-
Numero contenuti
6.233 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di papia
-
già? ha 22 anni non 17. L'anno scorso stava in B inglese, quest'anno a 22 anni, non 18 qualche golletto in ligue 1 dove giocano titolari a 18 anni e non è neanche titolare. Chiamiamo le cose con il loro nome su
-
Lucumi, Celik, Kolehosho ma che è sta monnezza su...
-
QUALI sospetti visto che hai il 50% della rivendita? La dietrologia spicciola lasciamola ad altri
-
NEXT GEN, un occhio alla prossima stagione. Ipotesi
papia ha risposto a papia Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
perfettamente allineato. Nessuno dei centrocampisti, PER ME, ha un futuro in prima squadra Faticanti era un GROSSO TALENTO prima di avere un periodo buio psico fisico del quale fece capire qualcosa in qualche messaggio sibillino, non ha niente a che fare con la categoria, forse neanche con la B, e abbiamo avuto il merito di riprenderlo fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Forse Owusu va gli voglio lasciare speranze, ma boh un Makiobo mi da le vibes di quello che fu Idrissa Toure (che poi è andato al Pisa) In mezzo servono due colpi, due diciottenni (così diventano CTP) FORTISSIMI sullo stile Licina -
CALCIOMERCATO GIOVANILI stagione 26/27 (topic unico)
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
secondo Corradino, che tanto ne sa di giovanili, hai ragione tu amico Blind Magari fa U20 inizialmente per ambientarsi a clima, città, allenamenti, cibo ecc e poi gennaio NG (tipo se Gil fa sei mesi in NG per poi andare in B?) -
1^ Giornata • Highlights e commenti
papia ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
CMQ SOLO PER RIDERE Oggi nel Curacao, oltre al "nostro" livano Comanencia, esordiscono due calciatori che i capiscers definivano potenzialmente epocali o quasi, senza i quali non saremo sopravvissuti al mondo del calcio, cioè Bazoer (ex Ajax) e Taith Chong il capellone mancino ex United -
ed è esattamente quello che ti volevo far capire sul tuo ragionamento su Della Rovere
-
no, non ti arrampicare sugli specchi quando sarebbe più onesto dire "non conoscevo della rovere ho fatto di tutta l'erba un fascio" Della Rovere, come modello, potrebbe essere "Un Kakà", che aveva la stessa altezza. Kaka aveva accelerazione? Esplosività? Hai parlato TU di fisici da "sollevatori di piume" ora invece ci dici che puoi essere 170 ed essere indistruttibile Abbi una linea coerente In secondo luogo, vale per tutti noi...MI sai dire dove, quando, su che canale e su quali campi ha visto giocare Della Rovere per giudicarlo così profondamente? puoi prendere pure i videini di Youtube, non mi sembra sollevi piume
-
IO PERO' penso che bisogna informarsi prima di scrivere Della Rovere è ben sopra l'1,80
-
CALCIOMERCATO GIOVANILI stagione 26/27 (topic unico)
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
ma in pratica siamo senza alcun centrale....se non torna Villa sono tutti nuovi. Lui van Aerle e i tre che hai citato e giochiamo, quasi sicuro, a 3 5 per tre posti -
CALCIOMERCATO GIOVANILI stagione 26/27 (topic unico)
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
ha già assaggiato la prima squadra a Tolosa, secondo me va in NG -
CALCIOMERCATO GIOVANILI stagione 26/27 (topic unico)
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Juventus, colpo in prospettiva: dal Tolosa arriva il difensore 18enne Louis Reynaud - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-colpo-prospettiva-tolosa-arriva-difensore-18enne-louis-reynaud-2243476 IMMAGINO sia per la NEXT GEN -
si ma 5 gg fa lavorava in maniera totale sulla Juve. Che poi non si parlasse con Spalletti lo abbiamo visto tutti a Superga. Ripeto, oggi lo hanno sorpreso sulla pennichella che sono arrivati TUTTI prima di lui?
-
La differenza fra AD e DS è come quella tra cartellino e costi annui in questo forum E adesso, finite le scuole, sarà sempre peggio
-
e perchè oggi dormiva dietro tutti? Diceva anche 5 gg fa che "era pienamente al lavoro Comolli"....
-
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
papia ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
è una dietrologia banale e, se mi consenti, mediocre. Tu per una amicizia (che può e deve vivere al di fuori del campo) ti sputtani l'opportunità della tua carriera a 60 anni? Ma dite sul serio? -
mi incuriosisce sapere che si riapre qualcosa su Vlahovic
-
e perchè è stato l'ultimo a dire che è stato fatto fuori? C'è differenza TRA situazione non chiarita e licenziamento, un oceano Che non si parlassero nemmeno a Superga lo abbiamo visto tutti Tanto per giugno hai già pagato fa niente.... contento tu contento tutti ma occhi orecchie e internet lo abbiamo tutti?
-
sapeva cosa che 5 gg fa "comolli è pienamente operativo" e il resto solo DEDUZIONI su come lavorassero tra lui e Romeo.... non devi giustificarti se vuoi buttare i tuoi soldi eh...
-
ma Sartori fa un altro mestiere rispetto a Carnevali
-
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
papia ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
è come DAZN Momblano con la rotella che gira, il vicino di casa che ha esultato 10 minuti fa e tu poi vedi il gol -
ma infatti è solito ragionamento dietrologico e banale Ha una opportunità colossale, riportare la Juve a consoni risultati dopo almeno 6 anni di nulla e pensa all'amicizia. fuori dal campo come gli pare, dentro no Che poi marotta si sa che fra due anni punta alla FIGC
-
io credo che bisognerebbe anche smetterla di andare per luoghi comuni Carnevali è stato additato del fare lo Scansuolo e ora galoppino di Marotta Carnevali faceva gli interessi del Sassuolo Ora ha la grande opportunità di essere numero 1 in una grande società E leggo di gente che ha paura sia galoppino di Marotta Ma voi pensate che le persone NON abbiano AMBIZIONE? Ha la grande opportunità della sua vita di Manager e pensa a Marotta (che fra due anni si toglie pure dalle scatole)? PS torna Muharemovic
-
è si....mentre gli abbonati paganti con la lingua a penzoloni per ogni frase del Vate si sono trovati spiazzati dal fatto che una settimana fa "Comolli pienamente operativo" Spiace per i soldi buttati
-
"un Maignan" a 35 mln con 4 anni di contratto e (ipotesi banale) 1 mln netto annuo (1,8 lordi)= ti costa 10,55 mln annui "Un martinez" a 6 mln di cartellino per 3 anni di contratto e 4 mln netti di contratto (7,4 lordi) ti costa 9,4 mln annui
