Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SB782

Utenti
  • Numero contenuti

    790
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da SB782


  1. Trai chi ha annunciato la SL due anni fa ci sono squadre come il City, lo United e l'Atletico. Ora quando sono uscite? Perchè a me non risulta che abbiano pagato penali da 300 milioni e che abbiano avuto le procure contro come noi che a quanto pare siamo ancora saldamente tra i fondatori. Quindi perché queste dichiarazioni fatte oggi tramite social dichiarando che non parteciperanno ad un'eventuale SL? Si parano il sederino oppure non hanno mai fatto parte della A22...


  2. 15 minuti fa, Loz ha scritto:

    I giornalisti si stupiscono del fatto che, nonostante la Juve sia massacrata in tribunale, ignorata dai media oppure criticata; nonostante campagne mediatiche volte unicamente al discredito, i tifosi resistono, anche di fronte al crollo complessivo degli ascolti e dell'interesse verso il calcio in generale

     

    la ragione è semplice: giornalisti, lega calcio, federazione, non capiscono nulla

    non capiscono che devono salvaguardare la Juventus (al pari di tutte le altre, eh, ci mancherebbe) e gestire il calcio italiano come un giocattolo fragile, da supportare in toto, non dentro cui farsi le stupide guerre.

    Forse non hai capito che lo scopo è proprio quello, per chiedere poi assistenza statale(pantalone)per poi svendere tutto a qualche corporation straniera.

    L'Italia è tutta in svendita perché il calcio dovrebbe fare eccezione 


  3. 1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

    Il gioco di allegri produce risultati senza far emergere nessuno in particolare, e non può esser altrimenti, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti, lo si è visto in modo molto più chiaro proprio in quest'ultimo campionato, tra le mille difficoltà, tutti per uno ed uno per tutti; non lo ripeto più ma ci siamo messi sotto le due semifinaliste (e una poi persino finalista) di champions, i cui giocatori (parliamo solo del centrocampo) sono ambiti dai tanti club europei, a noi vorrei capire quanto ci darebbero per il nostro migliore (rabiot), a parte i ragazzini che nonostante il contributo di squadra non riescono ancora a spiccare proprio perchè nulla di eccezionale? Ciononostante siamo arrivati terzi, dal mio punto di vista indiscutibile, addirittura secondi... 

    Volevo metterti in ignore list ma non ce la faccio sei troppo simpatico mi fai sbellicare dalle risate, ma dove ti sei nascosto in tutto questo tempo..


  4. 10 ore fa, Fuorionda ha scritto:

    Io ho preso la decisione di non guardare più niente. Nemmeno per vie traverse.

    JTV, stream paralleli, pub e ristoranti compresi. 

    Chiamatemi integralista ma ormai stare appreso a questa cloaca mi dà solo nausea.

    Sarebbe come prendere per il kulo me stesso. Tanto è tutto sub judice: classifica, penalizzazioni, inchieste, sentenze, procure, figc, coni, UEFA, ricorsi (veri o presunti) e chi più ne ha più ne metta. 

    Questo non è più sport. È diventata una cosa vomitevole, a partite dai principali canali di informazione. Uno schifo senza fine.

    E non posso più fare violenza alla mia coscienza.

    Farmi prendere per il kulo per questo schifo di circo. 

     

    Perciò mi leggerete solo qua. 

    Ogni tanto. 

     

    ;)

     

    Siamo in due fratello. Mi hanno fatto andare a zero la passione per il calcio

    Ho fatto l'abbonamento a JTV ma non ho ancora guardato mezza partita.

     

    Tutto morto e sepolto, vengo qua nemmeno più per cercare un conforto di giustizia per i nostri colori(ma quale giustizia, ogni momento se ne inventano una nuova sti maledetti), ma solo per continuare a coltivare la speranza di vedere un giorno la Juve lontano da questo letamaio a giocare in campionati che la meritano come la Super League. Però nemmeno quella sembra ci permetterà di evadere da questo porcaio. Quindi nemmeno la SL servirà a riavvicinarmi ad uno sport, che seguo e praticavo da quando avevo 5 anni di età, se continueremo a giocare in seria a (minuscolissima di proposito)

     

    Altrimenti si vive benissimo(e con tanti più soldi in tasca), senza questo schifo. Che non mi prenderanno mai più è ormai per me un dato di fatto assodato.

     

    Non chiamatelo più sport, non chiamatelo più calcio....e i letamai puzzano di meno

    • Mi Piace 1

  5. 12 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

    La juve uscendo dai gironi (per propri demeriti) ha incassato soldi e non ci piove,ma dimmi,i soldi che ci ha rimessi per le porcate ricevute in campo con arbitraggi sicari che ne hanno determinate eliminazione o peggio ancora finali dopo aver pagato cartellini e stipendi di tasca propria cercando di colmare il gap con le big, o eliminazione dettate dai trattori di Istanbul,in troppi tendete a dimenticare ciò che a noi è successo in campo internazionale in questi anni,qualcuno dalla casta da te tanto elogiata si è fatta avanti o posta un quesito?

    Le TV e gli sponsor li ha trovati l'uefa certo,per ottenere visibilità dai real,juve,barca e compagnia cantante o per la faccia di Ceferin?

    Il tutto guadagnando una barcata di soldi, anche tuoi dato che prendono il 10% degli incassi di ogni partita,senza rischiare un bel niente e lasciando l'onere alle società di fare salti mortali per cercare di rimanere competitivi,sfidando le squadre dei loro amici sceicchi che stranamente non sono soggetti a nessuna sanzione ma anzi aiutati nel ombra ad alimentare una concorrenza sleale che sta piano piano uccidendo i club che hanno fatto la storia di questo sport.

    Per me l'uefa è solo un evoluzione dello strozzinaggio,il punto è se stabilire se è monopolio e se va contro le leggi ue.

    Il Real ha si 14/15 champions, ma ha anche centinaia di milioni di debiti da fronteggiare per il semplice fatto di dover per storia e blasone rimanere al top,il tutto dovuto in gran parte da chi detta le regole del gioco guadagnandoci sempre e non rimettendoci mai,con i soldi di altri,bella la tua visione del mondo calcistico.

    Preferisco tentare di stare al fianco di chi il calcio,lo pratica e costruisce da oltre un secolo,che di un Avv. che prima di insediarsi a capo supremo ha difeso criminali di guerra.

    Sul serio? Potresti dare informazioni in merito? Mi incuriosisce parecchio l'argomento 


  6. 1 minuto fa, PNRG70 ha scritto:

    Ma come fate a commentare una partita di un torneo scandalosamente falsato? Non mi dite che pagate ancora dazn o sky? Vi piace farvi prendere per il * a pagamento?????

    Io davvero non capisco come qualcuno possa ancora seguire questo sport. Ormai è chiaro che sia una farsa....e in più pagano....mamma mia i brividi. Io chiudo tutto invece e non so cosa potrà succedere in futuro che potrà farmi nuovamente innamorare di questa passione. 

     

    Maledetti


  7. 2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

    Sto iniziando a segnalare chi vuole trasformare questo thread che parla della NOSTRA campagna sulle disdette in un dibattito sugli errori e le eventuali colpe della Nostra dirigenza.

     

    NON RISPONDETE E SEGNALATE ANCHE VOI

    Bravo. Purtroppo non ho più like. Ma perché non mettono a disposizione più like? Magari anche in base alla lunghezza della discussione stessa?


  8. 15 minuti fa, cardioane ha scritto:

    Infatti ho tentato di fare psicoterapia a lei, senza successo purtroppo

    Se lo fai di professione non ti abbattere, non è colpa tua, il loro non è solo(anche)un problema psicologico, purtroppo nascono e crescono nelle fogne...Direi che hanno una tara genetica

    Purtrtoppo ad un ratto non puoi insegnargli a diventare una aquila, tutt'al più può credersi una pantegana ma sempre cibo per altri roditori o volatili restano


  9. 3 minuti fa, cardioane ha scritto:

    Raga io ieri parlavo con una psicologa (prescritta ahimè). Ha saputo che gli Juventini sono in rivolta. "Ma perchè?"

    "Ti spiego io quello che è successo: voi vivevate nel mito della Juve bella e buona, vincente. Ora scoprite improvvisamente che era solo una manica di delinquenti, vi è crollato il mondo addosso..." .the

    Però la nostra protesta le è arrivata all'orecchio, qualcosa stiamo facendo dai

     

    Questa psicologa avrebbe bisogno di uno più bravo di lei. E dall'affermazione che ha fatto secondo me non ci mette nemmeno tanto tempo a trovarlo

    • Haha 1

  10. Dai ragazzi sotto con le disdette!!

    Io ormai sono 2 anni che non seguo nulla in tv e sono ancora vivo!!

     

    Dai provateci, il peggio è all'inizio quando senza partite ci si sente leggermente spaesati(a dirlo sembra di uscire da una dipendenza), ma tempo un paio di settimane e vedrete che delle partite farsa post-calciopoli potete farne tranquillamente a meno.

     

    C'è un mondo la fuori!! 

     

    DISDETTATE!! 

     

    Daje

    PS. Mi sono però appena abbonato a JTV:d

     

    Daje!!


  11.  

    In quel caso a Napoli la dirigenza non sarebbe più potuta tornare dopo Dimaro.

    La mia è semplicemente una visione quasi romantica , di etica sportiva.

    Semplicemente mi è davvero sembrato un atto di forza.

    Magari si poteva evitare, magari come dici tu, no.

    Quale atto di forza?? Guarda che la clausola non gliel'ha imposta la Juventus a delamentis o al giocatore quando venne stipulata. È stato un accordo tra le parti.

  12. Ho le stesse sensazioni che provavo nel' 96 quando l'ajax di Van Gaal era la squadra strafavorita.... Una squadra che giocava a memoria, con strapotere fisico che faceva partire l'azione da Blind al centro della difesa e aveva in Litmanen il suo terminale....era il barca del tempo...eppure anche allora si diceva " ma una squadra come la Juve gli olandesi campioni in carica non l'hanno mai affrontata" .... Chissà.

    Noi tutte le volte che siamo partiti come favoriti poi siam rimasti col becco asciutto...Mentre da sfavoriti abbiamo fatto meglio. Però stavolta la vedo davvero dura con quei tre la' davanti...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.