Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Utenti
  • Numero contenuti

    4.513
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dominio

  1. E intanto parliamo del mondo juve: La nostra proprietà è silente anzi se qualcuno ci sodomizza limortaccisua assiste compiaciuto Punto due c’hanno fatto di tutto quest’anno avete sentito la nostra dirigenza sbattere i pugni sul tavolo?4 gol annullati in due partite (ad esempio) solo per citare le ultime tutti muti e allineati Infine un plauso a tutti quelli che continuano imperterriti a pagare ste merd.e della pay tv e quelli che pagano trasferte e biglietti allo stadio pe sto skifo……dopo pretendiamo rispetto quando siamo noi stessi a sputare per aria
  2. Nessuno dice che Vlaovic avesse dovuto rinnovare a 12 mln il problema che io pongo è diverso il non rinnovo del serbo implica che tu ora ne devi comprare due punte,che almeno uno di questi ti deve garantire almeno 15 gol in campionato ( dubito che i nostri fenomeni riescano nell’impresa) oltretutto serviranno soldi per il centrocampo e un portiere o no? In difesa poi senza Bremer e cambiaso ( probabilmente) serviranno almeno un altro paio o no? Il budget dove lo indirizzi? Parere personale e guardando i pregressi dei nostri dirigenti mi aspetto che riescano a consegnare a Spalletti una rosa peggiore di quest’anno e dell’anno prima, sempre che Spalletti non li svanculi prima
  3. I paletti se li dovevano mettere da un altra parte , perché adesso dovranno comprarne 2 di attaccanti se non voglio continuare con Openda e David, dopodiché sono curioso di capire come vogliono risolvere il problema a CC ed in porta, senza trascurare che gli unici vendibili sono Bremer e cambiaso quindi bisognerà intervenire pure in difesa.L’hanno. Prossimo si lotta per la conference
  4. Vedrai quelli a venire, la juve e’ stata cancellata, continuare a far operare sul mercato uno che ha cannato tutti gli acquisti è premeditazione
  5. Avresti straragione se avessimo dei dirigenti caxxuti, ma questi cojoni ogni volta riescono inesorabilmente a peggiore e di molto la rosa
  6. Calcolando la loro incapacità e inadeguatezza era molto, ma molto meglio se avesse rinnovato Vlaovic. Rimpiangeremo il serbo
  7. Negli. Ultimi 5 anni chi nel mondo juventus c’era e’ ha fatto qualcosa? Forse solo i tifosi, li dovremmo cambiare tutti, parere personale abbiamo cominciato dalla coda e invece che da dove avremmo dovuto cominciare
  8. Permettimi con tutto il rispetto…..concludi male perché non che prenderemo abbiamo preso già due scarsi come David e Openda ,qui non è tra pasta e fiagioli o patate ,perché i gusti so gusti qua e’ tipo tra pasta e fiagioli o patate oppure il pappone co le cocce de noci di Albero Sordi
  9. Farà mercato un dirigente che ha sbagliato l’impossibile,abbiamo in casa due attaccanti che insieme non fanno metà Vlaovic e non stiamo parlando di un fenomeno,non abbiamo un portiere, continueremo a vedere Locatelli con la fascia da capitano,,allenatore e AD che se vorrebbero annientare a vicenda, dagli arbitri alla Figc ,alle varie procure d’Italia passando per l’80% della serie che ce se inculano un giorno si e l’altro pure, una proprietà che incita ad incularci……. Me fermo qua in tutti i sensi fa troppo male vedere l’amore di una vita trattato in questo modo
  10. Comunque sia hanno prima scavato la fossa e poi c’hanno chiuso nella bara , la Juventus non esiste più
  11. Dopo i disastri che sto caxxo de francese ha combinato si sente parlare di fiducia a tempo!Ogni anno distruggono la Juve non dobbiamo essere complici lasciare lo stadio vuoto e * Comolli chiellini ed elkan
  12. Gli unici che non hanno fatto un downgrade sono i nostri dirigenti partendo da Comolli passando per Chiellini e arrivando a Modesto tutti passati da primo ingaggio o da società retrocesse, con questi fenomeni per ogni calciatore, ma anche per ogni tifoso sarà sempre un declassamento, perché in italiano la parola esiste
  13. dominio

    Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

    Dateme retta annateveli a magna’ i sordi
  14. Io non capisco come si faccia ad esultare per il non rinnovo,come dici ora abbiamo bisogno di due attaccanti, il centrocampo è completamente da rifare,ci manca il portiere e probabilmente un centrale visto che Bremer sarà venduto, Spalletti aveva chiesto il rinnovo di Vlaovic e Allison , per il momento il francese l’ha svanculato alla grande,non vorrei che a metà luglio bisognerà cercare anche un allenatore
  15. Hanno guardato in giro per l’Europa e t’hanno portato David ,Openda e zegrova……adesso che guardano in giro per il mondo …… ma io na grattata me la faccio
  16. Adesso paragonare di Gregorio o koop oppure Openda e David a Vlaovic mi sembra esagerato, tra quelli che dovrebbero partire il serbo sarebbe quello secondo me da tenere, uno perché altrimenti potrebbero anzi sicuramente prenderebbero uno ancora peggio tipo Kolo e poi perché abbiamo problemi più seri in altre parti del campo ed investire tutto o quasi il budget in attacco per me è na stronzat
  17. dominio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ce meritamo il peggio del peggio
  18. dominio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non fa male non fa male
  19. Apprezzo Vlaovic pensando alle alternative presenti e anche a quelle future che Comolli potrebbe portare visto i pregressi, però come sostiene Tardelli e nel mio piccolo anch’io, dovrebbe accettare il rinnovo solo ed esclusivamente per un senso di riconoscenza, se così non sarà alla fine sarò contento se se leva dar caxxo,meglio dare la 9 a uno che almeno è fiero di giocare con i nostri colori.
  20. Martinez,poi vicario……poi arriva meret ormai e’ un classico
  21. D’accordo con te sicuramente ce ne sono di più forti vorrei però farti una domanda anzi due.La prima è se i nostri dirigenti sono in grado di andare a prendere attaccanti più forti di Vlaovic che costano meno, la seconda è che il più gettonato alla sostituzione del serbo è Kolo Muani che quest’anno ha fatto meno di David e poco più di Openda.
  22. Il destino sportivo nostro e della juve penso che sia abbastanza chiaro e chi non vuole vederlo forse è perché sia poco realista
  23. Hanno rinnovato da poco il capitano e l’ammmericano quindi due già belli presenti e inamovibili ,calcolando quell’altri invedibili e con Douglas Luiz di ritorno e Spalletti conoscendo Comolli, prega che rimanga
  24. Prendete il Catanzaro e mettetegli la maglia della juve arriveremo sesti lo stesso ma almeno non ci vergogneremo come abbiamo fatto quest’anno con i nostri indegni giocatori
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.