Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

djgiorgio91

Utenti
  • Numero contenuti

    15.942
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di djgiorgio91

  1. E’ scritto che finisca ai rigori e che passiamo noi
  2. La cosa davvero assurda è che domani questa Nazionale verrà esaltata dalla stampa lecchina.
  3. Mamma mia che vergogna a fare ste scenate per elemosinare i rigori
  4. Andremo ai mondiali con una grossa pedata
  5. Si andrà ai rigori e Donnarumma farà il miracolo, immeritatamente
  6. Colpa della Bosnia che non l’ha chiusa
  7. E comunque era rigore netto per la Bosnia
  8. Umiliati. E la cosa assurda è che alla fine ci qualificheremo
  9. Che ladrata vergognosa, mamma mia 🤢
  10. Al di là di tutto, onore alla Bosnia che ricordiamoci ha giocato e vinto i supplementari contro il Galles
  11. Riusciremo a qualificarci alla fine, ma con tanta vergogna
  12. Questa banda di scappati di casa (mi riferisco a quelli con la maglia bianca) riuscirà a qualificarsi, ma c’è solo da vergognarsi
  13. djgiorgio91

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Il “CAPITANO”… 😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.