Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Felino07

Utenti
  • Numero contenuti

    396
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Felino07


  1. 4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

    Si certo. Eravamo partiti benino nei primi 10 minuti con una bella occasione per Bettega. Poi fummo impietriti. Ma quel rigore su Platini, che con Michel in campo era goal, a 20 dalla fine ci avrebbe sbloccato psicologicamente e a quel punto per me sarebbero emersi i valori. 

    Il portiere che atterrò Michel si chiamava stein. Me lo ricordo ancora dopo 40 anni. Ho avuto la febbre per una settimana dall amarezza. Di tutte la più grande delusione calcistica della vita


  2. 6 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

    È incredibile. Il rigore non dato alla Juve su Platini con l'Amburgo e il tiro della domenica di Magath. Il rigore non dato a Jugovic e il goal annullato a Vieri nel '97. L'infortunio di Del Piero e il fuorigioco di Mihatovic nel '98. Il palo di Conte nei supplementari del '03 e la squalifica di Nedved e gli errori di Lippi, inspiegabili per uno della sua caratura.

     

    Il rigore non dato su Pogba nel 2015 non lo considero, perché mancavano 20 minuti e magari quel Barca rimontava. Ma negli episodi di sopra si vinceva la coppa al 100% perché eravamo più forti.

    Qualcuno finalmente con i miei stessi ricordi.

    • Mi Piace 1

  3. 11 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

    Io mi ricordo tanti anni fa franco rossi , un giornalista di telenova che tentava di imitare gianni brera , defini' ancelotti un perdente , uno che arriva sempre secondo. Dopo che arrivo' secondo in campionato con il parma e 2 volte secondo con la juventus (2 scudetti ignobilmente rubati da lazio e roma). E costui definiva anche schumacher un perdente mentre diceva che era bravissimo il figlio di villeneuve......poi la storia e' andata un po'😀 diversamente.

    Pensa te che pagliacci di giornalisti. Schummy pettinava tutti anche con una panda. Mostro. Per quanto riguarda Ancelotti avrà sicuramente allenato grandi squadre e questo aiuta ma la fortuna nel calcio non esiste

    • Mi Piace 1

  4. 3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

    Non sono assolutamente superstizioso ma quella partita è ciò che si avvicina di più a quello che hai scritto.  Una partita assurda,  dominata in lungo e in largo, approcciata bene con numerose occasioni da gol e purtroppo evidenti errori arbitrali a nostro sfavore. Loro,  due tiri e mezzo in porta, tre gol. Assurdo 

    Due rigori nei primi minuti su jugovic scandalosi.


  5. 28 minuti fa, papia ha scritto:

    ma davvero credete a quel che scrivete?

    Momblano ha fatto i nomi di De Zerbi, tedesco, Conte, Palladino, si è accodato per Motta. Il tutto con le ridicole percentuali stile Donnarumma, esempio non a  caso.

    Piaccia o meno come persona, PEdullà a Gennaio ha fatto uno e un solo nome, ed è di nuovo sua l'opera completa.

    Mettere sullo stesso livello gente che, fallibile come chiunque lavori, opera nel settore e gente che fa lo spettacolino collegata dalla stanzetta di casa...a. che ci ha ridotto l'epoca digitale.

    ma difatti! fosse appena apparso in tv momblano capisco ma sono diversi anni che spara monate a vanvera e non c'azzecca. Qui dentro ancora tutti a dar credito a questo saltimbanco che campa alla meno peggio.


  6. 1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

    Se questa commissione sarà davvero super partes, ne dubito ma lo spero vivamente, la merdeka ha ufficialmente finito di sollevare trofei.

    Eccetto quello di Bersellini del 1989 fatico davvero a trovare un titolo serio e pulito di questa immonda società di delinquenti dal 1908

    non era il trap?
    bersellini 1980


  7. 2 ore fa, Ste71 ha scritto:

    Che due ciglioni... è lo sport: si fa bene e si fa male. Oggi perdi, domani vinci.

     

    Quello che vi dovrebbe far mobilitare realmente sono le cicliche campagne d'odio contro il club, la FIGC, gli arbitri e l'uso del VAR palesemente ad squadram.

    Al seguito di una dirigenza seria volentieri, non di qst bambolotti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.