Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zoff70

Utenti
  • Numero contenuti

    39.857
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di zoff70

  1. Questo nemmeno nel campionato di serie B del Burkina Faso lo vorrebbero
  2. 30 milioni è una quotazione ridicola ma lo sappiamo che per i giornali i nostri valgono sempre due noccioline invece quelli dell'Inda,del Napoli,della Roma valgono milioni su milioni
  3. E speriamo che stavolta vada bene 👍 prima o poi Elkann la farà una giusta
  4. Addio e chiudi la porta quando esci
  5. Modesto ormai è out considerando che è un fedelissimo di Comolli
  6. Sarebbe una ulteriore prova che siamo una macchietta e non una società di calcio
  7. Rispetto a Comolli altro pianeta
  8. La tempistica è discutibile ma Comolli è giusto cacciarlo perché in confronto a lui Attila era un boy scout 👍😬
  9. Siamo una barzelletta 🤡 Comolli è un incapace ma siccome Elkann è anche peggio mi aspetto al suo posto un altro incompetente che non sa distinguere la destra dalla sinistra 👍🤐
  10. Premesso che prima di Thuram ce ne sono altri da cedere,dobbiamo cominciare anche noi a sparare alto come fanno le altre squadre quando siamo interessati ad un calciatore
  11. Lo prenderemo con l'App del Too good to go
  12. Per Nico vogliono lo sconto però poi vogliono 25 milioni per Sorloth altro club da mandare a quel paese
  13. La verità è che sarebbe da cedere almeno il settanta per cento della squadra troppa gente che con la Juve non c'entra niente
  14. Mi raccomando,portiamo la trattativa avanti per mesi
  15. L'ultima cosa che possiamo permetterci è una telenovela sul portiere e in generale sulle altre trattative di mercato
  16. Non ho dubbi che Martinez sia migliore di Di Gregorio ma la Juve sta andando nella direzione di ridurre gli ingaggi,i 7 milioni come tetto credo siano riservati ad esempio ad Yildiz
  17. In effetti dopo una stagione strepitosa come minimo lo dovrebbero cercare il PSG,il City,il Bayern o il Barcellona
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.