Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Morveren

Utenti
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Morveren


  1. 2 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

    Sportmediaset scatenato. 

    Prima il bovino e antijuventino Matteo Dotto fa una rosicata notevole 

    Poi, Alessandro Franchetti, nel celebrare un inter schiacciasassi negli scontri diretti, giustifica il pari contro la Juventus in questo modo 

    Sudditanza in che senso? Allora perché non citare la fragilità del Milan di Pioli contro l'inter, sia tattica che, soprattutto, mentale? Tra l'altro quella partita è stata molto equilibrata in cui nessuna delle due squadre voleva perdere, non abbiamo mica fatto la difesa a riccio come contro la Fiorentina, tant'è vero che il goal l'abbiamo preso in contropiede. Ma poi veramente vogliamo giustificare un pari dicendo " eh, ma l'avversario si è difeso troppo"? Lo so che volevate un atteggiamento scriteriato ,come quello adottato dal Milan nei derby di questo biennio, per farci infilare costantemente in contropiede, ma vi è andata male. 
     

    Che strano, non ha rimarcato che per pareggiare l'Inter schiacciasassi ha dovuto far partire l'azione con un probabile fallo.
    SchiacciaChiesa più che schiacciasassi.


  2. Mi meraviglia il fatto che molti siano dispiaciuti per la sconfitta della Roma di ieri sera, chi vive a Roma sa quanto siano antijuventini sti maledetti. Ci sono state trasmissioni che hanno aperto molte puntate con la telecronaca dei gol incassati nelle nostre finali di Champions. Siamo la loro ossessione, ci odiano quanto i laziali. Che dire poi del loro allenatore? L'emblema dell'antijuve.

     


  3. 1 ora fa, garrison ha scritto:

    Mi chiedo come gente chiamata a giudicare anche squadre di calcio possa essere così idiota da lasciare su internet prove imperiture del loro tifo sfrenato (ed odio sfrenato).

    Non hanno nessun rispetto del ruolo che rivestono e fanno venir meno ogni rispetto per le istituzioni.

    Probabilmente perché sono estremamente sicuri di essere intoccabili.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.