Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fakemol

Utenti
  • Numero contenuti

    750
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

583 Eccellente

4 follower

Su fakemol

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdonami però è di fatto un controsenso, se la serie A è decadente l'offerta è adeguata. Poi che elkann pensi di riuscire a prendere di più una volta sistemati I conti è un altro paio di maniche.
  2. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Onestamente no, non c'è nessuna certezza del fatto che i due non ripetano la stagione passata pari pari, e allora sì diverrebbe problematico liberarsene.
  3. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiedo per curiosità, perché secondo te david e zhegrova dovrebbero far meglio?
  4. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovvio.
  5. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si può anche vendere se non ce la si fa.
  6. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sta, suppongo quindi che in percentuale caleranno anche I prezzi degli abbonamenti e dei biglietti vero?
  7. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo onesti, visti i trascorsi è più probabile greenwood o berardi? Ecco perché io di conceicao non mi priverei a cuor leggero.
  8. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco appunto.
  9. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ogni volta che sia Dybala, Higuain, chiesa, Vlahovic e ora conceicao leggo le stesse cose. anni, anni che festeggiate ogni cessione di ogni giocatore decente che vesta o abbia vestito la nostra maglia e puntualmente non c'è mai stato un solo sostituto che abbia anche solo avvicinato la qualità dei precedenti.
  10. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque quest'ultima parte di forum testimonia il periodo che stiamo vivendo, leggiamo Dybala e ci vengono gli occhi a cuoricino.
  11. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque quest'ultima parte di forum testimonia il periodo che stiamo vivendo, leggiamo Dybala e ci vengono gli occhi a cuoricino.
  12. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O quando non è stato rimpiazzato.
  13. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti ho frainteso, faccio ammenda.
  14. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    35 anni * è del 1990. Almeno le basi in una discussione.
  15. fakemol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per la sostenibilità le strade sono due. La prima alzare i ricavi ma per farlo devi spendere per diventare competitivo e attrattivo, io onestamente in giro per l'Europa ho incrociato ragazzini con la maglia di Inter o Milan addirittura Roma e Napoli pochi, pochissimi ma c'erano della Juve nessuno. La seconda tagliare i costi a cominciare dal personale in questo caso i giocatori, peccato che il mercato in cui ti muovi abbia il campo sportivo e i risultati come giudice supremo e lì non ci sono * o ci sei o vivacchi. Intanto pare che gli abbonamenti aumenteranno ancora e al momento sono gli unici a mantenere in vita sto carrozzone, se come hai tempi del comunale/olimpico e dei settimi posti si ricominciassero a vedere spalti vuoti, contestazione e qualche seggiolino bruciato felpetta dovrebbe velocemente scegliere il futuro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.