Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amolajuve68

Utenti
  • Numero contenuti

    940
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Amolajuve68


  1. 12 minuti fa, eli2000 ha scritto:

    Questa squadra, al di là del gioco, non è allenata. Sempre secondi sulle palle...di conseguenza manca la cattiveria agonistica, la corsa, la voglia di vincere. Non ce la fanno. Ricordiamoci quello che dicono tutti quelli che vanno via.

    Anche Sarri disse: squadra inallenabile.Questi non si allenano seriamente, oltre a schemi senza palla inesistenti.Da licenziare lui e tutto il suo staff

     


  2. 12 ore fa, Trezeguet ha scritto:

    Vedremo se con 4,5 milioni pascolera' x lo stadio olimpico

    Vedremo un Dybala che si impegnerà al massimo nella Roma.Ha tutto l'interesse a impegnarsi sia per i mondiali sia per trovare un ingaggio più alto.(anche se la vedo dura visto che non l'ha voluto nessuno a 0 figuriamoci pagare 20 milioni di clausola)Da noi ormai si era adagiato sugli allori e fisicamente sembrava marcio, sempre infortunato nei momenti più importanti.Se poi fingeva per ricattare la società allora ci faremo delle grasse risate sul suo amore per la Juve.


  3. 3 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

    Paulo si è confermato il ragazzo fantastico che si è dimostrato alla Juventus.Neanche una parola fuori posto,nonostante il modo in cui è stato scaricato.

     

    E poi,quel pianto dopo Juventus-Lazio,non lo rivedremo fare a nessun altro giocatore,statene pur certi.Erano lacrime sincere.

     

    Io gli auguro il meglio a livello personale.Lo merita.

    E certo che piangeva! Chi gli offriva 7 milioni l'anno per pascolare a centrocampo? Chi troppo vuole nulla stringe.Arrivabene è arrivato al momento giusto.Senno avremmo dovuto mantenerlo per almeno 4 anni.


  4. 12 ore fa, Buffon75 ha scritto:

    Questo perché prima avevamo gente bacata in testa, che ti avrebbe dato 10 cucuzze nonostante i problemi di salute EVIDENTI che hai. Gli stessi che hanno dato 6-7 milioni l'anno a Ramsey

     

    Poi però è arrivato uno con le pelotas che fumano (anche se non mi sta per niente simpatico) e ti ha detto quello che ti andava detto

    Ti vogliamo bene, ma non siamo la Caritas. Quella è la porta, arrivederci e grazie. 

     

    La stessa cosa che hanno detto alla Bernarda, a Ramsey e probabilmente anche ad Arthur. 

     

    E direi pure che hanno fatto bene 

    La verità è tutta qui. Con Paratici il benefattore ha avuto un'offerta da primi 20 al mondo, con Arrivabene le cose sono cambiate.Valutando costi -benefici hanno deciso di puntare su Vlahovic.E Meno male che andata così.Io lo dicevo allora che non valeva nemmeno quello che prendeva.E infatti non lo ha cercato nessuno al di fuori dell'Italia.Nel sonnacchioso campionato di serie A può ancora dire la sua in una squadra che per l'attuale Dybala è a sua misura.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.