Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Francesco B.

Utenti
  • Numero contenuti

    639
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Francesco B.

  1. La Juve attuale è vittima di sfortuna (Bremer e Cabal), di un centrocampo non di livello e di alcuni equivoci tattici che, in virtù del centrocampo assente, sarebbe meglio chiarire prima di subito. Con questo centrocampo la Juve non può permettersi Yildiz e Conceicao contemporaneamente in campo. Io passerei al 3-5-2 con Yildiz dietro la punta, rimpolperei il centrocampo con Miretti al posto di Locatelli e punterei ancora su Koopmeiners, che è cmq meglio di Locatelli. Sugli esterni alternerei (intendo un tempo ciascuno) Cambiaso, Joao Mario, McKennie e soprattutto Conceicao. Senza contare che col Real Madrid andrei a fare una sgambata, poiché la Lazio è in netta crescita, ed è quella la partita che per noi conta più di tutte.
  2. Francesco B.

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Miretti può svoltarci il centrocampo. Non vedo l'ora rientri!
  3. Francesco B.

    [Live] Como - Juventus 2-0

    Se salta Tudor mi fionderei su Mancini.
  4. Prendere Retegui pareva brutto...
  5. Francesco B.

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Bisogna vincere col Como 😅🤞 La Champions non fa per noi comunque, sicuramente quest'anno. Stando così le cose, firmerei per il quarto posto già oggi!
  6. Perché il calcio di Tudor prevede che si giochi di intensità... Spero che Adzic continui a giocare e non paghi gli errori di ieri.
  7. Credo volesse dare maggior copertura ad un Bremer che rientrava dopo un anno
  8. Alla fine sarà un rinnovo ponte di un anno. Vlahovic andrà in prestito e la Juve ne coprirà la parte di ingaggio per arrivare ai 12 che prende. Così il prossimo anno, o lo si vende o lo si libera.
  9. Con Bremer e Cabal che non si sa se e quando torneranno, mi sembra giusto vendere Gatti... La verità che brucia a molti è che Gatti ha offerte dall'Inghilterra e siccome vorrebbe rimanere alla Juve, cerca un adeguamento. Dategli il rinnovo e la fascia di capitano piuttosto 💪🤍🖤
  10. Francesco B.

    Sostituire una delle 50 stelle

    Vorrei far notare a qualcuno qui dentro, che lo stesso Gasperini (di cui si è sempre detto che sarebbe venuto alla Juve a piedi) ci ha sfanculati. Forse perché al momento di Juventus abbiamo solo il nome? Conte ha un contratto di 3 anni stipulato da persone che hanno creduto in lui mentre noi prendevamo Motta... Non gli avete mai perdonato di essere andato via ad inizio ritiro e oggi gli chiedevate di fare di nuovo la stessa cosa... Allo stesso tempo però, da contiano quale sono, temo che le nostre strade con lui non si incontreranno più e questo mi dispiace! Concludo dicendo che togliergli la stella mi pare eccessivo.
  11. Francesco B.

    Gatti fuori un mese: frattura composta della diafisi del perone

    A. Costa Kalulu Veiga Cambiaso McKennie Locatelli Thuram Adzic Yildiz Vlahovic
  12. Io invece sono convinto di un'altra cosa. Giuntoli è arrivato alla Juve con un Allegri bis che in tre anni non aveva costruito nulla. Quindi ha solo preso atto della fine di un ciclo. Successivamente, nell'idea di iniziare un progetto nuovo e a costi sostenibili, ha individuato in Motta il nome giusto. Peccato che andavano fatte altre considerazioni... Motta lo ha toppato, spero non continui su questa falsariga...
  13. Francesco B.

    Di Marzio: "Napoli su Gatti per rinforzare la difesa"

    Tra Motta e Gatti, tutta la vita Gatti! Gatti è l'unico che al momento incarna lo spirito Juve.
  14. La partita con la Fiorentina deciderà le sorti sull'allenatore. Dovessimo perdere preparate ad accogliere Mancini sulla nostra panchina.
  15. A quanto pare l'esperienza Ronaldo non gli ha insegnato nulla. Iniziare con Klopp tanto per avere il nome esotico non mi sta bene.
  16. La partita di Firenze sarà un importantissimo crocevia...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.