Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

Utenti
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Frascal


  1. 2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

    Non li regge infatti. O Rabiot o Luiz

     

    Fagioli Luiz 

    Koop

     

    Fagioli Rabiot

    Koop

    Andrò controcorrente, ma credo che sia meglio la seconda opzione. 

    Ma non tanto perché credo che Koopmeiners serva più di Luiz, ma perché stravolgere completamente la squadra penso sia un errore.

    Ok il ripartire con un nuovo ciclo, ma trattenere Rabiot (e aggiungo anche Chiesa) da un segnale di continuità e mantieni comunque gente con esperienza in squadra


  2. Il mio parere è che a meno di offerte irrinunciabili non abbiano minimamente intenzione di privarsi né di Chiesa, né di Soulè, perchè sono appunto due (sulla carta) titolari.

     

    Per me aggiungendo Digre, Calafiori e Koopmeiners con rinnovo di Rabiot già avremmo un upgrade mostruoso, perché non dobbiamo sottovalutare che molti che magari consideriamo gregari o altro con Motta potrebbero esplodere e rivalutarsi.

     


  3. Ma (se è vero) che molte squadre vogliono Hujsen al punto da ritenere il prezzo di 25-30 milioni "sensato", non potrebbe giocarsi seriamente una maglia da titolare da noi se è il crack che molti pensano?

     

    Una eventuale difesa:

    Cambiaso - Bremer - Hujsen - Calafiori

     

    sarebbe così inguardabile?

     

    Da alternare ovviamente con una più "solida" e di esperienza:

    Danilo - Bremer - Calafiori - Cambiaso

     

    Non so, ha un entourage di * ma non mi piacerebbe privarmene a titolo definitivo

     


  4. Secondo me è plausibile anche una cosa del genere:

    11 titolari con 4-2-3-1 e ali Soulè e Chiesa

    Anziché optare per averne altre 2 come pacchetto ali, si va su una seconda punta da affiancare a Yildiz per avere possibilità di switchare in altri moduli (che poi lasciano un po' il tempo che trovano) tipo 4-3-2-1 o 3-4-1-2 e così via.

     

    Penso che avere una squadra anche malleabile sia la soluzione, non dovremmo intestardirci su uno schema e cercare di forzare il mercato su quello 

     


  5. 11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

    Cmq di marzio in realtà.sta.anticipando tutti sul mercato, anche italiano per me resta il più affidabile 

    Avevo letto "sta antipatico a tutti sul mercato", e non riuscivo a capire il nesso di tutti i messaggi successivi 😂


  6. 14 minuti fa, .ste13. ha scritto:

    Di Gregorio

    Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

    Fagioli D.Luiz Locatelli

    Chiesa Vlahovic Yildiz

     

    Oppure

     

    Di Gregorio

    Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

    Fagioli Locatelli

    Chiesa Koopmeiners Yildiz

    Vlahovic

     

     

    Altrimenti, se si vuole sognare in grande

     

    Di Gregorio

    Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

    Fagioli D.Luiz

    Chiesa Koopmeiners Yildiz

    Vlahovic

    Sembra proprio questa la situazione attuale, vedremo, in ogni caso sicuramente è un bell'upgrade, anche considerando che con Motta secondo me molti si rivaluteranno


  7. 13 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

    Con il rinnovo di Rugani e il probabile arrivo di Calafiori, che ne sarà di Djalo?

    Visto che ci sono anche Gatti e Danilo, non si capisce se resta.

    Da notare che è mancino, sarebbe il sostituto naturale di A. Sandro.

    Sarebbe comunque prima riserva da centrale o giocare a sinistra con cambiaso a destra. 

    Danilo secondo me non sarà titolare


  8. 5 ore fa, Mr. November ha scritto:

    Ma che poi, anche non dovesse diventare un super top, perché abbiamo la pretesa che quando un giocatore ha tecnica, visione di gioco, debba necessariamente diventare Zidane o non va bene, mentre quando si parla di giocatori di quantità ci si accontenta più facilmente di livelli più bassi? Voglio dire, alla Juve abbiamo avuto Tacchinardi, titolare per 10 anni, e non mi risulta che sia arrivato ai livelli di Vieira (il ruolo è quello quindi il paragone è in questo senso) mentre, se si parla di una mezzala/trequartista/esterno offensivo deve necessariamente essere un fenomeno generazionale o non va bene? Ma iniziare a ragionare che un Soule non debba essere l'unico giocatore creativo in squadra, ci fa tanto paura? Ovvio che se continuiamo a ragionare che una squadra debba avere un solo trequartista/fonte di gioco, allora si, ti aspetti cje sia Pirlo o Zidane. Ma quanto cambierebbe la percezione delle cose se cominciassimo a immaginare la squadra con più giocatori del genere? Avremmo l'opportunità di avere in squadra anche un giocatore di talento prodotto del nostro vivaio, che magari non sarà Di Maria, ma ha 21 anni e tanta qualità (cosa di cui ci siamo lamentati in questi anni di averne poca) 

    Messaggio da incorniciare 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 2

  9. 3 minuti fa, Low ha scritto:

    io adzic lo proverei in ritiro squadra A quest'estate...

    Idem, credo che in generale al ritiro verranno fuori molti nodi al pettine, anche perché vorranno dare tempo e modo a Motta di valutare tutta la rosa


  10. 1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

    Ma Chiesa rinnova?

    Perché (e vale pure per Vlahovic) il discorso parte tutto da lì… senza il nuovo contratto, tra un anno si libera a parametro zero e non possiamo permetterci un danno del genere.

    Se Chiesa rinnova (anche solo per un anno), diventa un giocatore da cui ripartire, salvo offerta davvero importante… altrimenti, con il contratto attuale, è una cessione sicura (e a quel punto non deve stupirci neppure la pista Napoli, per quanto teoricamente assurda).

     

    E dopo due anni fermo o quasi causa infortunio e un’ultima stagione non certo esaltante, pensare ad un rinnovo di contratto con aumento di ingaggio (che, se non erro, è già sui 5 milioni netti) mi sembra molto improbabile.

    Per Chiesa può darsi che si aspetti la fine dell'europeo, io comunque un rinnovo di 1 anno con leggero ritocco dell'ingaggio lo farei


  11. 3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

    idee chiare insomma

    io voglio capire perchè siamo sempre pachidermici nel chiudere le questioni, a me sta roba fa venire una rabbia e un nervoso che spaccherei tutto

    Noi da tifosi avidi di notizie percepiamo i tempi "morti" come se fossero giornate perse secondo me, ma in realtà non dovremmo vederla così.

    Giuntoli starà facendo tutti i suoi traccheggi, lasciamolo lavorare che secondo me ci farà divertire 😎

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.