Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frazza

Utenti
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Frazza


  1. Conte è il nome giusto per una squadra da rifondare. Qui si è dimenticato cosa significa giocare per la Juve e sudarsi la maglia. Il bel gioco non serve a nulla se non si ha la cultura del lavoro. Sì possono comprare anche i campioni ma nell’ambiente attuale chiunque farebbe fatica 


  2. Il Var funzionava bene il primo anno. Adesso viene usato a piacimento favorendo/sfavorendo le squadre in base ai gusti. 
    Assurdo come siano chirurgici nell’annullarci gol in fuorigioco per la punta dello scarpino o per il laccio delle scarpe e poi siano pigri nel non vedere i due rigori di ieri e Candreva nel gol annullato lo scorso anno sempre contro la salernitana.  
    la racontassero a qualcun altro 


  3. 23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Partendo dal presupposto che ho scritto chiaramente che Conte ha dei meriti grandissimi, tu hai posto una domanda semplice: come mai Chiellini&co l’anno prima sono arrivati settimi?

     

    e ti ho risposto in maniera semplicissima, sono cambiati 4/5 giocatori di movimento, semplicemente non erano la stessa squadra.

     

    Nessun allenatore può trasformare in ora un giocatore mediocre, neanche i migliori allenatori al mondo.

     

     

    Conte ci è riuscito alla grande invece! Così come ha trasformato Pellè e altri scarponi in fuoriclasse durante l'europeo, Lukaku in campione (prima saltava di squadra in squadra in premier), Barella e senza dimenticare cosa ha fatto nel tottenham. 

    • Haha 1

  4. Operazione che onestamente non capisco.

     

    Nelle ultime otto stagioni (dal 2015/16) Juan Cuadrado è il giocatore della Juventus che ha fornito il maggior numero di assist tra tutte le competizioni (59, almeno 14 in più di qualsiasi altro bianconero).

     

    Ci siamo lamentati in questi anni per i pochi assist ai nostri attaccanti e ovviamente lasciamo andare via l’unico fornitore di assist della squadra.

     

    Ah no abbiamo De sciglio dall’infermeria. 
     

    • Mi Piace 1

  5. Basta collegare postepay a paypal. Durante la fase di acquisto paypal scalerà i soldi direttamente dalla carta collegata. 

    Quindi, non c'è bisogno di aspettare in quanto il processo è immediato

     


  6. Oggi parlando con l'allenatore del mio paese ha detto una cosa che mi ha fatto pensare: " Allegri è uno che si aspetta che in una squadra come la Juventus ci siano i campioni, quelli a cui non devi dire cosa fare ma farli sentire solo a loro agio." 

    Ora la domanda è: Allegri si fida della sua squadra? Allegri in una squadra ricca di campioni come Real, City o altre riuscirebbe a vincere senza avere troppa paura dell'avversario oppure anche lì darebbe la palla all'avversario? 


  7. Meglio del solito ma nel primo tempo ho notato solo io che si giocava solo sulla fascia sinistra? Con Kostic e Chiesa che si pestavano i piedi e la fascia destra vuota. Ogni tanto si inseriva Rabiot e Cuadrado. 

     

    Nel secondo tempo con i cambi onestamente non ho capito con che modulo stavamo giocando.. ma mi pare di capire che nemmeno i giocatori abbiano capito


  8. Partiamo dal presupposto che secondo me gli episodi di ieri non sono eclatanti come tanti dicono. Tuttavia è abbastanza palese che ci sia un accanimento verso la Juve a 360 e che purtroppo l’odio mediatico non fa che alimentare questa cosa. L’unica soluzione sarebbe di cambiare campionato e andare in quello francese. Sai come si morderanno le mani dopo qualche anno? Questi non hanno capito che la serie A senza la Juve diventa il campionato svedese. 

     Sarebbe una goduria pazzesca


  9. Guardate questo video e capite perchè questa squadra non può giocare con il 4-3-3 o meglio non come la pensa Allegri.

     

     

    Questo modulo prevede giocatori che siano bravi con i piedi e che abbiano un buon tocco di palla.

     

    Il portiere e i due centrali sono fondamentali nell'uscire dalla prima marcatura e il mediano deve essere bravo nel mantenere palla e smistare i palloni. 

    Le due mezzali prevedono uno con piedi e polmone importanti e un fantasista.

     

    Gli esterni devono essere bravi nel rientrare (piede sx esterno destro e piede dx esterno sinistro) per andare al tiro o sfruttare l'esterno con l'inserimento della mezzala o terzino che va in sovrapposizione.

     

    In questo caso l'attaccante in base all'azione attacca gli spazi o va in area per sfruttare il cross del terzino/Mezzala.

     

    Questa sarebbe una possibile formazione in base i giocatori che abbiamo:
                          Tek

    Cuadrado - Bonucci - Danilo  - De sciglio 

    Miretti - Arthur (Paredes se arriva) - Pogba

    Di Maria - Vlahovic - Chiesa 

     

    Bremer = purtroppo non mi pare bravo nell'uscire palla al piede

    Locatelli = Non è bravo come regista e lo vedo come alternativa a Pogba

    Kostic = Sinceramente lo vedo come esterno del 3-5-2 ma nulla a che fare con un 4-3-3

     

    Forse così è troppo offensiva nella fascia destra ma si potrebbe coprire mettendo De sciglio al posto di Cuadrado.

     

    Fatemi sapere cosa ne pensate con la consapevolezza che con Allegri non vedremo mai una squadra così propositiva 😄


  10. Questa partita a mio avviso conferma per l’ennesima volta l’incapacità di Allegri e vi spiego perché:

    - Dopo il gol ha inserito una seconda punta per riempire l’aria togliendo però Cuadrado che da anni è il miglior assist man della

    squadra al posto di Mec che per  l’ennesima volta viene messo fuori ruolo a

    crossare in mezzo.

    - Toglie Miretti (il giocatore più offensivo e pericoloso) perché non può togliere Zakaria  che era stato messo poco prima per gestire la partita (non era meglio Mckennie???).

     

    Inoltre ha confermato quello che ormai pure i sassi dicono “Bremer rende meglio a destra” e “miretti deve giocare dal 1 minuto”.

     

    Con i seguenti punti secondo me vinciamo lo scudetto:

     

    - Locatelli mezzala

    - Rabiot fisso in panchina

    - Bremer a 3 o a destra

    - Mckennie mezzala o in panchina 

    - Miretti titolare

    - formazione fissa senza giocatori fuori ruolo

     

     


  11. È chiaro che c’è qualcosa di strano con Rabiot.. sono abbastanza sicuro che nel

    contratto c’è scritto che deve giocare titolare. Se non sbaglio l’affare con la Roma saltò proprio per questo motivo,

    Veronique pretendeva la titolarità del figlio.

    Non si spiegherebbe altrimenti la titolarità di un giocatore moscio che non segna, non fa assist, non corre e non ha visione di gioco

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.