-
Numero contenuti
7.088 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gobboh
-
Di Gregorio Perin Milik
-
spero che Jonny in tribuna manterrà la promessa di allargare i cordoni della borsa per iniettare dosi massicce di qualità, qualunque sarà il piazzamento finale
-
Zero gol in due campionati
-
chiedevo qualità ed entra Koopmeiners ok
-
La mancanza di qualità in questa squadra è una cosa manifesta. Se poi abbiamo fuori Yildiz questa è veramente a livelli minimi
-
Gli manca sempre uno per arrivare a 100. Se avesse anche la lucidità di mettere l’assist giusto (perché raramente fa gol) come nelle due occasioni di stasera
-
Qualche gol ogni tanto l’avrà fatto ma siamo evidentemente senza centravanti
-
Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese
Gobboh ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Vittoria daaromma abbastanza scontata. Qualcuno aveva già venduto la pelle dell’orso ma è evidente che ne perderanno pochi o niente di punti di qui alla fine, giusto nel derby possono rischiare qualcosa. Ne consegue che a Milano stasera si deve uscire almeno con un punto e nelle prossime 4 ci possiamo permettere al massimo in pareggio per restare davanti. -
a parte che sei fortemente OT, come spesso ti capita. Fallito chi è arrivato ai massimi livelli del calcio giocato e che da allenatore ha vinto titoli nazionali, fallito? E tu esattamente chi sei per dargli del fallito?
-
B Silva + Stiller sarebbe qualcosa di perfetto.
-
e quante ne vedremo di qui al 31 agosto incluse formazioni su formazioni a capocchia
-
Direi che dalla discussione si possono depennare serenamente questi profili per la punta 26/27: - Osimhen -> causa penale inserita nel contratto con il napoli che impone una penale di 70 mln (valida per 24 mesi dal 2025) a carico dei turchi se cedono l'attaccante a un club italiano; - Samuel Omorodion Aghehowa -> crociato rotto a inizio febbraio; - Joaquín Panichelli -> crociato rotto a fine marzo (era il mio preferito )
-
Anche io alla grande, non lo avrei riscattato e mi entusiasma parecchio poco il suo gioco confusionario e ripetitivo, ma credo che ci vogliano puntare.
-
Vlahovic e il suo agente facciano meno i galli cedroni perchè rischiano di restare con il cerino in mano data anche la situazione infortuni che li porta ad avere meno richieste di una birreria a Islamabad.
-
se ci metti un Isaksen al posto di Zhegrova oserei dire quasi perfetta
-
Duglas Luiz giocatore troppo umorale ed emotivo. A Torino continuerebbe la sua saudade rimpiangendo con nostalgia il clima amabile di Birmingham. E poi non è che Spalletti può trasformare tutti in Lobotka o Pizarro.
-
Se ti informi meglio la Reggiana ce lo ha riscattato nel 2024 quando da noi c'era Giuntoli. Accertarsi delle cose prima di dispensare consigli di cure psichiatriche agli altri utenti.
-
Se a 20anni fai quelle parate (non solo i rigori) in una partita di livello e decisiva con uno stadio contro, non può essere casuale. Magari in pochi di noi sapevano della sua esistenza ma noi non siamo i dirigenti addetti di una società ai massimi, livelli pagati milioni di euro per valorizzare le squadra con particolare riferimento al settore giovanile. Non sono di natura un complottista ma per i danni inenarrabili combinati dallo chef (che oltre al saccheggio del vivaio ricordo che ha sbolognato Szczęsny per rimpiazzarlo con Di Gregorio e gettato 150 mln tra Luiz, Nico e Koop) è difficile non immaginarlo come un insider.
-
Io li schifo più di qualunque cosa ma non si deve svalutare il nemico per partito preso ma soppesarlo per quello che è realmente, altrimenti non lo potrai mai battere. Sicuramente si rinforzeranno anche vendendo a peso d'oro quell'omuncolo di bastoni reinvestendo le somme per obiettivi come i suddetti. Noi invece dovremo indovinare il mercato senza cannare gli elementi fondamentali come capita da almeno 6 anni a questa parte. Per esempio partire nel mezzo con B. Silva + Stiller (o similare) significherebbe mettere una bella pietra miliare.
-
E ci devi anche pensare?
-
il cartone preferito da Rocco bambino
-
-
sono entrambi del '98 E' uno scambio che farei ieri ma non credo che a Milanello si sollazzino con il vino al metanolo
-
Dopo anni e anni che si implora di investire in qualità e piedi educati nel mezzo sembra finalmente che le nostre energie mentali abbiano acceso la lampadina alla Continassa Speriamo davvero si persegua e si concretizzi questo obiettivo
