Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Utenti
  • Numero contenuti

    4.513
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dominio

  1. E questo e’ un altro……che caxxo de commenti poi !!!! Che vivete alla giornata era chiaro ma da mo’!!!!! Siete il peggio del peggio che ci poteva capitare !!!
  2. Ma perché con Spalletti dall’anno prossimo da che ripartiamo dal pareggio col Verona o dalla sconfitta con la fiorentina?Spalletti ha deluso la qualificazione era alla nostra portata tranquillamente, caxxo dopo 10 minuti che giochi in casa contro una squadra retrocessa il giorno prima e vedi che i tuoi giocatori se passano la palla a 1 m ,in una partita decisiva tiri fuori subito 2 giocatori giusto pe faje capì’ che ce sta da sputa sangue !!!!! Invece che ha fatto? Un caxxo!!! Anzi la stessa partita con la fiorentina, forse peggio…… FORI dai COJONi tutti
  3. dominio

    Il disastro Giuntoli: parliamone

    Ce mancano sti 3 cadaveri a fa’ compagnia a cambiaso,Vlaovic e Locatelli
  4. Non sarà stata la sua ma per vincere con Verona e Fiorentina…… non ci sono scusanti hanno cannato tutti
  5. Non capisco cosa altro devono fare forse lo devono mettere per iscritto la parole RIDiMENSIONAMENTO, in 5 anni il buon Elkan ha distrutto una società , una squadra e un secolo e mezzo di leggenda, probabilmente ancora non siamo soddisfatti….. forse parlare di quarto posto quando prima si partiva solo per vincere non è stato chiaro Infatti Motta-Tudor-Spalletti …..
  6. O se fa tabula rasa oppure l’anno prossimo alla prima sconfitta Spalletti sarà crocifisso e non mi sembra sinceramente che a quasi 70 anni può reggere una pressione del genere,se la squadra è entrata in campo molle e’ anche colpa sua
  7. dominio

    Il disastro Giuntoli: parliamone

    Sembra come il superbonus che la Meloni cita un giorno si e l’altro pure……. Sempre colpa di chi c’era prima
  8. dominio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Conte se parlasse con Comolli la prima cosa che farebbe lo prenderebbe a calci nel cul0
  9. Dovresti partire da giocatori mediocri tecnicamente e senza un minimo di lealtà
  10. dominio

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Mica lo capiscono!!!! Qualcuno pensa ancora a Guardiola o Klopp , noi ormai non siamo più un punto di arrivo ne’ per grandi giocatori ne per allenatori vincenti, ma ti immagini un bernardo silva che ha Locatelli come capitano…….sveja siamo sinceri la juve l’hanno bella che tumulata
  11. dominio

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Se non rinnovano a Digre sarebbe veramente ingiusto
  12. dominio

    Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

    E certo a campionato bello che andato poi a luglio tutti a fare l’abbonamento allo stadio, ma io chiedo ma non ve sete rotti ercaxxo de Comolli,chiellini Locatelli ecc ecc
  13. La faccia ce la doveva mettere in campo perché davanti alle telecamere so capaci tutto, in campo fa ridere e non perché è na pippa (questo almeno penso sia chiaro a tutti) ma non ha un minimo di personalità,cattiveria e poi diciamocela tutta, ma non se lo * nessuna (dico io giustamente)
  14. A locate’ levate la fascia levate la maglia e levate dar caxxo tu quell’altri infami che c’hai di fianco ogni domenica o sabato o quanno caxxo e’
  15. dominio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    L’unica possibilità per come siamo messi
  16. dominio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Sai quale è il problema da risolvere subito? Un direttore sportivo serio e Locatelli capitano manco alla PlayStation, poi il resto
  17. dominio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Invece il gol dell’americano era da annullare?
  18. dominio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Conviene che vai a compra’ un grattavinci l po esse che diventi milionario sicuramente c’hai più possibilità
  19. dominio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Spalletti non se po senti
  20. dominio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Il realismo l’hai visto oggi il resto so chiacchiere ,sarei curioso di sapere chi terresti,
  21. dominio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Na volta lcambiaso,poi di Gragorio,,poi Vlaovic, poi Spalletti ,poi gli arbitri….. la verità è che la juve è stata bella che sepolta,siamo diventati una squadra da quarto/settimo posto (quanno va benissimo quarto) , ricordiamoci quello che eravamo perché almeno lo potremmo raccontare
  22. dominio

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    In discussione de che ??? vanno cacciati senza discussioni (giocatori-allenatore-dirigenti) se dovrebbe cacciare da solo pure Elkan
  23. Avete rotto ercazzo adesso potete chiude il sondaggio
  24. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Atalanta in conference juventus e Como EL
  25. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    L’unico che ce provava fuori…. Via spallettone
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.