Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilrouge68

Utenti
  • Numero contenuti

    1.221
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ilrouge68


  1. 1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Douglas esclude o Rabiot o Koop, magari sono semplicemente voci per far capire a Bergamo che non correremo all'infinito dietro a loro per prendere Koop

    o a rabiot per fargli capire che può essere sostituito pure lui eh..


  2. 2 ore fa, zebra67 ha scritto:

    Diciamo che il ruolo del portiere non era una delle priorità più impellenti per la prossima sessione, però se serve a risparmiare qualche milione sul monte ingaggi ben venga.
    Non è roba che ci finanziamo il mercato, sia ben chiaro: Tek, era scritto pure sui muri, voleva restare fino a scadenza, dopo di che sarebbe andato altrove a chiudere la carriera.
    Quindi parliamo di 6,5 netti per un anno.
    A Di Gregorio penso ne garantiremo 3 netti almeno per 3 anni (senza contare il cartellino sui 20 milioni), quindi non è roba da far saltare i tappi di champagne, anche perché a Tek mi ero affezionato.

    diciamo che a quanto pare Di Gregorio (o DE Gregorio?) pare essere un'occasione adesso, e ha caratteristiche importanti per l'allenatore.. quindi va fatto


  3. 12 ore fa, Gobboh ha scritto:

    Soulè e Huijsen via (gli unici con cui puoi fare cassa tenendo allo stesso tempo Bremer e Chiesa) per far entrare Koop e Calafiori, mi sono convinto sia la mossa giusta .ok

    e se invece si vendesse Chiesa, che a quanto smbra non fa impazzire Motta?..


  4. 14 ore fa, Orphen ha scritto:

    Thiago chiederà la permanenza di Soulé, ne sono convinto

    mentre per Huijsen non ci spero più, l'entourage spinge

    la grana la raccattiamo da quest'ultimo, McKennie, potenzialmente da Rabiot e da Szczesny

    poi occhio a Chiesa, anche se pare si vada verso il rinnovo ponte

    Kean, Kostic e Milik potrebbero portare un ulteriore gruzzoletto

    secondo me milik esce solo se si prende zirkee


  5. 40 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

    Secondo me è molto sottovalutato.

    Giocatore che 4 anni fa esordiva in lega pro provenendo dal campionato di Eccellenza

    e nel frattempo è cresciuto tantissimo da titolare nella juve di allegri.. anche a costo di errori marchiani, chiaro..

    • Mi Piace 1

  6. 2 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

    Lo so... E infatti non me lo spiego.... Poi oh se fanno come attaccanti Zirkzee e vlahovic anziché Milik Kean e vlahovic... Mica mi lamento... Anzi...

    ma in tutto ciò, si parla poco di chiesa.. ho qualche brutta sensazione...


  7. 6 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

    Secondo me Locatelli e Cristante come tipo di giocatori sono simili, Cristante è da 2 anni che fa stagioni migliori, averli entrambi non aveva senso. Jorginho e Barella sono i titolari, gli altri ruoteranno

    per me le scelte derivano anche dal fatto di portare giocatori che hanno meno minuti, meno stanchezza, perchè c'è un torneo che bisogna fare in pochi giorni, dando tutto, al massimo..


  8. 10 minuti fa, AlexDee ha scritto:

    Comunque è da 5 anni (da quando si ipotizzava che arrivasse Guardiola) che non sono così euforico. Con Sarri è stato il mio momento più buio, poi Pirlo più che altro con curiosità più che con ottimismo, poi altro momento buio con Allegri (le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute, mai) e gli ultimi 3 anni...inutile proprio parlarne, dove speravo, ogni santa estate, che venisse esonerato. Ora mi sento un senso di libertà e ottimismo che non potete immaginare... .ghgh 

    pure io così

    • Mi Piace 1

  9. 1 ora fa, La Carogna ha scritto:

    Non è la prima volta che paragoni Motta a Manfredi.

    Ma è perché sono stati legati allo stesso passaggio di società o per altro?

     

    Perché Manfredi all'epoca doveva essere una sorta di copia di Arrigo Sacchi.

    Thiago Motta, come tecnico, non è minimamente Guardiola, ma è più simile ad un Capello o Ancelotti (con le dovute proporzioni).

    Il Bologna ha di fatto costruito i suoi successi su una gran difesa, sicuramente un centrocampo buono ma non eccellente nei nomi, ben coordinato, e una costruzione del gioco organizzata e non lasciata al caso.

     

    Quindi i paragoni mi sembrano diversi, nonostante si parli di tue tecnici ex Bologna.

     

    Mio parere e solo per capire a fondo il motivo di un paragone che, spero, non si realizzi.

    ma chi.. Nino Manfredi?


  10. 5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

    Se resta è perché non trova di meglio, un po’ come probabilmente è successo l’anno scorso. Io spero che al massimo gli venga fatta un’offerta al ribasso, nella situazione che siamo non mi sembra proprio il caso di buttare soldi.

    anche per noi, se resta è perché non troviamo di meglio, valutando anche il rapporto qualità/prezzo..


  11. 24 minuti fa, ciumbia ha scritto:

    Rabiot è un giocatore di ottimo livello....giocherebbe titolare in qualsiasi squadra italiana

    lui e McKennie da tenere, andando sul mercato ad acquistare un centrocampista per integrare il centrocampo

    beh su mkennie qualche dubbio il finale di stagione me lo ha messo.. d'accordo su rabiot, anche se non è un mio idolo


  12. 4 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Che finale triste. 
     

    Alla luce di tutto ciò, si mette il sigillo su una seconda esperienza Juve-Allegri che ha assunto tutti i connotati di un horror e che fa ulteriormente riflettere se veramente ne sia valsa le pena. Per me no. 
     

    Entrando nel merito, non ho mai fatto mistero della mia avversione per quanto proposto in campo dal livornese, non ho mai nascosto che contavo i giorni che ci separavano dalla fine di questo incubo, ma al tempo stesso non ho nemmeno mai negato che lui con le parole è sempre stato il solo a fare da parafulmine contro tutta la sporcizia che ci tiravano contro. 
     

    L’altra sera ha certamente sbagliato a più riprese in un’escalation di “violenza” verbale e a tratti fisica contro persone e cose ammesso che sia vero che ha strattonato il direttore di Tuttosport con tanto di minacce, questi comportamenti sono assolutamente inappropriati e da condannare. Dal lato opposto, non va nemmeno giustificata la condotta di una società che per tutta la stagione, per mezzo di chi si è presentato ai microfoni, ha sempre usato parole al miele nei confronti del tecnico onde in realtà, stando a quanto sostiene quest’ultimo, lavorasse da mesi ad una sua cacciata a fine campionato. Questo, piaccia o non piaccia, si chiama tradimento. 
     

    Dovevano essere chiari con lui se intendevano cambiare, o, se non altro, non dovevano sbilanciarsi in tutti quegli elogi ogni volta che ne hanno avuto occasione. 
     

    Il parere mio personale è che in ogni caso bisognava cambiare, ma il modo in cui si è giunti a tale obiettivo mi suscita una profonda amarezza. 
     

    Chiudo dicendo che sempre sia vero che ci sono avvocati al lavoro per valutare un licenziamento per giusta causa, del tutto condivisibile visti i fatti, mi sarebbe piaciuta tanta fermezza anche nel difendersi quando gli attacchi arrivavano da ogni dove. 

    condivido ogni parola

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.