Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Onore alla Juve

Utenti
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Onore alla Juve


  1. Bellissima intervista, non riesco a dire quale sia il passo che mi ha colpito maggiormente ... forse quando ha ricordato Montero e Torricelli, o quando ha signorilmente fatto capire che con la società inter c'è stima, che è un rapporto molto diverso dall'amicizia, o ancora quando parla dei ricordi legati al padre, allo zio, al fratello. Davvero un Andrea a tutto campo.

    Mi piace sempre di più.

     

    Grazie per il video, specie per l'orario in cui è stato messo a disposizione ;)

    COmplimenti al Presidente. Dimostra, lui, di avere il vero spirito Agnelli e di essere un grande Juventino. Con signorilità, lui, sta riportando la Juve al posto che merita, e probabilmente le e ci farà ottenere giustizia.

     

    Un grandissimo e caloroso applauso al nostro VERO PRESIDENTE


  2. Grazie mille Paolo ;)

    Ma lo ripeterò alla nausea, anche se la cerimonia è stata bella, curata nei minimi particolari e commovente nei momenti giusti, resterà una macchia incancellabile l'assenza di Pavel Nedved. Poteva essere una serata perfetta e per me non lo è stata.

    Pienamente e totalmente d'accordo. Poteva passare Zidane, passi (poco) Platini che comunque ha lasciato un videomessaggio, ma PAVEL NEDVE, attuale dirigente e consigliere della Juve non poteva mancare.

     

    Ridicolo che Moggi non sia stato chiamato

    Questa è la seconda vergogna della cerimonia di ieri sera. Abbiamo dovuto sopportare le risate di Abete, continuamente inquadrato da Sky, abbiamo dovuto sopportare altre persone sgradite, perfino il rifiuto all'invito di Moratti, ma non possiamo sopportate che, chi ha permesso che si festeggiassero alcuni scudetti e coppe, non sono nemmeno stati invitati.


  3. gagliardo... aveva l'aria di chi voleva dire, ho aspettato vi ho dato la possibilità di rimettere le cose a posto senza far male a nessuno (a parte il Moratti), ora mi sono rotto il ca... e comincio una guerra che andrà avanti finchè non sarete tutti stesi a terra.

     

    non mi piace la porta aperta che ha lasciato in caso volessero restituirci gli scudetti... ma a questo punto lasciamo le decisioni a chi ne capisce di più.


  4. Il 4 giugno 2010 Fabio Ravezzani intervistava Giuliano Tavaroli, il quale gli riferiva che, a fine 2002, venne incaricato da Tronchetti Provera, Moratti e Facchetti di indagare su Moggi, De Santis ed altre persone nel mondo del calcio. Queste indagini partivano dalle confidenze di Nucini a Facchetti.

    A giugno 2011 Ravezzani, ai microfoni di Radio Radio, riferisce che in quell'occasione Tavaroli, a microfoni spenti, gli disse che i problemi di Moggi erano nati perché non aveva capito che ormai aveva tutti contro: Montezemolo, Tronchetti Provera, Moratti, Berlusconi e Della Valle.

    Inutile dire che queste dichiarazioni di Tavaroli cozzano con quanto sostenuto da Auricchio nelle informative agli atti del processo di Napoli, e con l'assurda tesi accusatoria che vede Moggi padrone assoluto del calcio.

    Era tanto padrone che, a dire di Tavaroli, quando quei signori hanno ritenuto che Moggi fosse troppo ingombrante lo avrebbero fatto fuori senza troppi problemi.

     

    blog ju29ro

     

     

    la juve non è cambiata, non basta buttare un nome per dare garanzie. e se quello che dicono Ravezzani, Tavaroli e tanti altri è vero, nessun Elkann, Agnelli & C. si metterebbe mai contro costoro...

    • Mi Piace 1

  5. l'affetto con il quale sta seguendo la Juve fa capire come lui sia veramente attaccato ai nostri colori.

    e dimostra che, quando la critica ferocemente lo fa da innamorato ferito, come un padre che vorrebbe vedere sempre il figlio eccellere e quando vede che invece, non si impegna, se la prende anche troppo.

    Grande Direttore. Senza te, oggi saremmo ancora i ladri che si devono vergognare. Grazie a te, anche i media, piaccia o non piaccia, sono costretti ad ammettere la farsa!! Non tutti, ma presto ...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.