Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stefano 74

Utenti
  • Numero contenuti

    3.736
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da stefano 74


  1. Il 17/5/2021 Alle 16:25, s3r4le ha scritto:

     

    Alla 25esima pagina vedo che la propaganda sta facendo effetto...

    Basta andare a trovare video particolari, spiegazioni del dribbling, la psicologia dell’arbitro...lo prende! Il rigore è NETTO!

    Pensiamo a vincere col Bologna e sperare che la dea faccia il suo, dopodiché vedremo scorrere ettolitri di bile altrui...

     

    • Mi Piace 3

  2. 10 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

    E non ho capito, sono meglio degli altri loro? Se lo ha fatto il Napoli devono farlo tutti, così il campionato non si gioca più e imparano a far rispettare i regolamenti a tutti...

    Giusto e condivisibile, solo che siamo in italia... paese di pagliacci...

    • Mi Piace 1

  3. Vediamo una buona volta di finirla con questa storia dei "pizzettari" e di usare il termine in modo dispregiativo.

    I pizzettari, se tali, sono persone che lavorano, si fanno il mazzo e che vanno rispettate.

    In questo paese (di pulcinella) si e' arrivati alle condozioni attuali( cioe' nella mer...) anche e soprattutto grazie a questo modo di ragionare elogiando ed osannando delinquenti, furbetti di quartiere,evasori fiscali,malviventi d'ogni genere e disprezzando chi lavora onestamente( i pizzettari e non raiola).

     

    Quotone di inizio anno!!!! .ok


  4. Secondo me il parallelo Guardiola vs Moggi è assolutamente sballato da un punto di vista formale. Nel caso di Guardiola la fattispecie era la stessa, quindi una volta che venne chiarito che il fatto non sustisseva, si è proceduto alla revocazione del provvedimento sportivo. In questo caso invece ci troveremmo verosimilmente in una assoluzione perchè il fatto non costituisce reato, ovvero i comportamenti ascrivibili al Moggi non sono punibili penalmente.

     

    Questo in teoria nè :d :d

     

    Non sono daccordo, qui si va per "IL FATTO NON SUSSISTE",perchè dalle prove emerse non c'è stata associazione a delinquere per frode sportiva.

     

    La differenza è sostanziale

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.