Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Utenti
  • Numero contenuti

    4.512
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dominio

  1. dominio

    Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

    Peggio con Tudor avevamo il ragionevole dubbio ora abbiamo la granitica certezza di ciò che ci aspetta
  2. dominio

    Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

    “Si riparte dal sesto posto……oh ragazzi possiamo anche far peggio visto che non è un fallimento “
  3. dominio

    Cosa manca

    PROPRIETÀ
  4. Comolli al timone ,Spalletti allenatore,Locatelli capitano……. Le palle ce le mettono in testa
  5. A Fallito!!!!! Tu e quell’altri c’avete rotto ercaxxo ma da mo’
  6. Condoglianze direttore
  7. Fuori dai cojoni tutti e due, ma l’indegno nipote lo terrà entrambi ma quanto è vera la M.adonna quest’anno non ve dò’ un caxxo de centesimo
  8. dominio

    Attaccanti più scarsi degli ultimi 30 anni

    Magari ad avercelo uno come Zalayeta irripetibile il gol al barca ,solo per quello dovrebbe essere nella hall of fame
  9. dominio

    Attaccanti più scarsi degli ultimi 30 anni

    Te pare poco
  10. Capisco elkan, capisco Comolli e Chiellini ma facciamo passare almeno un par d’anni pe mete dentro 11 Locatelli, subito mi sembrerebbe esagerato
  11. Ancora deve saltare per aria?Sesto posto, si riparte da un allenatore perdente,da un AD che de calcio capisce quanto Totti di fisica quantistica E dulcis in fondo con un capitano che oltre ad essere un mediocre giocatore vale ancora meno come uomo…….da mo’ che siamo saltati ma non per aria dentro un burrone con le sabbie mobili
  12. Invito tutti a boicottare la campagna abbonamenti e lasciare lo stadium deserto….basta prese per il cul0 pagare una trasferta 150 € per chi come me viene da lontana per vedere Locatelli capitano ,Kelly che imposta e Yildiz che fa la mezzala MA MANCO AGGRATISSE…….. limortaccivostra e de tutta la famiglia Elkan
  13. Posso chiederti quale punta potrebbe venire giusto per capire l’alternativa
  14. È proprio quello il punto, forse Locatelli ha fatto meno sbagli o forse David invece Openda? Thuram che se dice? Invece della nostra dirigenza da Comolli a Chiellini passando per modesto e ottolini visto che dovrebbero essere loro i primi a rispondere di questa disfatta epocale.La juve purtroppo non ha un problema Di Gregorio ,ha problemi secondo me irrisolvibili , se quelli che hanno buttato nel * milioni e milioni di euro sono quelli che dovrebbero risolvere ma do caxxo annamo
  15. Con la differenza che uno è stato cacciato e l’altro avrà’ modo di continuare l’opera
  16. Mi pare e dico mi pare che affermi che anche Conte vuole fare il mercato o no? Beh Conte ha dimostrato con i fatti che può altri non può’ perché non hanno vinto uno beneamato piffero….. e me so tenuto
  17. dominio

    La mia speranza...

    Ripartire da un allenatore che non ha centrato un caxxo dí obbiettivo, da un AD che ha sbagliato tutto,perché questo è quello che ha deciso l’indegno nipote, verso novembre staremo ancora a discutere perché Locatelli fa il capitano o Yildiz fa la mezzala o l’ammmmericano il jolly
  18. Adesso paragonare Conte a Spalletti……., Conte nella sua carriera ha dimostrato quello che vale e’ vero che ha dei limiti in Europa ma a livello tattico e’ il migliore sulla piazza e a differenza di qualcun’altro sa come si vince
  19. Non stanno andando fuori di testa sono semplicemente degli inetti e dei perdenti compreso Spalletti.La Juventus in mano a Comolli( cacciato a pedate da mezza Europa) e ad un allenatore che in 40 anni di panchina ha vinto uno scudetto che era già annunciato all’inizio.
  20. D’accordissimo il calcio in generale deve ripartire da Loro non da Malago’ o Comolli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.