Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    6.233
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di papia

  1. papia

    Il topic della Formula1 2026

    GP di Monaco, come sempre, di una noia epocale. Faranno mai qualcosa per renderlo migliore?
  2. papia

    Il topic del Motomondiale 2026

    GIOCO CHE ho messo in coda , è il prossimo (com'è?) cmq questo strike riporta a galla MM93, questi non hanno capito con chi hanno a che fare....
  3. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è il fast food dell'informazione che ha rovinato un mestiere che era d'eccellenza. Basta avere un minimo di conoscenza, anche autodidatta, per capire questi passaggi
  4. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lo sai che hai appena dimostrato che non hai capito realmente nulla di come funziona? Perchè è esattamente quello che ho scritto; Serve competenza perchè gli errori degli ultimi 2 anni hanno ripercussioni per i prossimi (almeno 2) Si chiama REALISMO prima lo capite e meno avrete reazioni infantili. Koop è costato quanto OLISE ma OLISE è al Bayern che è voluto andare, pagato con la clausola che si versa intera, KOOP (aspetto finanziario, così lo sai) in modi fantasiosi. Non essere arrogante, apprezza se qualcuno ti fa notare delle lacune e ti dà la possibilità di capire
  5. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io darei volentieri via in Premier Kelly, che ha fatto un anno buonissimo e avrà mercato in Premier, per Solet. (come da firma)
  6. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è questo il modo sciocco che avete di rispondere quando qualcuno vi fa notare che l'infantile ragionamento alla PC calcio vi da schermata blu? Non hai neanche capito che ti ho mostrato la differenza tra ambito finanziario (flusso di cassa, con i quali facevi i conti con pc calcio) e economico, che sono i costi annui che dobbiamo necessariamente abbassare Ci vuole competenza, prima che costi Ah anche gente che non attende i classici tre giorni per la risurrezione tipo Stones
  7. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibu richiede un investimento Stones sono anni che è rotto ma è una sorta di sadomasochismo questo modo di scegliere i giocatori? Kim guadagna uno sproposito e "preso con i soldi di Bremer che significa?" Che pensi che vendi a 30 compri a 30 il tuo saldo è 0? Fabian e Foden saranno anche a scadenza 2027 e al lordo, OGGI senza spostarsi guadagnano rispettivamente 13 mln lordi e 7 mln lordi SENZA bonus Aggiungi Sorloth e la necessità di calare di 40 mln i costi annui causa mancata Champions. Mi chiedo, ma STUDIARE il contesto prima di scrivere queste cose è difficile? ma le scuole non chiudono lunedì? Ora inizia lo stress delle formazionicine le scuole. Alcune ho scoperto hanno finito venerdi. Altre lunedi. Inizia il periodaccio
  8. Il primo acquisto della #JuvePrimavera sarà Demba #Samb. Attaccante classe 2008 che ritornerà dal prestito all'Empoli dove ha giocato in Primavera totalizzando 2 gol e 2 assist in 16 presenze, vincendo campionato e Supercoppa. Tornerà a Torino per guadagnarsi un posto da titolare
  9. papia

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    fesseria è un termine lieve, non mi sembrava offensivo. IL simbolismo lo puoi applicare quando non ti stai giocando qualcosa. Regolamenti a parte. Simone, grande leader e STORIA della ns NG non ha strusciato palla in B. Non in C. In B. Mai, nemmeno al massimo della sua forma fisica e ora è in calo anche in quella. Qualche anno fa, con due soli punti rispetto a questo campionato, ce l'abbiamo fatta. Aggiungo che ci abbiamo anche vinto una coppa Italia, che non va dimenticata Ma, per dovere di cronaca. Soule era al Frosinone, Hujsen ha giocato mezzora e Nonge fu un abbaglio di Allegri che lo mise a Napoli dieci minuti tempo di regalare il rigore al napoli ed uscire
  10. papia

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    a parte che ci sarebbe un piccolo problema regolamentare, hai visto quando sono entrati Pugno o Cerri che non hanno toccato un solo pallone? c'è un abisso tra la A e le C. Una C dove Guerra, grandissimo LEADER della Nostra Next, a cui dobbiamo tantissimo, SOPRATTUTTO quest'anno ha avuto momenti di totale vuoto dovuti, ovviamente all'età. Aggiungi all'età e allo spunto in calo, la capacità tecnica che lo hanno reso un grande giocatore di Lega Pro che ha fatto fatica nel suo Prime le poche volte che ha sconfinato in B, dovrebbe darti l'idea del contesto fuori luogo nel quale lo volevate collocare (esponendolo anche ad una figuraccia che non merita)
  11. papia

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    Non sbagli se parli di plateau ma va contestualizzato. Le giovanili del PSG oggi in squadra hanno due riserve, Mayulu e Zaire Emery, che potevano essere i nostri Soule e Fagioli se non avessimo avuto necessità di vendere l'uno e vendersi l'altro City ha solo Foden e Boob Bayern Musiala come Boob arriva a 16 anni al Bayern Lennart Karl ancora prima Il Barca NON è un paragone da fare, hanno una storia, una idea e una visione delle giovanili meravigliosamente unica Ho preso le coppie Mayulu Zaire Foden Book Musiala Karl Yildiz (perchè lo devi contare nella nostra coppia) e uno a scelta tra Hujisen o Soule che noi siamo stati costretti a vendere Che ne pensi?
  12. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dai su pensare a Malinovski è imbarazzante per età e calciatore
  13. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma quando fate ste robe vi rendete conto di quanto, agli occhi di un lettore mediamente istruito e vivente nella realtà, siano ridicole? Dobbiamo abbassare i costi per forza di cose oggi tuttosport ricorda che La #Juventus deve recuperare 55 milioni di euro dal mercato entro fine mese e poi procedere per l'estate riducendo la spesa complessiva da 360 a 320 circa per effetto dei mancati ricavi da Champions League. Tagli da effettuare non solo sulla rosa, ma anche in altre aree del club Prendi tre parametri zero dimenticando che a zero non sono mai. Ora se Vlahovic ha chiesto, si legge, di 20 mln (fossero anche lordi) secondo te Brandt Goretzka e Alaba quanti ne chiederebbero? Teniamoci bassi. Facciamo 8+12+6 mln di premio alla firma. Che vanno conteggiati ne costo annuo Quanto stipendio lordo devi calcolare per tutti e 3 senza decreto crescita? Teniamoci bassi. 8,5 - 11 - 7= totale 26,5 Vendi DiGre e Perin, ammesso che siano quelle cifre e insieme guadagnano meno di DiBu Prendi Muani (sognando il prestito) e fai facilmente uno scambio con Sorloth. Ammesso che vadano in porto le due cose aggiungi altri 25-27 mln di lordo stipendio in più Hai già messo 50-55 mln di lordo stipendio e nella tua fantomatica ipotesi ne escono, Vlahovic compreso, neanche 30 Per non parlare degli ammortamenti Io non capisco se già ora dobbiamo sorbirci tutto ciò che è finita la scuola o solamente esser vittime di conteggi fatti come quando giocavamo a PC Calcio 2000, compro a 5 vendo a 5, mercato a 0
  14. papia

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    incredibile. non credo a ciò che vedo. Vai NYYYYYY
  15. papia

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    se ti deve dire i nomi significa che la tua polemica era inizialmente basata sul nulla. Hujisen titolare in premier, un anno da titolare (malino) al Real Madrid dopo un trasferimento milionario Soule titolare alla Roma che ci è finita davanti Barrenechea titolare nel benfica Savona titolare in premier fino all'infortunio Mbangula gioca in Bundesliga Dragusin fino al legamento era un pilastro del tottenham Continuo?
  16. papia

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    di sicuro è una ragazza esuberante, che si gode alcune cose, tipo si vede che ama la moda, i videini tik tok ecc.... è che fisicamente non mi sembra tiratissima come se non avesse il focus
  17. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma io sono d'accordo con te amico, intendo Tresoldi e UNO SOLO tra KM e Sorloth
  18. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quella cifra per Sorloth è follia A questo punto perchè non Tresoldi? Si investe in un futuro non in un presente che dura due anni e poi diventa un peso Che poo se devi spendere tanto vale PROVARE con Goncalo Ramos Se Brachini fa così tante storie per quel palle mosce di Miretti portasse soldi, che Faticanti va bene uguale a 1/3 dello stipendio Per il portiere serve qualcosa di esperienza a zero a cui affiancare Daffara subito PS ho letto tutta la cronistoria di stanotte In una notte cmq Momblano ha fatto 10 nomi. La legge dei numeri
  19. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    certo prendiamolo un altro mediano...vade retro qualità
  20. papia

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    come ti ha già scritto in modo esaustivo @Stino91 ma quando la finirete con ste fesserie? Anche io per l'amore che ho per la Juve mangerei l'erba ma resto sempre l'undicesimo che chiamano a calcetto quando manca qualcuno Se la tua dimensione è, da anni, la C (neanche la B, la C) come potete lontanamente partorire ste robe? La stessa cosa di chi piagnucola di non aver lanciato nessuno lo scorso anno Fino all'ultimo, con gente che teoricamente è abituata a certe situazioni, ci stavamo giocando il quarto posto e che volevate fare? Provare qualche giovane? giovane che avreste massacrato al primo errore Cmq in ottica di un abbassamento dei costi, Faticanti non può fare assolutamente peggio di Miretti. ANZI
  21. papia

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    ma se resta Vinicius come ha detto perchè prendere Kvara che è nella stessa zolla? magari uno di piede sinistro... in ogni caso, prendere quello che diventerà doppione 🙂
  22. ma giusto Makiobo che ha rallentato solo per l'infortunio. Vallana, Sylla e Milia sono, PER ME, serie Minori già da dare in giro
  23. papia

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    ma la possibilità di mandare Zverev in analisi ci sono sempre
  24. papia

    Il topic della Formula1 2026

    o sa qualcosa o è troppo pazzo d'amore tertium non datur
  25. papia

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    quell'altro quello che pensa solo alle pubblicità e non regge un paio di gradi di sole. giusto? Quell'altro Tu non conoscevi Cobolli e Arnaldi. O Berrettini. Che meritano la prima pagina a prescindere secondo me è amico di quell'idiota di X che fa l'hater di sinner di professione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.