-
Numero contenuti
4.513 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dominio
-
Chiellini: "Ieri ci aspettavamo un risultato diverso, la corsa Champions si è complicata. Ora viviamo alla giornata..."
dominio ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
E questo e’ un altro……che caxxo de commenti poi !!!! Che vivete alla giornata era chiaro ma da mo’!!!!! Siete il peggio del peggio che ci poteva capitare !!! -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
dominio ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma perché con Spalletti dall’anno prossimo da che ripartiamo dal pareggio col Verona o dalla sconfitta con la fiorentina?Spalletti ha deluso la qualificazione era alla nostra portata tranquillamente, caxxo dopo 10 minuti che giochi in casa contro una squadra retrocessa il giorno prima e vedi che i tuoi giocatori se passano la palla a 1 m ,in una partita decisiva tiri fuori subito 2 giocatori giusto pe faje capì’ che ce sta da sputa sangue !!!!! Invece che ha fatto? Un caxxo!!! Anzi la stessa partita con la fiorentina, forse peggio…… FORI dai COJONi tutti -
Ce mancano sti 3 cadaveri a fa’ compagnia a cambiaso,Vlaovic e Locatelli
-
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
dominio ha risposto a Thist Discussione Cestino
Non sarà stata la sua ma per vincere con Verona e Fiorentina…… non ci sono scusanti hanno cannato tutti -
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
dominio ha risposto a Thist Discussione Cestino
Non capisco cosa altro devono fare forse lo devono mettere per iscritto la parole RIDiMENSIONAMENTO, in 5 anni il buon Elkan ha distrutto una società , una squadra e un secolo e mezzo di leggenda, probabilmente ancora non siamo soddisfatti….. forse parlare di quarto posto quando prima si partiva solo per vincere non è stato chiaro Infatti Motta-Tudor-Spalletti ….. -
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
dominio ha risposto a Thist Discussione Cestino
O se fa tabula rasa oppure l’anno prossimo alla prima sconfitta Spalletti sarà crocifisso e non mi sembra sinceramente che a quasi 70 anni può reggere una pressione del genere,se la squadra è entrata in campo molle e’ anche colpa sua -
Sembra come il superbonus che la Meloni cita un giorno si e l’altro pure……. Sempre colpa di chi c’era prima
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
dominio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Conte se parlasse con Comolli la prima cosa che farebbe lo prenderebbe a calci nel cul0 -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
dominio ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Dovresti partire da giocatori mediocri tecnicamente e senza un minimo di lealtà -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
dominio ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Mica lo capiscono!!!! Qualcuno pensa ancora a Guardiola o Klopp , noi ormai non siamo più un punto di arrivo ne’ per grandi giocatori ne per allenatori vincenti, ma ti immagini un bernardo silva che ha Locatelli come capitano…….sveja siamo sinceri la juve l’hanno bella che tumulata -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
dominio ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Se non rinnovano a Digre sarebbe veramente ingiusto -
Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio
dominio ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
E certo a campionato bello che andato poi a luglio tutti a fare l’abbonamento allo stadio, ma io chiedo ma non ve sete rotti ercaxxo de Comolli,chiellini Locatelli ecc ecc -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
dominio ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
La faccia ce la doveva mettere in campo perché davanti alle telecamere so capaci tutto, in campo fa ridere e non perché è na pippa (questo almeno penso sia chiaro a tutti) ma non ha un minimo di personalità,cattiveria e poi diciamocela tutta, ma non se lo * nessuna (dico io giustamente) -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
dominio ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
A locate’ levate la fascia levate la maglia e levate dar caxxo tu quell’altri infami che c’hai di fianco ogni domenica o sabato o quanno caxxo e’ -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
dominio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
L’unica possibilità per come siamo messi -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
dominio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sai quale è il problema da risolvere subito? Un direttore sportivo serio e Locatelli capitano manco alla PlayStation, poi il resto -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
dominio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Invece il gol dell’americano era da annullare? -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
dominio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Conviene che vai a compra’ un grattavinci l po esse che diventi milionario sicuramente c’hai più possibilità -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
dominio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti non se po senti -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
dominio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il realismo l’hai visto oggi il resto so chiacchiere ,sarei curioso di sapere chi terresti, -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
dominio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Na volta lcambiaso,poi di Gragorio,,poi Vlaovic, poi Spalletti ,poi gli arbitri….. la verità è che la juve è stata bella che sepolta,siamo diventati una squadra da quarto/settimo posto (quanno va benissimo quarto) , ricordiamoci quello che eravamo perché almeno lo potremmo raccontare -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
dominio ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
In discussione de che ??? vanno cacciati senza discussioni (giocatori-allenatore-dirigenti) se dovrebbe cacciare da solo pure Elkan -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
dominio ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Avete rotto ercazzo adesso potete chiude il sondaggio -
Atalanta in conference juventus e Como EL
-
L’unico che ce provava fuori…. Via spallettone
