Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zoff70

Utenti
  • Numero contenuti

    39.857
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di zoff70

  1. I tifosi fuori dallo stadium si facevano le foto con i calciatori altro che contestare io ci metto la firma se Elkann si limita a mettere i soldi facendo gestire la Juve ad Andrea Agnelli
  2. Come ho detto diverse volte dopo l'infortunio non è tornato ai suoi livelli,alla giusta offerta non lo considero incedibile
  3. Comolli deve ritornare in Francia e si porti appresso Modesto che non so nemmeno che faccia abbia
  4. Invece di sputare l'anima in campo questi due fenomeni litigano tra loro
  5. E' evidente che se Spalletti rimane Gatti va via visto che il mister non lo vede proprio
  6. Chiellini totalmente inadeguato come dirigente, vada in nazionale a fare danni 👋
  7. Assolutamente inadeguato, ci è costato un botto di punti che sono stati determinanti per perdere la corsa Champions, da cedere al volo
  8. Penso Spalletti debba dimettersi e dico anche basta Conte,cerchiamo da uscire definitivamente da questo loop,i bravi allenatori ci sono ma la prima cosa è mettere gente veramente da Juve in dirigenza e poi il resto verrà da se,una squadra con una dirigenza mediocre non va da nessuna parte neanche se in panchina c'è Nostro Signore
  9. zoff70

    A mente fredda / topic positivo

    Non prendiamoci in giro,è stata una stagione di melma considerando il livello della serie A,non entrare nei primi 4 posti è un fallimento che non ammette alibi
  10. Che non contiamo una mazza politicamente è il segreto di Pulcinella ma la colpa principale di questo fallimento è comunque nostra
  11. Anche lui ha le sue colpe perchè la squadra ha le sue pecche tecniche ma le motivazioni deve darle anche il mister e ieri sembrava che la lotta Champions riguardasse la Fiorentina e non la Juve
  12. Direi che in questa squadra per quello che mi riguarda non c'è un solo intoccabile
  13. Magari ma non succederà anche perchè già abbiamo il palazzo contro senza di lui figuriamoci con Agnelli di nuovo presidente,specialmente poi con Ceferin che ci ama alla follia
  14. Non ho neanche la voglia di leggere quello che ha detto, tanto sono anni che sentiamo le stesse cose 🤐
  15. zoff70

    Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

    Ben svegliati
  16. zoff70

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Elkann o vende oppure si limita a mettere i soldi richiamando Andrea Agnelli che deve avere carta bianca
  17. zoff70

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Una dirigenza di scappati di casa speriamo che Comolli si tolga dai collioni
  18. zoff70

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Se Elkann ha un minimo di amore per la Juve richiama Andrea Agnelli
  19. zoff70

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Giusto così,questa squadra di mammolette senza palle non merita di andare in champions,adesso via tutte le pippazze che non sono da Juve e via Comolli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.