Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    1.086
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da Fantomas


  1.  

    Dani Alves: "Addio alla Juve, ma no allo scontro. Il City? Sì, ammiro Guardiola"

     

    23 giugno 2017 - Dani Alves non riesce a stare lontano dai riflettori e tornato in Brasile per trascorrere lì le vacanze si è concesso in un'intervista ai microfoni di Conversa com Bial. Tanti i temi trattati a partire dalla sua passione per la musica ma, soprattutto, dell'addio sempre più probabile alla Juventus.

     

    PASSIONE MUSICALE - "Ho imparato che non si può mai smettere di fare quello che si ama e io amo la musica. La musica è la mia passione, il calcio un hobbie".

     

    ADDIO SENZA SCONTRI - "Non so ancora cosa stia succedendo. Se ho chiesto di andarmene? Ho lasciato tutto il lavoro ai miei agenti, e hanno detto che parleranno con me quando avranno ottenuto una risoluzione. Se me ne andrò, sarà senza alcuno scontro, senza nessun problema, al contrario di quello che si dice".

     

    IL MANCHESTER CITY? - "Il Manchester City sarà la mia prossima squadra? Beh, tutti conoscono la mia ammirazione per Pep Guardiola".

     

    Fonte: calciomercato.com

     

     


     

     

    Dani Alves: "Lascio la Juventus senza problemi"

     

    Il brasiliano: "Nessuno scontro al contrario di quello che si dice. Aspetto soltanto una telefonata dei miei agenti"

     

    TORINO, 23 giugno 2017 - L'esposizione mediatica è il suo forte in questo periodo. Ha abituato i tifosi alle clip su Instagram, tra musica e sorrisi, li ha un po' deluso ultimamente su alcune considerazioni post finale Champions League. Dani Alves e la Juve, una storia finita che però ha ancora (e chissà per quanto) strascichi da separazione consensuale: «Ho lasciato il lavoro ai miei agenti, mi hanno detto che mi chiameranno quando avranno ottenuto la risoluzione con la Juventus». Ai microfoni di Conversa com Bial, elegantissimo in diretta tv, Dani Alves chiude il suo rapporto con il club campione d'Italia: «Non so ancora cosa sta succedendo, se me ne andrò sarà senza alcuno scontro, senza problemi. Tutto il contrario di quello che si sta dicendo». Infine, un passaggio sulla sua prossima squadra: «Il Manchester City? Tutti conoscono la mia ammirazione per Pep Gaurdiola».

     

    Fonte: tuttosport.com

     


  2. Guido Vaciago, nell'articolo (pubblicato martedì 12 agosto 2014 sulle pagine del quotidiano "Tuttosport") su Arturo Vidal e le possibili offerte per lui del Manchester United e del Chelsea, cita il comunicato del forum VecchiaSignora.com "Vogliamo chiarezza su Vidal":

     

     

    Vidal, lo United non si è mosso

     

    Il giocatore è tranquillo, la Juve non ha offerte e dopo Ferragosto non ne accetterebbe più

     

    TORINO, 12 agosto 2014 - Neppure Arturo Vidal conosce il suo futuro, ma non sembra particolarmente turbato dalla situazione. Aggregato alla tournée in Asia e Oceania, il cileno porta avanti la sua tabella di recupero allenandosi a parte, non si sottrae mai all’abbraccio dei tifosi, scherza e sorride con il resto dei compagni. Non pare, insomma, un giocatore che sta preparandosi a cambiare squadra, anche se con grande onestà intellettuale, sono due mesi che preferisce non escludere nessuna possibilità.

     

    Trasparente Arturo

    Lo sa perfettamente, Vidal, che il Manchester United lo ha cercato prima del Mondiale. E sa che potrebbero anche tornare alla carica, con un’offerta che sarebbe difficile da rifiutare. Sia per la Juventus che per lui. Ma per il momento lo United non si è mosso: nessuna offerta è arrivata alla Juventus, nessuna proposta è stata recapitata attraverso i suoi agenti o qualche altro intermediario. Calma piatta, increspata solamente dal gossip, alimentato da chi frequenta l’ambiente dei Red Devils e assicura che non hanno smesso di pensare a Vidal. Ma tra il pensare e l’offrire...

     

    Le idee di Van Gaal

    Da Manchester, infatti, dicono pure che Luis Van Gaal sta orientandosi su una tipologia diversa di centrocampista: un Di Maria o un Cuadrado, secondo il tecnico olandese, farebbero più comodo del guerriero cileno. E questo giustificherebbe il silenzio con la Juventus che ha iniziato a contare i giorni.

     

    Il sacrificio logico

    Perché la posizione bianconera potrebbe cambiare a cavallo di Ferragosto. Dopo il 15, infatti, sarebbe molto difficile, se non del tutto impossibile convincere Agnelli e Marotta a cedere il centrocampista. Anche di fronte a una golosa offerta finanziaria, la risposta sarebbe “no”, perché sarebbe più difficile reinvestire i soldi del sacrificio, rendendolo così logico. Insomma, dalla Juventus fanno sapere che sono sempre meno le probabilità di cedere Vidal e che sono destinate a diminuire nel corso dei prossimi giorni, se il Manchester United non si facesse vivo.

     

    L’ipotesi Chelsea

    Lo United o qualche altro club, perché non è da escludere che non ci siano altre pretendenti nell’ombra. Il Chelsea aveva annusato Pogba a cavallo del Mondiale, potrebbe - per esempio - non snobbare l’idea Vidal. E il giro dei grandi attaccanti che sposterà decine di milioni, potrebbe lasciare un club con un’improvvisa disponibilità finanziaria. Ma, anche in questo caso, potrebbe essere troppo tardi. Alla Juventus sono tranquilli: il rapporto con Fernando Felicevich, l’agente di Vidal, è ottimo e, quindi anche su quel fronte è tutto sotto controllo. I contatti fra lui e il Manchester per il momento non hanno partorito niente di concreto. Anche l’ultima missione inglese di Felicevich, che domenica era ospite dell’Arsenal per Community Shield, non ha ancora prodotto nulla.

     

    Il rientro

    E Vidal corre. Per il momento rigorosamente senza pallone, come ha spiegato Massimiliano Allegri: «Ha ripreso a correre, ad allenarsi da qualche giorno, sta procedendo tutto bene, speriamo di riaverlo a lavorare con la squadra nel più breve tempo possibile, cosicché come da programmi sia al meglio per l’inizio del campionato». Il che significa: nessuna presenza prima del Trofeo Tim (23 agosto), se non addirittura prima del 30, quando la Juventus esordirà in campionato contro il Chievo a Verona. E’ sempre fra i più acclamati dai bianconeri dell’altra parte del mondo, insieme con Buffon, Tevez e Pogba, mentre in Italia i tifosi si sono mobilitati per lui. Il forum “Vecchia Signora”, uno dei più importanti su Internet, si è appellato alla società chiedendo una presa di posizione ufficiale netta e precisa su Vidal. La Juventus per il momento non ha raccolto l’appello, ma la posizione si conosce: Agnelli e Marotta non ritengono «incedibile» Vidal, come nessun altro della rosa, qualora arrivasse un’offerta irrinunciabile, ma quell’offerta per ora non è arrivata e il tempo a disposizione degli acquirenti è sempre meno.

     

    Fonte: Tuttosport (articolo a firma di Guido Vaciago)

     

     

    5f3ywm.jpg


  3.  

    Bel lavoro! .ok

     

    Aggiornato l'elenco iniziale. ;)

     

    Per quanto riguarda i consigli per migliorarla, visto il tipo di sign, puoi semplicemente ridurre le dimensioni dell'immagine per guadagnare qualcosa in termini di definizione. Ricordati, per eventuali lavori futuri, di scegliere già in fase di ideazione-realizzazione firme con pochi colori e, se possibile, prive di effetti elaborati (tipo sfumature o altro).

     

    So che è difficile, ma se vuoi rimanere nel limite dei 10 kb conservando un livello di qualità "passabile", devi accettare qualche doloroso compromesso. ;)


  4. Scusate ragazzi, non sono molto pratico....qualcuno riuscirebbe ad aggiornarmi l'immagine in firma aggiungendo una supercoppa? .salve

     

    Mi spiace, ma non è questo il topic giusto per una richiesta del genere. ;)

     

    Potresti aprire una discussione "ad hoc" nella sezione VsArt del forum o, in alternativa, richiedere la modifica della firma postando nella gallery di uno dei tanti grafici presenti nella stessa sezione. .ok


  5. Articolo a firma di R.C., estratto da "Tuttosport" del 20 agosto 2013

     

     

    «Lazio, grazie per l’allenamento»

     

    TORINO, 20 agosto 2013 - Nelle ore che seguono il poker inflitto dalla Juventus (di Andrea Agnelli) alla Lazio (di Claudio Lotito) nella finale di Supercoppa giocata all’Olimpico di Roma scorre tanto miele quanto... fiele. Il primo addolcisce l’ambiente bianconero, in verità non del tutto compatto dopo la tournée americana. Nonostante le rassicurazioni di Antonio Conte, ciecamente convinto del fatto che la Juve a stelle e strisce avrebbe lasciato spazio alla solita squadra affamata, un certo numero di tifosi aveva iniziato a storcere il naso. Nella notte capitolina si sono ricreduti. E compattati. All’opposto i sostenitori laziali, presi per mano da Vladimir Petkovic nel corso dell’estate, al primo appuntamento ufficiale della stagione hanno visto sciogliersi le ambizioni di successo. Gli uni hanno così battuto sulla tastiera con spirito rinfrancato, gli altri hanno incassato con lo stesso umore proprio di Lotito: nero! Uno degli sfottò più belli, in circolo fin dalla tarda serata di domenica su Twitter, suonava come un comunicato ufficiale: «La Juventus F.C. ringrazia la A.S. Roma per aver messo a disposizione i suoi campi e la S.S. Lazio per l’ottimo allenamento».

     

    SULLE SPIE La finale di Supercoppa è stata avvolta dall’ironia prima e dopo l’evento. Sarà stato l’ambiente romano, naturalmente incline alla battuta, o magari ci hanno pensato i social network a rendere universale il cazzeggio da bar (sport). «Pallotta è stato di parola: ha finalmente portato un gruppo vincente a Trigoria» è un’altra delle battute più gettonate. E il bello è che la fanno circolare laziali e juventini per irridere i romanisti, ma anche i romanisti stessi, avvelenati con la dirigenza al punto da rilanciare: «Conte non c’ha capito niente, aveva paura delle spie e ha portato la squadra a Trigoria ch’è pieno de dirigenti laziali» (con riferimento alle presunte simpatie biancocelesti di Sabatini e Fenucci). Sullo stesso tema, nel chiacchiericcio virtuale galleggiava pure un dubbio: «Ma allora, fateme capì, ’sta coppa mo’ la portano a Trigoria?».

     

    SU LOTITO E a proposito di Coppa, divertente anche chi come Francesco Alessandrella osserva, inconfutabile: «E anche quest’anno il Napoli ha disertato la cerimonia di premiazione». Sul forum del sito www.vecchiasignora.com, intanto, si moltiplicano le espressioni di godimento del popolo juventino contro la Lazio e il presidente Lotito, simpaticamente ribattezzato Lotirchio. E sulla falsariga degli sfottò tra i tifosi di Roma e Lazio dopo il derby nella finale di Coppa Italia a maggio, cui è seguito il messaggio recapitato domenica nell’aria di Roma dal tifo giallorosso, ecco il commento di marcomazzoli87: «V’avemo arzato a’coppa n’faccia». Mr.Potato torna sul caso che si era scatenato sulla sede della finale: «Grazie Lotirchio, vincerla a Torino o a Pechino avrebbe avuto meno gusto». DZkaiser resta sulla stessa lunghezza d’onda: «Juventus-Lega 4-0». Con riferimento, naturalmente, alla decisione, maturata in seno alla medesima Lega, su sede nonché ripartizione dei proventi della finale di Supercoppa.

     

    SUI GUFI Turellone78 dà un calcio alle critiche che qualche tifoso un po’ precipitoso aveva mosso alla Juventus contiana: «La Juve non ha più fame... Buffon è finito... Chiellini è fuori forma... Tevez intollerabile... Il Gioco fa schifo... Il 3-5-2 è da abolire... Conte non è più lo stesso...». La realtà dell’Olimpico ha detto altro, mentre qualcuno sosteneva che Chiellini (si veda la sua sgroppata poderosa che ha portato al 2-0) fosse un giocatore fuori forma.

     

    SUL PIACERE Tra i molti commenti di giubilo, uno in particolare fotografa la voracità che da sempre anima il tifoso bianconero: «Godoooo! E fuori uno! Ora voglio tutto! Tutto!», dice Marko77. Il piacere di aver soffiato la Coppa a Lotito nel suo stadio? Sintetizzato da Doug la Zucca: «Godendo...».

     

     

     

    Link all'articolo in formato grafico: http://i43.tinypic.com/2d9zc54.jpg

    • Mi Piace 2

  6.  

     

    Rimossa l'immagine dall'elenco iniziale, visto che non è opera tua.

     

    Per il futuro sei pregato di specificarlo, dato che in questo topic si postano solo lavori autoprodotti e non reperiti sul web. ;)

     

     

    Per quanto riguarda la possibilità di avere l'immagine come firma, eccoti la versione regolarizzata:

     

     

    23rwu9u.jpg

     

     

     

     

    Ti ricordo comunque che, per richiedere il ridimensionamento delle firme, esiste (sempre nella sezione VsArt) una discussione apposita: http://www.vecchiasignora.com/topic/95316-ridimensionamento-firme/

     

    .ok

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.