Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    6.233
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di papia

  1. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche io vorrei farmi Margot Robbie da 20 anni Ma se trasformi i tuoi desideri in post senza alcun fondamento di logica, economica e finanziaria è tempo sprecato
  2. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tra il 10% di Soule e il 50% di Muha quanto conviene? per tenere chi, Miretti? Che vale ad oggi meno di Faticanti per rabbia agonistica
  3. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha giocato benissimo tutto l'anno e sappiamo perfettamente che le evoluzioni e le crescite dei difensori nn sono immediate. Fattore che in molti trascurano Se l'indiziato per fare quei 10 e + mln che servono per le plusvalenze fosse Miretti è necessario avere dei CTP e Muharemovic lo è
  4. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    LA SCHERMATA blu del pc ti è uscita su Stiller o ancora prima?
  5. papia

    Il topic della Formula1 2026

    TANTISSIME voci su questo primo step Aduo. C'è chi dice già in Austria Chi dice +5cv e chi si spinge a è +15 cv (su un gap ipotizzato di 25-30cv) che ne pensate?
  6. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    29 maggio
  7. sarebbe manna dal cielo L'autore del post ha tutto il mio rispetto ma soprattutto la mia comprensione perchè anche lui, come molti di noi, vagherà sul Topic dell'Angolo leggendo che "se vendo XXX a 20 mln e YYY a 50 mln posso comprare ZZZZ a 70 mln e faccio mercato a zero". Una roba che anche PC Calcio 7 si vergognerebbe a pensare. Poi glielo fai notare e preferiscono insultarti e restare nello stagno della propria ignoranza Nell'anno di grazia 2026 dove puoi informarti con qualsiasi mezzo. Letto con gusto e completezza @forzafrabotta anche io nelle mie piccole tabelline noto delle discrepanze ma immagino siano quando alcuni ammortamenti non vengono "scalati" 10/5 = 2 ma magari 2-1,2-1,8 ecc.(tipo come fa il Napoli?)
  8. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sono solo sei anni che non tocca palla. Sono già arrivati quelli che 1) "Se torna quello dell'Europeo" (che si è svolto nel 2019) 2) "Se magari recuperato mentalmente" 3) "Se responsabilizzato" 4) "Se varie ed eventuali" o passo dopo?
  9. papia

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    E PARE GLI stia saltando pure il matrimonio... PS ma entra Berrettini quindi?
  10. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sbaglierò ma sembrano voci fatte circolare ad arte
  11. IO non sono personalmente così convinto. Perchè a Sinistra hanno appena rinnovato Grelaud e dopo sei mesi arriverà l'olandese Lo proverà a destra visto che c'è solo Stefano Turco e Mulazzi è tornato al Sion
  12. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si diceva lo stesso di Buongiorno
  13. la "vetrina" (che amarezza) e il livello dell'Europa League sarebbero l'opportunità giusta per far giocare Daffara. Sono già 8 partite sicure. Poi alternanza con il Dibu quando, per esempio, volerà oltre oceano per giocare con l'Argentina. Metterebbe insieme una quindicina di presenze sicure che già sono tante per responsabilizzarsi
  14. FUORI Miretti dentro Faticanti. Costo bassissimo uguale, perlomeno un pò di grinta di sicuro in più
  15. io sono basito da certe robe che ti scrivono. A me papà buon'anima diceva due cose. se non sai statti zitto e ascolta se in un contesto ci sta chi sa più di te "fattell cu lui e facc e spese" (traduco, frequentalo e "offrigli qualcosa per dire di tenersolo stretto)
  16. meccanismo che non mi è mai entrato in testa!!! grazie!
  17. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sono qui per vedere le storie su Comanencia. Già iniziate? :-)
  18. apriel 2008, 18 anni compiuti. Inizia la stagione 2026 con 18 anni compiuti, e e finisce la 2028/2029 a 21 anni compiuti Direi che può diventare CTP confermate?
  19. papia

    Il topic della Formula1 2026

    se Aduo fa quel che deve, avremo un bel mondiale. Magari troppo lontani ora, ma un bel mondiale. Poi PORTATEVELO Lewis a giocarsi il mondiale le ultime gare, vai va....portatelo...
  20. papia

    Il topic della Formula1 2026

    SE ...SE la lotta è aperta vedi come la fanno :-)
  21. papia

    Il topic della Formula1 2026

    cmq uno che ha vinto quello che ha vinto Lewis vederlo così commosso fa specie
  22. papia

    Il topic della Formula1 2026

    mastico abbastanza f1 ma non riesco mai a capire cosa significa e chi guadagna con la VSC mi spieghi se hai tempo?
  23. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Faticanti costa ancora meno ma almeno ci mette un po di cazzimma. Faticanti che prometteva tantissimo e si era solo un po perso Sono accettabili gli sbagli I tentativi falliti Non la mollezza mentale
  24. papia

    Il topic della Formula1 2026

    è MOLTO MIGLIORARA....ora servono solo dei cavalli e un paio di collisioni degli avversari per una seconda parte divertente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.