Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby76

Utenti
  • Numero contenuti

    564
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Roby76


  1.  

    Lo saluta, gli dice che gli vuole bene, che è stato un piacere aver giocato e vinto con lui e che spera di passare ancora del tempo insieme. E poi gli dice di non cambiare mai. Messaggio strano da Higuain, che non è uno molto attivo nei social.

     

    E all'inizio sembra pure commosso. Boh io non capisco più niente


  2.  

    sei del 1991 credo. quando abbiamo vinto l'ultima CL ancora ti pisciavi nel pannolino.

    qui c'è gente che soffre da Atene e come tifosi han sofferto tante di quelle volte che non si augurano a nessuno.

    pertanto le tue patenti di juventinità giocatele a monopoli perchè giusto per quello valgono.

    e fatti cambiare il pannolino

     

    Severo ma giusto ;)

    • Mi Piace 1

  3. Certo che dopo la finale stiamo assistendo ad uno stillicidio di interviste da decerebrati

     

    Inviato da mTalk

     

    No ma davvero...a 40 anni suonati ho smesso da tempo di mitizzare la figura del giocatore, ma stiamo leggendo robe in questi giorni che neanche mio figlio all'asilo. Ripeto, se non ci arrivano loro, che gli diano il sostegno come si faceva a scuola ai miei tempi.

    • Mi Piace 1

  4. Io non sono certo di un intento malizioso, per nulla.

    Oh, ragazzi, era dall'altra parte del Globo, la putthana, qualcuno s'è preso la briga di radiografare la sua intervista, c'è il video della singola risposta.

    Comunque se voi siete convinti di ciò, mi dovete spiegare cosa cerca di ottenere con una dichiarazione del genere.

    Perchè io proprio, non ci arrivo.

     

    Ho capito. Ma lo sai anche tu che OGGI una qualsiasi cosa detta o scritta da un personaggio con un minimo di notorietà in mezz'ora ha già fatto il giro del mondo. Un professionista affermato, esperto, pagato profumatamente e con un seguito di centinaia di migliaia di fan NON può (più) permettersi certe leggerezze. Buona o cattiva volontà non c'entrano. Devono essere più accorti, TUTTI.


  5. Bisogna estirpare questa mentalità ultra difensiva per poter crescere in Europa e IMHO, il nostro atteggiamento nelle finali, che porta a fare certe prestazioni, è radicato nei senatori, purtroppo.

     

    la cambieremo quando non vinceremo più lo scudetto, ora come ora siamo troppo presi dal consolidare questo record. Da un certo punto di vista - per assurdo, e se servisse a cambiare registro - a me starebbe pure bene perderlo il prox anno, pensa te a che punto siamo arrivati...


  6. Mi pare che abbia peccato in diplomazia..

    Magari è stato leggerino, a casa sua, in una trasmissione Brasiliana, non pensava di alzare questo polverone.

    Qua siamo già tutti coi fucili spianati, un'esecuzione, eh.

     

    Certo, uno che gioca a livelli altissimi da millemila anni e che conosce le sfumature e le malizie dell'ambiente più di noi tutti messi insieme non è in grado di capire cosa dire e cosa NON dire in un'intervista...


  7. Boh io comunque sono sempre più convinto che le Società debbano trovare il modo di regolamentare, possibilmente riducendole visto il mare di minchiate che tirano fuori, interviste, tweet e interventi social di vario genere.

     

    Se non ci arrivano da soli i giocatori bisogna che qualcuno glielo faccia notare.


  8. Voi siete fuori di testa.

     

    In ogni azienda di successo del pianeta Terra se un dipendente fa una cosa del genere viene ripreso e si becca una bella lavata di capo. Punto e basta.

     

    Dani Alves ha sbagliato e mi auguro verrà ripreso come si deve o addirittura cacciato, fottesega del concetto da lui espresso. Un dipendente deve fare il suo lavoro, PUNTO.

     

    Predichi nel deserto...secondo me metà delle persone che scrivono qui non hanno mai messo piede in un'azienda...e parlano .doh

    • Mi Piace 1

  9. Il mio ex principale ha fatto la stessa cosa con me . È venuto lì e mi ha detto , se vuoi migliorare devi andare da un altra parte .

     

    Ho capito, ma te lo avrà detto in separata sede...non penso abbia indetto una riunione per dirtelo davanti a tutti i colleghi o che te lo abbia fatto sapere tramite intervista sul giornale locale...


  10. ...e aggiungo - a margine - che di interviste a tema "cambiamo il calcio" ce ne sarà qualche milione (e gira e rigira siamo sempre allo stesso punto), di sicuro la stampa è stata invece prontissima a scatenarsi sull'argomento Pogba, molto più attuale, e ci hanno costruito la bomba.

     

    Strano che chi vive questo mondo H24 (cit.) non ci abbia pensato prima di fare un'affermazione potenzialmente molto forte


  11. La strumentalizzazione mediatica fa schifo... è qualcosa di vergognoso, e sempre contro la Juve. Vergogna!!!

    Comunque Agnelli combatte da solo, altro che uniti, agli altri poco interessa del calcio italiano ma solamente del proprio orticello.

     

    beh si, però Agnelli gliel'ha servita su un piatto d'argento dai. Secondo me - senza farla tanto grave - è stato un errore di inesperienza del nostro (giovane) presidente. Conosce l'ambiente meglio di tutti noi, poteva sicuramente spiegare il suo punto di vista in modo molto sereno, senza far riferimento ad uno dei suoi "gioiellini"

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.