Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sempreEcomunque

Utenti
  • Numero contenuti

    4.950
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sempreEcomunque

  1. sempreEcomunque

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    abbiamo messo uno in fuorigioco, sto piangendo
  2. Si ma quando c'era Pogba, Vidal e Pirlo si toglieva la giacca, con Pjanic e Matuidi no. Il punto è questo, perchè non si incaxzava quando giocavano così??
  3. la più grande caxxata è proprio spostare Bentancur da mezzala a centrale... adesso che aveva trovato una sua dimensione e giocava alla grande
  4. si ma per preciso volere del signor siamo troppo bellini... ricordatevele le cose
  5. quest'anno in quelle fantastiche 5-6 partite lo abbiamo fatto e anche bene. Quindi non è che ci voglia chissà cosa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.