Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Robo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.622
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di El Robo

  1. sapete se e' possibile trovare un posto dove vedere la juve a Londra vicino upton park ...nei pressi dello stadio del west ham ?
  2. allora io arrivo con un mio amico sabato 19 ottobre all'aeroporto(non ricordo quale) verso mezzogiorno . Di pomeriggio andiamo a vederci alle 17e30(orario inglese), west ham - city(già presi i biglietti). La partita se tutto va bene finirà per le 19e30 minuto più minuto meno(20e30 in italia ). Quindi avremmo 15 minuti di tempo per trovare un posto per vedere Fiorentina - juve. Lo stadio del west ham dovrebbe essere nella zona centrale. Quindi un buon inizio. Se conosci i posti per vederla ,potremmo organizzarci assieme...ps. Ho detto una fesseria. Lo stadio del west ham non è nella zona centrale ma ad upton park sulla district line
  3. grazie fratello ....speriamo trasmettano ancora la juve.....non voglio che Londra venga distrutta dalle mie bestemmie perche' non mi saro' potuto vedere fiorentina -juve fra un mese
  4. questi posti dopo 3 anni esistono ancora ?
  5. speriamo esista ancora fratello
  6. Ciao ragazzuoli ...nel weekend del 20 ottobre saro' a londra ...e quel sabato sera c'e' fiorentina - juve che non voglio perdermi per niente al mondo ....ora ho visto i seguenti locali -Three Kings pub proprio accanto all'uscita di West Kensintgon-Italia 1 in Charlotte Street -Pizza Rico, vicinissimo alla fermata di Leicester Square, precisamente, Great Newport Street. -Marino’s, 31 Rathbone Place, W1T (020 7636 8965) Tottenham Court Rd tube. come mai questo Marino's e' lunico in grassetto ? E' il migliore .....consigliatemi un po ...grazie eccalalla' ....infatti questi posti li ho cercati con le varie Apps ma non ne ho trovato nemmeno 1.....se il 20 ottobre non riesco a vedere fiorentina-juve, bestemmiero' tutti i santi ps. sarebbe meglio cancellarli
  7. ciao fratello ;)

  8. e adesso vediamo cosa combinera' il marotta quest'estate .ghgh

  9. che partita stasera ...mi sento male

  10. grazie dell'amicizia marco ;)

    1. marcomigliore

      marcomigliore

      prego carissimo...

  11. grazie dell'amicizia ;)

    1. Zebrofilo

      Zebrofilo

      Grazie a te, fratello! :-)

  12. voglio kun aguero

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.