Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

g1963

Utenti
  • Numero contenuti

    655
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

134 Buona

3 follower

Su g1963

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. g1963

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certamente, il rischio di spendere 15-20 milioni per uno rotto però rimane…
  2. g1963

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    … per quanto riguarda zeghrova… non gioca da dicembre scorso… anch’io non sarei convinto… non vorrei fosse come milik… piuttosto Sancho…. Al netto dei problemi caratteriali…
  3. 1)cancellare la legge melandri 2) possibilità di pagare pag tv per singola squadra ( io , tifoso juventino, pago per vedere solo le partite della Juve) 3) .. sognare non costa nulla 😁….
  4. Considerando la differenza tra le 2 squadre , la Juve non mi è dispiaciuta…
  5. Se hanno l’accordo con il giocatore, fanno in modo che rifiuti ogni altra destinazione fino all’ultimo costringendo delamentis a più miti consigli….
  6. g1963

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Koopmeiners non riesce neppure a correre… pietoso
  7. Bisogna investire sui calciatori italiani, dai pulcini in su. Coltivare i settori giovanili, far crescere i futuri campioni. Abbiamo squadre in serie A con 2-3 italiani titolari, tutto il resto stranieri. I pochi buoni vanno all’estero. Gravina prima va fuori dagli zebedei e meglio è ( dopo 2 mancate qualificazioni ai mondiali e con il rischio della terza mancata qualificazione , ma cosa altro ci vuole per decidere di farsi da parte??? Uomo senza dignità….. )
  8. no vi prego no… Inzaghi nooooooooooo…. Non c’è la posso fare ….😭😭
  9. Presidente: Platini allenatore: Del Piero AD: cobolli Ds: …..….. ….. scusate, ormai mi sto solo illudendo…
  10. Sono molto deluso… speravo fosse Conte … anche l’anno scorso… invece prima hanno scelto Motta e adesso … non sarà mica Inzaghi !!???
  11. Ieri Tudor ha dichiarato che la decisione va presa in questa settimana ,prima del torneo , perché non avrebbe senso andare al mondiale non essendo l’allenatore…. vuol dire quindi che sarà lui l’allenatore?
  12. g1963

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Nicolussi Caviglia juventino vero …… Ambrosini grandissimo pezzo di sterco ….
  13. g1963

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    … non ce la faccio più… sofferenza inaudita….
  14. g1963

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    … ma va va …
  15. g1963

    Juventus, FIGC e arbitri

    …. Sette minuti di recupero ….sette! A prescindere da chi ha fatto la cazz.a più grossa , se fossero stati solo 6 , avremmo vinto …..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.