Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    6.233
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di papia

  1. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    già? ha 22 anni non 17. L'anno scorso stava in B inglese, quest'anno a 22 anni, non 18 qualche golletto in ligue 1 dove giocano titolari a 18 anni e non è neanche titolare. Chiamiamo le cose con il loro nome su
  2. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lucumi, Celik, Kolehosho ma che è sta monnezza su...
  3. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    QUALI sospetti visto che hai il 50% della rivendita? La dietrologia spicciola lasciamola ad altri
  4. perfettamente allineato. Nessuno dei centrocampisti, PER ME, ha un futuro in prima squadra Faticanti era un GROSSO TALENTO prima di avere un periodo buio psico fisico del quale fece capire qualcosa in qualche messaggio sibillino, non ha niente a che fare con la categoria, forse neanche con la B, e abbiamo avuto il merito di riprenderlo fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Forse Owusu va gli voglio lasciare speranze, ma boh un Makiobo mi da le vibes di quello che fu Idrissa Toure (che poi è andato al Pisa) In mezzo servono due colpi, due diciottenni (così diventano CTP) FORTISSIMI sullo stile Licina
  5. secondo Corradino, che tanto ne sa di giovanili, hai ragione tu amico Blind Magari fa U20 inizialmente per ambientarsi a clima, città, allenamenti, cibo ecc e poi gennaio NG (tipo se Gil fa sei mesi in NG per poi andare in B?)
  6. papia

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    CMQ SOLO PER RIDERE Oggi nel Curacao, oltre al "nostro" livano Comanencia, esordiscono due calciatori che i capiscers definivano potenzialmente epocali o quasi, senza i quali non saremo sopravvissuti al mondo del calcio, cioè Bazoer (ex Ajax) e Taith Chong il capellone mancino ex United
  7. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ed è esattamente quello che ti volevo far capire sul tuo ragionamento su Della Rovere
  8. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no, non ti arrampicare sugli specchi quando sarebbe più onesto dire "non conoscevo della rovere ho fatto di tutta l'erba un fascio" Della Rovere, come modello, potrebbe essere "Un Kakà", che aveva la stessa altezza. Kaka aveva accelerazione? Esplosività? Hai parlato TU di fisici da "sollevatori di piume" ora invece ci dici che puoi essere 170 ed essere indistruttibile Abbi una linea coerente In secondo luogo, vale per tutti noi...MI sai dire dove, quando, su che canale e su quali campi ha visto giocare Della Rovere per giudicarlo così profondamente? puoi prendere pure i videini di Youtube, non mi sembra sollevi piume
  9. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    IO PERO' penso che bisogna informarsi prima di scrivere Della Rovere è ben sopra l'1,80
  10. ma in pratica siamo senza alcun centrale....se non torna Villa sono tutti nuovi. Lui van Aerle e i tre che hai citato e giochiamo, quasi sicuro, a 3 5 per tre posti
  11. ha già assaggiato la prima squadra a Tolosa, secondo me va in NG
  12. Juventus, colpo in prospettiva: dal Tolosa arriva il difensore 18enne Louis Reynaud - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-colpo-prospettiva-tolosa-arriva-difensore-18enne-louis-reynaud-2243476 IMMAGINO sia per la NEXT GEN
  13. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma 5 gg fa lavorava in maniera totale sulla Juve. Che poi non si parlasse con Spalletti lo abbiamo visto tutti a Superga. Ripeto, oggi lo hanno sorpreso sulla pennichella che sono arrivati TUTTI prima di lui?
  14. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La differenza fra AD e DS è come quella tra cartellino e costi annui in questo forum E adesso, finite le scuole, sarà sempre peggio
  15. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e perchè oggi dormiva dietro tutti? Diceva anche 5 gg fa che "era pienamente al lavoro Comolli"....
  16. è una dietrologia banale e, se mi consenti, mediocre. Tu per una amicizia (che può e deve vivere al di fuori del campo) ti sputtani l'opportunità della tua carriera a 60 anni? Ma dite sul serio?
  17. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi incuriosisce sapere che si riapre qualcosa su Vlahovic
  18. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e perchè è stato l'ultimo a dire che è stato fatto fuori? C'è differenza TRA situazione non chiarita e licenziamento, un oceano Che non si parlassero nemmeno a Superga lo abbiamo visto tutti Tanto per giugno hai già pagato fa niente.... contento tu contento tutti ma occhi orecchie e internet lo abbiamo tutti?
  19. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sapeva cosa che 5 gg fa "comolli è pienamente operativo" e il resto solo DEDUZIONI su come lavorassero tra lui e Romeo.... non devi giustificarti se vuoi buttare i tuoi soldi eh...
  20. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma Sartori fa un altro mestiere rispetto a Carnevali
  21. è come DAZN Momblano con la rotella che gira, il vicino di casa che ha esultato 10 minuti fa e tu poi vedi il gol
  22. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma infatti è solito ragionamento dietrologico e banale Ha una opportunità colossale, riportare la Juve a consoni risultati dopo almeno 6 anni di nulla e pensa all'amicizia. fuori dal campo come gli pare, dentro no Che poi marotta si sa che fra due anni punta alla FIGC
  23. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io credo che bisognerebbe anche smetterla di andare per luoghi comuni Carnevali è stato additato del fare lo Scansuolo e ora galoppino di Marotta Carnevali faceva gli interessi del Sassuolo Ora ha la grande opportunità di essere numero 1 in una grande società E leggo di gente che ha paura sia galoppino di Marotta Ma voi pensate che le persone NON abbiano AMBIZIONE? Ha la grande opportunità della sua vita di Manager e pensa a Marotta (che fra due anni si toglie pure dalle scatole)? PS torna Muharemovic
  24. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è si....mentre gli abbonati paganti con la lingua a penzoloni per ogni frase del Vate si sono trovati spiazzati dal fatto che una settimana fa "Comolli pienamente operativo" Spiace per i soldi buttati
  25. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "un Maignan" a 35 mln con 4 anni di contratto e (ipotesi banale) 1 mln netto annuo (1,8 lordi)= ti costa 10,55 mln annui "Un martinez" a 6 mln di cartellino per 3 anni di contratto e 4 mln netti di contratto (7,4 lordi) ti costa 9,4 mln annui
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.