Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zoff70

Utenti
  • Numero contenuti

    39.855
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di zoff70

  1. E se invece va male come David ti trovi un macigno sul bilancio per anni
  2. Non cambiamo mai,la follia di fare contratti di 5 anni continua
  3. Stavo in pensiero visto che non si parlava di Frattesi alla Juve da qualche giorno
  4. Penso che si possa fare, prendiamo un portiere di garanzia e nel frattempo facciamo maturare Daffara 👍🙂
  5. Boh cambiano i dirigenti ma certe fissazioni per alcuni calciatori non passano mai
  6. Giocatori insipidi come una pasta in bianco e senza sale 😅
  7. Ma chi se lo prende a 30 milioni e soprattutto con 4,5 milioni di ingaggio ?
  8. Era prevedibile che Yildiz non facesse bene al mondiale visto che negli ultimi mesi alla Juve era in difficoltà fisiche
  9. Eh lo so ho amato Paulo perchè è una gioia per gli occhi per come tratta il pallone ma il fisico non lo ha mai assistito
  10. Premesso che è fuffa ma anche un Paulo con una gamba sola vale più di Openda,David,Koop,Zhegrova e Conceicao messi assieme
  11. E come sempre le regole valgono solo per noi 🤐
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.