-
Numero contenuti
15.942 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di djgiorgio91
-
Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?
djgiorgio91 ha risposto a paolo_l Discussione Juventus forum
Non gliel’avrei mai data. -
(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"
djgiorgio91 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Siamo oltre il ridicolo. Indegni tutti. -
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
djgiorgio91 ha risposto a Thist Discussione Cestino
1 - Permanenza. 2 - No. -
(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"
djgiorgio91 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma quanto godono 'sti maiali... -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
djgiorgio91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Lo avevo giustificato fino a ora dato che si è ritrovato questi 4 scappati di casa da schierare, ma queste dichiarazioni da parte sua fanno pensare davvero male... -
Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio
djgiorgio91 ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Ridicoli, peggio del proprietario di questa società decaduta. -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
djgiorgio91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Se pensa realmente queste cose è da internare. Altro che rinnovo... -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
djgiorgio91 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Questo puzza di una mediocrità disarmante. -
Nemmeno un gol all’irreprensibile Fiorentina
-
Fallimento totale
-
Ma che si lasciassero da soli ‘ste *. Non meritano nemmeno i fischi.
-
Ma smettiamola con queste scemenze e facciamo i conti con quello che siamo.
-
Meritato. Vergogna tutti.
-
Vantaggio anche Como
-
E chiedere anche scusa per averla indossata
-
Siamo di una mediocrità disarmante
-
Ma sono stupidi?
-
Non meriteremmo nemmeno l’Europa League
-
‘Sti vergognosi
-
Dovrebbero avere il sangue alla bocca, invece sembrano tante signorine
-
Sai che perdita…
-
Siamo qualcosa di ignobile
-
Primo tempo terribile
-
E Bernardo Silva dovrebbe venire a giocare con questi 4 scappati di casa? 😂
-
Ma andate a *, schifosi
