Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EZRA RINUSLEX

Utenti
  • Numero contenuti

    5.986
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di EZRA RINUSLEX

  1. Che a 1 solo anno dalla scadenza tiri la cinghia, ti tieni i migliori prodotti della under 23, non compri Di Gregorio, Koopmeiners, l'argentino e il brasiliano che tanto hai 2 signori portieri e un attacco formato da Yildiz, Vlahovic e soulè, in difesa hai huisen e poi un altro paio di giocatori che magari non saranno messi o modric, ma di sicuro in questa serie A non avrebbero sfigurato. Ora io magari la faccio più semplice di quello che è, ma non più di tanto e quelli arrivati non prendevano certo 4 lire ma hanno reso zero. giuntoli e motta sono stati una disgrazia senza se e senza ma e, grazie a queste 2 sciagure, hai buttato una stagione intera per correre dietro al quarto posto senza costruire niente di niente.
  2. Di Gregorio può essere bravo quanto si vuole, ma proprio non serviva e non doveva arrivare.
  3. Soldi che dovevavno essere spesi per prendere quella prima punta che serviva come il pane, cifra che era il costo di....retegui!!!! Quindi ti serviva un centravanti e hai preso un portiere quando ne avevi già 2, entrambi più bravi o comunque sicuramente non più scarsi di quello che è arrivato. La premiata ditta giuntoli-motta.
  4. 1- Sai che ridere se, alla fine, la Juve arriva sopra le fogne. 2- Sai che ridere se, alla fine, conte riesce nell'impresa di farsi eliminare subito.
  5. Quello dell'anno. Quello che se non portano a casa almeno 1 punto la stagione è fallimentare. Poi come lo portano a casa chi se ne frega: importante è portare via punti alla Juve. Vinci o pareggi? Il pubblico è contento e hai fatto il partitone, a prescindere.
  6. E guarda caso 4 giorni dopo il partitone contro la Juve le melenzane le prendono in casa da una squadra greca. Viola infami, buoni solo per fare la parmigiana.
  7. Così vediamo se Bodo è stato un fuoco di paglia come la vittoria contro gli ingiocabili o meno.
  8. 3 a 0 con spalletti, 4 a 1 con gattuso. Non è che, magari, non è tanto il manico quanto proprio la padella a fare schifo?
  9. Stadio in costruzione. 300 biglietti disponibili. Partita ad altissimo rischio. Vietano trasferte per le ragioni più assurde, ma a Firenze se hai la tessera ci puoi andare. E vabbè.....
  10. Il giorno che capirete che non siamo più negli anni 80 sarà sempre troppo tardi.
  11. Curioso come quelli scarsi con l'allenatore mediocre che dovevano perdere prendendo lezioni di calcio e una valanga di goal da una squadra spagnola fortissima alla fine sono usciti dal campo con l'onore delle armi e qualche rammarico, mentre quelli fortissimi bellissimi e con l'allenatore bravissimo che non sbaglia mai invece sono stati distrutti da una discreta squadra olandese. Curioso davvero.
  12. EZRA RINUSLEX

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quelli che dovevano prenderne 6 da quelli stra-forti hanno perso per un goal. Quelli che dovevano passeggiare con le pippe ne hanno presi 6. Il calcio è strano.
  13. Cioè......cioè cioè cioè......cioè cioè......ma veramente il napoli ne ha presi 6 ad Eindhoven?????? Ma è vero? Si: è vero. C'è solo una cosa da dire: conte in Europa è una sentenza senza appello, ma per chi lo ha in panchina.
  14. EZRA RINUSLEX

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    No. Dopo di che se Tudor era un ripiego non bisognava confermarlo, se Tudor gode della fiducia societaria allora devono difenderlo.
  15. Se sia conte che gasperini hanno rifiutato la panchina bianconera una ragione c'è.
  16. EZRA RINUSLEX

    [Highlights] Como - Juventus: 2 - 0 (2025/2026)

    E anche ques'anno si faticherà fino alla morte per arrivare in zona champions. Certo non mi aspettavo lo scudetto, ma un terzo quarto posto tranquillo tranquillo si. Disilluso già a metà ottobre....mah....
  17. EZRA RINUSLEX

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    La Juve ha ufficilamente trovato la sua dimensione per questa stagione: si giocherà la zona champions fino alla fine come lo scorso anno. Si sapeva.
  18. EZRA RINUSLEX

    Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"

    E anche tu hai ragione.
  19. EZRA RINUSLEX

    Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"

    Non li biasimo esattamente come non li approvo, ma al contempo non sono nemmeno contento. I professionisti sono professionisti e fanno le loro scelte, come è giusto, ma pretendo che i professionisti si prendano le loro responsabilità e i tifosi sappiano la verità, ovvero che sono stati gasperini e conte a rifiutare la Juventus, non il contrario. Questo perché quando Tudor andrà via sarà doveroso ricordarsi di cosa entrambi hanno deciso di fare quando la barca era nella tempesta.
  20. EZRA RINUSLEX

    Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"

    Anche in questo caso devo contraddirti. gasperini è andato alla roma perchè conosce bene l'ambiente bianconero e sapeva benissimo che, firmare per la Juve, avrebbe significato prendersi tanti di quei problemi difficilissimi da risolvere che ha preferito evitare, esattamente come ha fatto conte (quello che non perde mai l'occasione per rivendicare la sua juventinità, ndr). Entrambi sapevano bene che andare alla Juve, in questa Juve, voleva dire solo prendersi tanti oneri e nessun onore. Sia gasperini che conte hanno scientemente deciso di evitare di salire su di una barca che navigava in acque molto agitate, scientemente hanno lasciato la patata bollente a Tudor, evitando così di scottarsi. conte e gasperini alla Juve verrebbero anche subito, ma prima di subito vogliono una squadra competitiva con la quale giocarsela fino in fondo, perché a loro di arrivare quarti o quinti non frega niente; loro sono allenatori affermati e sanno bene quanto il pubblico juventino sia distruttivo in queste occasioni. Diciamo le cose come stanno, perché i contratti fino a quando non sono firmati valgone meno di zero, perchè la storia di questi due allenatori che non potevano accettare la Juve in quanto già impegnati proprio non esiste. Non sono voluti venire. Punto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.