Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    6.233
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di papia

  1. SI PUò vedere il ritorno della pagliacciata Juve Empoli da qualche parte?
  2. papia

    Il topic del Ciclismo

    è incredibile cmq con tutti gli interessi che ci sono nei vari sport non fare una tavola rotonda incastrando tutti gli interessi comuni. Incredibile
  3. papia

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    no no non è un fetish ma sta giocando così forte che sarebbe un peccato finito Roma, in qualsiasi modo finisca, deve stare 5-6 gg senza racchetta, senza mutande con Leila, e dormire 10 ore al gg
  4. papia

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    IL 90% DEGLI UTENTI in questo thread è più qualificato di me a risponderti, la mia è solo una paura
  5. papia

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ma è 3 su 5. Andava sacrificato Madrid per vincere il RG
  6. papia

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    SECONDO me , che sono esausto quando faccio qualche turno alba, doveva saltare Madrid
  7. papia

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    quanto recupero potrebbe esserci tra Roma e il RG? non intendo i gg, quelli li conto da me. Intendo come vero recupero fisico
  8. NO NO NO M71. Proponiamo IN DIFESA non come centrale che al massimo ha fatto il braccetto destro...
  9. Alla Juve chi ha portato Sbravati di sicuro roba sua? Tognozzi io lo intendo come DS al posto di Modesto e confino di Comolli E lui come DS a scegliere un braccio destro per le giovanili
  10. attendevo il tuo solito parere competente e preciso @lord yupa anche io ho un "debole" per Radu ma andrebbe affiancato, perlomeno all'inizio non credi? La difesa l'ho scritto anche io va rifatta. Serve un "totem" over per guidare quelli che, a conti fatti, è un restyling completo del reparto che, però, è un blocco che ha già giocato insieme. Credo che salirà anche Bamballi, mi ci hai fatto riflettere, firmò immagino per una rapida esposizione nei pro lasciando il Lione Il grande "problema" per me sarà il centrocampo. Makiobo io credo che senza infortunio sarebbe già stato in Next quest'anno, mentre Sylla, Vallana e Milia neanche in primavera hanno impressionato, anzi. Al massimo potremmo aggregare Ripani che ha fatto sei mesi al Forli. Ma qui QUI OCCORRE fare un colpo alla Licina, cioè un giovanissimo già forte con vista ampia sulla prima squadra. Licina lo escludo anche io Cerri O Guerra, non entrambi. Però priorità a Guerra Anghelè neanche come mezz'ala ti ha convinto? Anche qui, un colpo alla Licina
  11. ennesimo rigore al 10000 minuto di recupero. Oggi più che mai Hearts non mollare
  12. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    torniamo al "complesso miretti". Sei alla Juventus, non hai 18 anni e POVERINO soffri le critiche e non sei libero di testa? Lo vedi che saper stoppare una palla non è tutto? Ti fermi sempre la. Per te basta che abbiano tecnica il resto non conta. Sei alla Juve, soffri le critiche. Direi che la seduta è tolta
  13. papia

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    non l'ho vista ieri per lavoro. Come mai dici questo? lo vedi stanco?
  14. la tua ricostruzione mi sembra molto coerente e lineare. Mi porta due interrogativi. 1) Perchè l'inter si tiene Tarantino che ormai già puntava altrove. Ma soprattutto... 2) come tu ti interroghi. Non è questione di soldi. Sbravati sarà arrivato da un anno, cosa giustifica una richiesta di rialzo economico? Forse è un uomo di Giuntoli e lo rivuole a Bergamo? O del Gasp a Roma. Magari riportano a torino tognozzi... (oggi si parla anche di Roma per lui)
  15. @fusca1972 intende di sicuro il portiere che è un 2004 come Mangiapoco. E' CTP magari vuol diventare erede di Pinsoglio :-) d'accordo con te. Devono crescere e assumersi Responsabilità Owusu ha fatto una buona stagione con alcuni picchi e la prossima è la seconda, quindi ha acquisito esperienza Mazur 6 mesi è già in Next SE e ripeto SE esistesse un prospetto alla "Licina" a cui affidare il centrocampo con vista prima squadra ben venga
  16. a me sembra che in premier il criterio (vedi quando il Liverpool perse il titolo con tipo 95 punti a pari con il City) sia la differenza reti
  17. vai Lazio non mollare
  18. papia

    Serie B - Campionato 2025/26

    ben gli sta con Daffara in panchina
  19. Preparazione impostata da Conte, con relativi infortuni perchè non ci sono infortuni traumatici 200 mln e passa di investimenti scelti da Conte Un campionato vinto con il punteggio più basso che si ricordi Oggi 70 punti a 2 dalla fine. Nessun giocatore migliorato e non dirmi Alisson che lo ha messo per necessità e rimesso in panchina Nessun giovane lanciato e non dirmi Vergara che lo ha messo quando mancavano tutti Giocatori presi e messi da parte (Lucca, Giovane, Gilmour) giocatori arrivati forti o presunti tali e diventati brocchi (Buongiorno) Nessuno straccio di gioco riconoscibile in due anni Avrà mai qualche responsabilità il mai cresciuto Antonio o no?
  20. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    su Angelini posso essere d'accordo, Momblano hai appena descritto uno che prova a sbarcare il lunario con il nulla o quasi (ergo vi prende pe c)
  21. c'è gente che passa le giornate pendendo dalle labbra di momblano....o del comico mecca lecca
  22. papia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    hai parlato bene di un innominabile, Mario Mandzukic. Non sei stato crocefisso ancora in pubblico forum perchè sei Chrimm Gli attaccanti con il sorriso ahahahahah ma questa frase è seria? quanti ancora 99% falliti nel corso degli anni dovrà dire? Da ronaldo sono passati 8 anni, sveglia!
  23. Ciao a tutti, per ingannare l'attesa del campionato ho completato una piccola tabella, aggiornata ad oggi, che avevo in corso da tempo. Premetto che, senza dubbio ALCUNO, lo spunto e la tabella iniziale proviene dall'utente @blind, che ringrazio. Io ho solo sistemato e aggiornato. è la lista, in ordine di MINUTI GIOCATI dei giocatori usciti dalla NEXT Gen ed approdati in prima squadra. Immagino che siamo lontani anni luce da realtà come il Barcellona e la sua cantera, o lo United di qualche anno fa, ma credo sia innegabile che sia stato fatto un buon lavoro, che, ne sono sicuro, proseguirà in modo copioso negli annui venturi. Probabilmente, mi personale opinione, con NESSUNO della NEXT Attuale (tranne probabilmente Anghelè e qualche presenza di qualcun altro?) ma soprattutto per il gran bel materiale che c'è dalla primavera in giù. NON è questo il topic per le polemiche sulla attuale NEXT gen, da parte di utenti abituali o utenti che dopo mezzora già inquadrano le carriere di chiunque. EDIT AGOSTO 2025 Ottobre: Ho aggiunto anche i prezzi di vendita presi dai pdf ufficiali (se non lo sono c'è un *) E sotto aggiunto anche i prezzi di vendita di coloro i quali non sono passati in prima ma hanno prodotto comunque un guadagno E' solo una riflessione numerica A voi ULTIMO AGGIORNAMENTO 12/05/2026
  24. no vedi non è una gran risposta se mi consenti un dialogo sereno con un modo notevolmente "arrogante" nel senso della conoscenza tu parli di Puzcka oggi NOTEVOLMENTE SUPERIORE a Cambiaso E lo fai, a questo punto lo do per certo, non conoscendolo bene visto che si tratta di due giocatori completamente diversi per fisico, tecnica, tattica e dinamismo. Oltre al discorso del salto che è tutto da vedere (vedi esempio Rouhi o, al contrario, inaspettatamente Savona) Capisci che non trovo logica nel voler sostituire uno che conosci con uno che non conosci evidentemente bene solo sulla base di un tabellino?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.