Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZinedineZizou21

Utenti
  • Numero contenuti

    778
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ZinedineZizou21


  1. Ciao a tutti,

     

    saro' a Torino per Juventus-Benfica e stavo pensando di cogliere l'occasione per andare a visitare il museo prima della partita.

    Volevo chiedervi:

    1) posso comprare i biglietti per il museo tranquillamente li o devo per forza prenderli prima (eg. rischio sold-out del museo?)

    2) quanto tempo ci vuole per vedere il museo con calma? Quindi considerato che la partita inizia alle 21,05, a che ora dovrei arrivare allo JS?

    3) ci sono ristoranti/punti di ristoro all'interno dello JS per poter mangiare qualcosa dopo il museo e prima della partita?

     

    Grazie!

    anche a me interessano queste info... io arrivo a malpensa alle 14... con il pullman dall'aeroporto arriverò a torino alle 16:30... per il tour dello stadio mi sembra di capire che non c'è tempo... ma per il Juventus Museum??

    inoltre c'è quaalche fastfood all'interno dello stadio o solo ristoranti chic?

    grazie

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.