-
Numero contenuti
3.746 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Juvheart
-
Romeo Agresti: Carnevali, è fatta. Sarà il nuovo AD della Juventus
Juvheart ha risposto a SuperT Discussione Cestino
Benvenuto!!e speriamo bene -
SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?
Juvheart ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spero davvero che con tutto il cuore che questa società non cada nel ridicolo..oltre quello già fatto -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Juvheart ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Matteo Moretto conferma tutto..Fuori Comolli dentro Carnevali -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Juvheart ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non si capisce più una beata....un circo -
Oltre a quelli da te menzionati ci vuole uno davvero forte leader a centrocampo..dev'essere una priorità
-
Si sono d'accordo che le altre sono state spinte...ma adesso nella nostra rosa devono fare una grande pulizia...nel caso non ci fosse l'anno prossimo mi faccio davvero una bella pausa che mi sono rotto il caxxo di farmi il sangue amaro per sti giocatori inutili
-
No mi dispiace ma non do più attenuanti a questa banda di pecoroni...contro il Verona già retrocesso e le melanzane dovevi vincere o perlomeno fare più di un punto Giocatori che non meritano un caxxo
-
Bastava vincere con Verona e non perdere la Fiorentina..e guarda che squadra di palta che siamo senza attaccarti ad altro
-
Sti caxxi si può dire?😬
-
Ah non per le partite ridicole contro Verona e Fiorentina?
-
Ahahahahah
-
Cambiaso post Verona: "Ci manca l'istinto del killer che ha l'Inter. Dobbiamo migliorare ma abbiamo fatto una buona gara"
Juvheart ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma questo è fuori di testa...ma cosa caxxo siamo diventati?? -
Che peccato?ma questi non meritano un caxxo
-
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Juvheart ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non lo voglio vedere che bestemmio stasera -
Secondo me così alta era impossibile da stoppare a quella velocità
-
Quale difendere?😅 bisogna chiuderla prima di subito
-
Ma era impossibile da stoppare..Era alto..come la rallenta quella palla con il petto?ottima l'idea di Weston ma sbagliata l'esecuzione
-
Beh non direi..bel filtrante ma alto sul petto in corsa...praticamente impossibile da mettere giù
-
Ne avessi vista una di sua dote
-
Stiamo rinnovando tutti nella felicità generale
-
Eh certo la colpa diamola sempre all'allenatore
-
Ma per fortuna..così almeno vanno negli spogliatoi e si fanno un esame di coscienza
-
Fare così schifo era davvero complicato
-
Per fortuna che adesso abbiamo una partita a settimana
