-
Numero contenuti
4.512 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dominio
-
Gli indegni non provano vergogna
-
Dispiace che la nostra maglia sia trattata così ,manco me incaxxo più la juventus e’ finita e non credo che Spalletti,Comolli o chiellini abbiano la qualità e la capacità di ricostruire quello che eravamo, poi finché rimane Elkan….
-
Come con il Verona oggi la Juve è scesa in campo in maniera vergognosa, le responsabilità di Spalletti sono chiare , un allenatore deve gestire anche l’emotività di un gruppo, la Juventus spesso scende in campo molle e impaurita, qui non stiamo affrontando real,city o Bayern, siamo superiori tecnicamente ma evidentemente nella settimana Spalletti non ha gestito l’aspetto psicologico …..e non è la prima volta
-
Ma chi caxxo se li compra manco regalati….. compreso Spalletti perché come era di Tudor e’ pure suo il fallimento
-
E sti caxxi questi non dovrebbero nemmeno rientrare nel secondo vigliacchi infami
-
Me raccomando l’anno prossimo tutti a fare l’abbonamento allo stadio
-
La nostra dimensione forse l’Europa league
-
Giusto cosi
-
Col tutto il bene ma siamo veramente poca cosa bisogna essere onesti la nostra dimensione non è nemmeno da quarto posto
-
Vergogna senza onore e senza palle
-
Me pare che i nostri so entrati belli carichi……..mortacciloro
-
Più che anni parliamo di Boniperti , di un tifoso della Juventus prima che presidente. Gli anni non c’entrano una beneamata mazza c’entrano i personaggi e purtroppo oggi noi abbiamo in società il peggio del peggio, noi tifosi prima ci identificavamo in Boniperti, chiusano, l’avvocato ed Umberto Agnelli, Moggi e Giraudo ed in ultimo AA oggi invece …… me fermo perché se apostrofo oggi i nostri dirigenti altro che da Ascione me mettono il pigiama arancione e via direttamente a Guantanamo
-
Diceva il marchese del grillo “tutto bello aronne, la cassettiera,l’armadio ……..ma io nun te pago” ……noi dovremmo scenne in piazza mentre la proprietà sta * e camicia con il sistema….. io non ve capisco
-
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
dominio ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
La primavera l’avremmo dovuta mettere noi ma da un paio d’anni visto come veniamo trattati da sti grandissimi pezzi demmerda e mi riferisco alle istituzioni tutte !!!!Da chi oggi indegnamente ricopre la seconda carica dello Stato passando per la figc e arrivando a giornalisti e magistrati.Avrete pure distrutto la juve ma di conseguenza il calcio italiano . -
Questo si chiama potere,in pochi anni sono riusciti ad entrare nelle istituzioni sportive e non, inutile negare che anche nelle procure la politica imperversa, dispiace questo ,ma non per noi,non per la Juve,ma solo per i nostri figli che avranno in eredità un paese dispotico e che con la meritocrazia non c’entra un beneamato caxxo.
-
Un arbitraggio che deve essere contestato
dominio ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Le telecamere utilizzate per il sistema VAR in Serie A e nelle principali competizioni internazionali registrano generalmente a 50 fotogrammi al secondo (50 fps) Ma de che caxxo stamo a parla’
