Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

riccionebianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da riccionebianconera


  1. Si probabile

    E' che vedo la * nella quale e' il paese e penso che si sta facendo un casino per una partita di calcio rinviata....quando in tutto il mondo quando c'e' un allarme di qualunque portata le prime cose a saltare sono gli eventi sportivi e gli spettacoli...qui si da a tutti dei collusi:mafiosi e cose del genere generando complotti dappertutto....scusa ma non riesco a capirlo....per me e' perfettamente naturale che un Sindaco o un prefetto che sono sul territorio prendano le loro decisioni e vedano se riescono o meno a far svolgere un evento in sicurezza, altrimenti l' evento salta....con buona pace di tutti, no?

    Però il tuo ragionamento è strano, bisogna ammetterlo. Cioè visto che c'è un paese in totale confusione, con scelte assurde e problemi a destra e manca, beh allora questa scelta di polso, del prefetto, la vedi come una cosa positiva.

     

    Io pensavo che si dovesse analizzare situazione per situazione, invece in Italia (secondo te) si deve fare tutto un bulirone (mischiare tutte le situazioni, scusa il dialetto romagnolo)


  2. De Magistris: "Saggio rinviare la partita"

    06.11.2011 17:00 di Redazione TuttoJuve articolo letto 4898 volte

    Il sindaco di Napoli De Magistris ha detto la sua opinione sul rinvio: "Abbiamo deciso per una serie di motivi di rinviare la partita, tutto il personale è impegnato su altri fronti. La SSC Napoli poi ci ha comunicato che il campo era impraticabile. Per questa sera si dovevano muovere 60mila persone anche dalla provincia, è stato saggio rinviare la partita". Tutto giusto anche se ci chiediamo chi abbia verificato l'impraticabilita' visto che il campo ora e' agibilissimo.

     

     

    LO VEDI CHE IL NAPOLI E' STATO INTERPELLATO? E MICO LO DICO IO MA IL SINDACO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quindi non sanno nemmeno cosa dichiarare inagibile. Se il prefetto dice che è uno stato di allerta DELLA CITTA' DI NAPOLI, mi spieghi (perpiacere)l'utente Tacconi, che interesse c'è di chiamare Bigon e chiedergli se il campo da calcio drena o meno.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.