immagino siano quando alcuni ammortamenti non vengono "scalati" 10/5 = 2 ma magari 2-1,2-1,8 ecc.(tipo come fa il Napoli?) -
sono solo sei anni che non tocca palla. Sono già arrivati quelli che 1) "Se torna quello dell'Europeo" (che si è svolto nel 2019) 2) "Se magari recuperato mentalmente" 3) "Se responsabilizzato" 4) "Se varie ed eventuali" o passo dopo?
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
papia ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
E PARE GLI stia saltando pure il matrimonio... PS ma entra Berrettini quindi? -
CALCIOMERCATO GIOVANILI stagione 26/27 (topic unico)
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
mi hai convinto -
sbaglierò ma sembrano voci fatte circolare ad arte
-
CALCIOMERCATO GIOVANILI stagione 26/27 (topic unico)
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
IO non sono personalmente così convinto. Perchè a Sinistra hanno appena rinnovato Grelaud e dopo sei mesi arriverà l'olandese Lo proverà a destra visto che c'è solo Stefano Turco e Mulazzi è tornato al Sion -
si diceva lo stesso di Buongiorno
-
(Cds) "In casa Juve valutazioni in corso su Daffara e Faticanti"
papia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
la "vetrina" (che amarezza) e il livello dell'Europa League sarebbero l'opportunità giusta per far giocare Daffara. Sono già 8 partite sicure. Poi alternanza con il Dibu quando, per esempio, volerà oltre oceano per giocare con l'Argentina. Metterebbe insieme una quindicina di presenze sicure che già sono tante per responsabilizzarsi -
(Cds) "Carnevali fa i conti: servono 13 milioni di plusvalenze entro giugno, in tanti con le valigie"
papia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
FUORI Miretti dentro Faticanti. Costo bassissimo uguale, perlomeno un pò di grinta di sicuro in più -
I prospetti giovanili internazionali più interessanti - Segnalazioni e notizie
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
io sono basito da certe robe che ti scrivono. A me papà buon'anima diceva due cose. se non sai statti zitto e ascolta se in un contesto ci sta chi sa più di te "fattell cu lui e facc e spese" (traduco, frequentalo e "offrigli qualcosa per dire di tenersolo stretto) -
CALCIOMERCATO GIOVANILI stagione 26/27 (topic unico)
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
meccanismo che non mi è mai entrato in testa!!! grazie! -
sono qui per vedere le storie su Comanencia. Già iniziate? :-)
-
CALCIOMERCATO GIOVANILI stagione 26/27 (topic unico)
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
apriel 2008, 18 anni compiuti. Inizia la stagione 2026 con 18 anni compiuti, e e finisce la 2028/2029 a 21 anni compiuti Direi che può diventare CTP confermate? -
se Aduo fa quel che deve, avremo un bel mondiale. Magari troppo lontani ora, ma un bel mondiale. Poi PORTATEVELO Lewis a giocarsi il mondiale le ultime gare, vai va....portatelo...
-
SE ...SE la lotta è aperta vedi come la fanno :-)
-
cmq uno che ha vinto quello che ha vinto Lewis vederlo così commosso fa specie
-
mastico abbastanza f1 ma non riesco mai a capire cosa significa e chi guadagna con la VSC mi spieghi se hai tempo?
-
Faticanti costa ancora meno ma almeno ci mette un po di cazzimma. Faticanti che prometteva tantissimo e si era solo un po perso Sono accettabili gli sbagli I tentativi falliti Non la mollezza mentale
-
è MOLTO MIGLIORARA....ora servono solo dei cavalli e un paio di collisioni degli avversari per una seconda parte divertente
