Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Utenti
  • Numero contenuti

    4.512
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dominio

  1. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Gli indegni non provano vergogna
  2. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Dispiace che la nostra maglia sia trattata così ,manco me incaxxo più la juventus e’ finita e non credo che Spalletti,Comolli o chiellini abbiano la qualità e la capacità di ricostruire quello che eravamo, poi finché rimane Elkan….
  3. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Come con il Verona oggi la Juve è scesa in campo in maniera vergognosa, le responsabilità di Spalletti sono chiare , un allenatore deve gestire anche l’emotività di un gruppo, la Juventus spesso scende in campo molle e impaurita, qui non stiamo affrontando real,city o Bayern, siamo superiori tecnicamente ma evidentemente nella settimana Spalletti non ha gestito l’aspetto psicologico …..e non è la prima volta
  4. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ma chi caxxo se li compra manco regalati….. compreso Spalletti perché come era di Tudor e’ pure suo il fallimento
  5. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    E sti caxxi questi non dovrebbero nemmeno rientrare nel secondo vigliacchi infami
  6. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Me raccomando l’anno prossimo tutti a fare l’abbonamento allo stadio
  7. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    La nostra dimensione forse l’Europa league
  8. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Giusto cosi
  9. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Col tutto il bene ma siamo veramente poca cosa bisogna essere onesti la nostra dimensione non è nemmeno da quarto posto
  10. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Vergogna senza onore e senza palle
  11. dominio

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Me pare che i nostri so entrati belli carichi……..mortacciloro
  12. Cioè giusto per capire che rapporti hai con questo indagato?Sicuramete non è uno “sconosciuto “ visto che si confessa così apertamente
  13. Più che anni parliamo di Boniperti , di un tifoso della Juventus prima che presidente. Gli anni non c’entrano una beneamata mazza c’entrano i personaggi e purtroppo oggi noi abbiamo in società il peggio del peggio, noi tifosi prima ci identificavamo in Boniperti, chiusano, l’avvocato ed Umberto Agnelli, Moggi e Giraudo ed in ultimo AA oggi invece …… me fermo perché se apostrofo oggi i nostri dirigenti altro che da Ascione me mettono il pigiama arancione e via direttamente a Guantanamo
  14. dominio

    Imparare ad essere popolo

    Diceva il marchese del grillo “tutto bello aronne, la cassettiera,l’armadio ……..ma io nun te pago” ……noi dovremmo scenne in piazza mentre la proprietà sta * e camicia con il sistema….. io non ve capisco
  15. La primavera l’avremmo dovuta mettere noi ma da un paio d’anni visto come veniamo trattati da sti grandissimi pezzi demmerda e mi riferisco alle istituzioni tutte !!!!Da chi oggi indegnamente ricopre la seconda carica dello Stato passando per la figc e arrivando a giornalisti e magistrati.Avrete pure distrutto la juve ma di conseguenza il calcio italiano .
  16. Io non capisco questi commissionano l’AIA e i media tuttoapposto…… i nostri dirigenti una parolina invece? Questi a Lecce hanno mandato un killer aspettiamo il prossimo oppure cominciamo a sbattere qualcuno al muro a calci in cul0??????? Ma possibile che la società sia così passiva
  17. Questo si chiama potere,in pochi anni sono riusciti ad entrare nelle istituzioni sportive e non, inutile negare che anche nelle procure la politica imperversa, dispiace questo ,ma non per noi,non per la Juve,ma solo per i nostri figli che avranno in eredità un paese dispotico e che con la meritocrazia non c’entra un beneamato caxxo.
  18. Se dovessero (come pare) sfangarla pure sta volta allora cari fratelli ce sta poco da fa’ , sono i padroni del calcio
  19. La vera cupola sono quelli che ancora pagano per vedere stammerda, e tra questi i peggiori so quelli che si proclamano tifosi della Juve
  20. Ce vole un meteorite…… e non ne’ nemmeno detto…….. sinceramente ,dopo tutto lo skifo che sto paese ogni maledetto giorno riesce ad esprimere, questa è la degna conclusione
  21. Ma manco pe niente, cioè Ascione chiede per quale motivo hai mandato gli ispettori e io sono strasicuro che gli avrà anche chiesto cosa hanno relazionato, pochi caxxi il pm sa benissimo quello che è successo e il perché , adesso speriamo che non molli l’osso
  22. dominio

    Un arbitraggio che deve essere contestato

    Le telecamere utilizzate per il sistema VAR in Serie A e nelle principali competizioni internazionali registrano generalmente a 50 fotogrammi al secondo (50 fps) Ma de che caxxo stamo a parla’
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.