-
Numero contenuti
6.232 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di papia
-
il costo del cartellino lo dovete imparare a conoscere come METODO per calcolare il costo annuo in una gestione di una società di calcio DEVI CONTARE il costo ANNUO di un calciatore Non siamo su PC Calcio 2000 Il flusso di cassa finanziario è per altri discorsi
-
te l'ha appena detto
-
CALCIOMERCATO GIOVANILI stagione 26/27 (topic unico)
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
RICHIESTE dall'Avellino: Faticanti in prestito Sempre secondo il Corriere dello Sport, occhi anche su due calciatori della Juventus: Alessandro Pietrelli e il terzino sinistro Brando Moruzzi, rientrati dai prestiti a Venezia ed Empoli. -
[Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027
papia ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
io ho tanto l'impressione che NON volessero minimamente Alvarez, perchè sanno che è d'accordo con il Barcellona, per far alzare il prezzo Sennò non comunicavano il prezzo offerto Ora l'Atletico dal Barcellona non può prendere meno di quello -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
papia ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
questo è il post con meno fesserie che tu abbia scritto se ti può consolare 🙂 Sei in fase di redenzione -
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
papia ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
CI HAI LASCIATO con il dubbio di quale fosse questo risultato se buono o cattivo.... -
U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE
papia ha aggiunto una discussione in Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Come da titolo, con l'inizio della nuova stagione, apriamo il topic UNICO per la nostra U20 (ex primavera) qui --> troverete sempre aggiornati numeri, statistiche, calendari e chi più ne ha più ne metta SEMPRE aperti a suggerimenti, critiche e modifiche (soprattutto qualcuno che abbia più gusto del mio nelle impaginazioni in excel) BUONA U20 A TUTTI -
CE NE sono almeno due con i legamenti rotti da poco (Panichelli, Omorordion)
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
papia ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
È lo stesso principio di incapacità di riconoscere la grandezza che hanno gli hater di Sinner Che poi come non si riesca a riconoscere la classe e l grandezza di Nole o Carlos é un mistero inspiegabile -
un solo giocatore di fantasia. SU 11. Uno solo "a noi la qualità ce fa...."
-
perchè credo che anche loro debbano abbassare i costi come fu per Douglas Luiz ceduto prima del 30 gennaio?
-
Malore per Eriksen durante l'amichevole con l'Ucraina: l'ex Inter sviene in campo
papia ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
quello che mi chiedo è....questo malore è imputabile allo sforzo o ad altro? nel senso, si è capitato DI NUOVO in partita, che è uno sforzo fisico, ma non diverso dall'allenamento, da una corsetta al parco.... -
(La Stampa) "De Zerbi chiede al Tottenham i bianconeri David e Bremer"
papia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ed è una argomentazione valida. Ma Ruggeri tu lo conosci, lo hai visto spesso, è uno testa bassa.... -
(La Stampa) "De Zerbi chiede al Tottenham i bianconeri David e Bremer"
papia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Udogie a me ad udine non dispiaceva per nulla. Ma visto che sono ricchi, SMILIARDASSERO. -
(La Stampa) "La Juve su due giovani azzurrini: pensa a Liberali e sonda Koleosho"
papia ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
a me Kolehosho dice molto poco Di sicuro però al Catanzaro potrebbero interessare alcuni nostri per un campionato di B di fascia medio alta Penso a Pietrelli, Gil Puche, Moruzzi, Rouhi, Pecorino se non lo riscatta il Sudtirol -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
papia ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
io non capisco perchè non si possa tenere un equilibrio nel giudizio, in tutte le angolazioni di questa storia. Se Zverev ha vinto SENZA battere un top 10 è uno SLAM lo stesso. Perchè è passato anche lui sul caldo torrido, sulla possibilità di farsi male, sul dover risparmiare energie e, IN ULTIMO, vista l'ecatombe in giro, dover far rispettare, lui emotivamente instabile, il ruolo di favorito. Ci è riuscito. Il come è contorno. Poteva farlo dominando il 3 set, ha avuto i suoi bassi e lo ha vinto al quinto, all'ultimo e quasi pensavo che mentalmente crollasse. Ha fatto belle partite con Jodar e Mensik. Il suo l'ha fatto. E' come quando dicevano (dicevate?) che i nostri erano "scudettini" perchè gli avversari erano meno forti. No? Non è così? Invece abbiamo dovuto vincere ogni partita, passando anche noi tra delusioni, infortuni e lottando per ogni punto. E' uguale eh.... E pur avendo vinto lui avete sempre da ridire su Sinner. L'italiano medio(cre) tutto perdona tranne il successo. Se vince è perchè sono scarsi gli altri Se perde è perchè sono più forti gli altri oppure si perde nel fare le pubblicità (5 tornei consecutivi vinti) Se sta male è perchè non regge la pressione e ha attacchi di panico (uno che a 24 anni manca solo il RG, vinto partite e punti epici, non regge la pressione). Mentre si ha paura possa aver qualcosa. Se stravince "non è all'altezza dei fab four" Se è schivo per carattere, è tedesco e non è italiano, se si lascia andare a delle battute divertenti non va bene è la coerenza del disagio, della mediocrità di giudizio superficiale che non ci si riesce a scrollarsi di dosso Tutti dovrebbero imparare la capacità e l'umiltà di giudizio avuta da Cobolli -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
papia ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
già iniziato L'Elche riscatta Sangaré dalla Roma: le cifre L’operazione porterà nelle casse del club giallorosso circa 4,5 milioni di euro. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
papia ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
come fa ad essere vicino alla Roma se devono fare 77 mln di plusvalenze entro il 30 giugno oggi 8 giugno? -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
papia ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
GIUSTO per correttezza. "conoscenza" da parte mia è solo guardarli, CAPIRLI (cosa che spesso non mi riesce) è altro 🙂 Anche per me Faticanti è un pallino. Ragazzo che già tre anni fa prometteva tanto e si era fermato e, anche a detta sua, un pò perso. E la Juve lo ha aiutato. Per me PEGGIO di Miretti, e dell'arroganza del suo manager che si è detto infastidito, non può fare. Anzi. Io su RIZZO nutro qualche piccola perplessità sull'attenzione difensiva, ma mi ricorda molto Savona. -
U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE
papia ha risposto a papia Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
intanto...torna...sarà un via vai come sempre, e bisogna vedere se, in assenza di Youth League, faranno anche la U18 (il che libera degli slot) o no (il che porterà a tante cessioni) -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
papia ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
cmq non so come finisce ma sto ragazzo c'ha un coraggio..... i mezzi di Sasha sono superiori, ha fatto un primo set orribile e ci sta pure...ma non si è abbattuto -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
papia ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
NON CONTRO gufare che chiamo @onekiddu -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
papia ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
raga se Sasha parte con la capoccia.... -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
papia ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
è entrato molto molto contratto e ha fatto degli errori su palle molto semplici.... peccato il primo game, molto peccato -
GP di Monaco, come sempre, di una noia epocale. Faranno mai qualcosa per renderlo migliore?
