Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobboh

Utenti
  • Numero contenuti

    7.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gobboh

  1. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Gregorio Perin Milik
  2. Gobboh

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    spero che Jonny in tribuna manterrà la promessa di allargare i cordoni della borsa per iniettare dosi massicce di qualità, qualunque sarà il piazzamento finale
  3. Gobboh

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Zero gol in due campionati
  4. Gobboh

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    chiedevo qualità ed entra Koopmeiners ok
  5. Gobboh

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    La mancanza di qualità in questa squadra è una cosa manifesta. Se poi abbiamo fuori Yildiz questa è veramente a livelli minimi
  6. Gobboh

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Gli manca sempre uno per arrivare a 100. Se avesse anche la lucidità di mettere l’assist giusto (perché raramente fa gol) come nelle due occasioni di stasera
  7. Gobboh

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Qualche gol ogni tanto l’avrà fatto ma siamo evidentemente senza centravanti
  8. Vittoria daaromma abbastanza scontata. Qualcuno aveva già venduto la pelle dell’orso ma è evidente che ne perderanno pochi o niente di punti di qui alla fine, giusto nel derby possono rischiare qualcosa. Ne consegue che a Milano stasera si deve uscire almeno con un punto e nelle prossime 4 ci possiamo permettere al massimo in pareggio per restare davanti.
  9. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a parte che sei fortemente OT, come spesso ti capita. Fallito chi è arrivato ai massimi livelli del calcio giocato e che da allenatore ha vinto titoli nazionali, fallito? E tu esattamente chi sei per dargli del fallito?
  10. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    B Silva + Stiller sarebbe qualcosa di perfetto.
  11. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e quante ne vedremo di qui al 31 agosto incluse formazioni su formazioni a capocchia
  12. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direi che dalla discussione si possono depennare serenamente questi profili per la punta 26/27: - Osimhen -> causa penale inserita nel contratto con il napoli che impone una penale di 70 mln (valida per 24 mesi dal 2025) a carico dei turchi se cedono l'attaccante a un club italiano; - Samuel Omorodion Aghehowa -> crociato rotto a inizio febbraio; - Joaquín Panichelli -> crociato rotto a fine marzo (era il mio preferito )
  13. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche io alla grande, non lo avrei riscattato e mi entusiasma parecchio poco il suo gioco confusionario e ripetitivo, ma credo che ci vogliano puntare.
  14. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic e il suo agente facciano meno i galli cedroni perchè rischiano di restare con il cerino in mano data anche la situazione infortuni che li porta ad avere meno richieste di una birreria a Islamabad.
  15. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se ci metti un Isaksen al posto di Zhegrova oserei dire quasi perfetta
  16. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Duglas Luiz giocatore troppo umorale ed emotivo. A Torino continuerebbe la sua saudade rimpiangendo con nostalgia il clima amabile di Birmingham. E poi non è che Spalletti può trasformare tutti in Lobotka o Pizarro.
  17. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ti informi meglio la Reggiana ce lo ha riscattato nel 2024 quando da noi c'era Giuntoli. Accertarsi delle cose prima di dispensare consigli di cure psichiatriche agli altri utenti.
  18. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se a 20anni fai quelle parate (non solo i rigori) in una partita di livello e decisiva con uno stadio contro, non può essere casuale. Magari in pochi di noi sapevano della sua esistenza ma noi non siamo i dirigenti addetti di una società ai massimi, livelli pagati milioni di euro per valorizzare le squadra con particolare riferimento al settore giovanile. Non sono di natura un complottista ma per i danni inenarrabili combinati dallo chef (che oltre al saccheggio del vivaio ricordo che ha sbolognato Szczęsny per rimpiazzarlo con Di Gregorio e gettato 150 mln tra Luiz, Nico e Koop) è difficile non immaginarlo come un insider.
  19. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io li schifo più di qualunque cosa ma non si deve svalutare il nemico per partito preso ma soppesarlo per quello che è realmente, altrimenti non lo potrai mai battere. Sicuramente si rinforzeranno anche vendendo a peso d'oro quell'omuncolo di bastoni reinvestendo le somme per obiettivi come i suddetti. Noi invece dovremo indovinare il mercato senza cannare gli elementi fondamentali come capita da almeno 6 anni a questa parte. Per esempio partire nel mezzo con B. Silva + Stiller (o similare) significherebbe mettere una bella pietra miliare.
  20. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ci devi anche pensare?
  21. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il cartone preferito da Rocco bambino
  22. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  23. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sono entrambi del '98 E' uno scambio che farei ieri ma non credo che a Milanello si sollazzino con il vino al metanolo
  24. Gobboh

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo anni e anni che si implora di investire in qualità e piedi educati nel mezzo sembra finalmente che le nostre energie mentali abbiano acceso la lampadina alla Continassa Speriamo davvero si persegua e si concretizzi questo obiettivo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.