Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EZRA RINUSLEX

Utenti
  • Numero contenuti

    6.038
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di EZRA RINUSLEX

  1. EZRA RINUSLEX

    Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

    Tutti (o almeno molti come me) abbiamo creduto in Tudor. Purtroppo è andata come è andata. Ha pagato per errori che sono più degli altri che suoi e questo non lo perdono ne' ai giocatori ne' ai dirigenti, che devono fare valutazioni differenti rispetto a quello che faccio io, che sono un tifoso e non un professionista. L'avventura in bianconero di uno che ha giocato alla Juve per tipo 7 anni è giunta al termine: freghiamocene delle sue qualità da allenatore, delle sue aspettative da professinista e teniamoci il gobbo, che nel bene e nel male ha dato tutto quello che poteva dare. E' giusto salutarlo e augurargli il meglio: lo merita.
  2. EZRA RINUSLEX

    Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

    Puoi dire che Tudor è un allentore scarso, non all'altezza della Juve, che il suo modo di allenare non ti piace, tutto quello che vuoi su di lui come allenatore e la tua opinione va rispettta, ma mettere anche semplicemente in dubbio quanto Tudor sia legato alla maglia no, semplicemente non si può. Ha avuto l'occasione della vita e l'ha colta al volo, mettendoci tutto se stesso anche umanamente; non si può negare. Poi è andata male e il suo successore sta dimostrando di essere semplicemente più bravo (cosa che comuqnue si sapeva già a giugno), ma per quanto riguarda dimissioni e cose così Igor è un professionista e sempre ai soldi pensa, come è normale che sia. Io mi rapporto a lui come vecchio cuore bianconero e lui nei confronti della maglia è sempre stato leale, il resto è professionsimo e mi interesa poco e niente. Se non credevano in lui potevano evitare di confermarlo (tra l'altro Spalletti era già libero) e per quanti errori abbia commesso (e ne ha commessi) dare a lui la colpa del buco nero nel quale stava cadendo la squadra è ingeneroso e sbagliato, perché la colpa in primis era dei giocatori, che hanno avuto il buon gusto di salutarlo senza scaricargli addosso colpe non sue. Io onoro Tudor come i romanisti hanno fatto con de rossi, grande romanista ma tecnico dalle capacità discutibili e non certo al livello di Spalletti e Gasperini, per cui ripeto: Igor uno di noi. Buona fortuna campione!
  3. Il liverpool ha le stesse ambizioni della Juventus e molti problemi in meno. E cosa ha fatto chiesa nei suoi quasi 2 anni in Inghilterra? Non vedo come possa dare quanto dava prima dell'infortunio, autentico crocevia della sua carriera. Un peccato, per lui e per la Juve.
  4. Concordo e per me se lo possono anche tenere. Come già scritto lo consdiero un giocatore finito, uno che ormai al massimo può giocare nell'udinese come zaniolo, altro talento persosi nei corridoi delle cliniche mediche, tra un'operazione chirurgica e l'altra.
  5. EZRA RINUSLEX

    Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

    Giocatore che nonostante sia migliorato molto rispetto a un paio di mesi fa mi ha deluso enormemente. Capisco che la maglia della Juve pesa, ma sempre a calci un pallone devi prendere, sia a Bergamo che a Torino. Ma come si fa ad avere una involuzione come la sua?
  6. A me sembra un giocatore veramente finito e spero che non arrivi. Nel caso contrario allora: Devono pagarlo meno di quanto preso quando fu venduto. Gli devono dare al massimo un paio di milioni e anche di meno, non certo i 5 o 6 milioni che, invece, penso chiederà.
  7. EZRA RINUSLEX

    Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

    Igor uno di noi. Buona fortuna campione!
  8. EZRA RINUSLEX

    Gasperini si dimette? In lite con Massara e Ranieri

    Ben gli sta.
  9. EZRA RINUSLEX

    [Highlights] Sassuolo - Juventus: 0 - 3 (2025/2026)

    sassuolo 0 lazio 3
  10. L'incapace. Lui e quel mezzo allenatore pseudo giochista, scarso e pure prescritto. Un buffone degno del napoli.
  11. EZRA RINUSLEX

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Partita difficile e si sapeva. Ottima vittoria contro un pisa ben messo in campo e pungente. Ora sotto alla prossima.
  12. Non c'è problema: mi accontento che retroceda la melanzana. PS- Per salvare queste capre col pelo viola gravina e soci dovranno inventarsi i mostri ed è proprio quello che mi aspetto. Naturalmente dovranno essere mostri da antologia e sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno, perché dovranno dare molto più del meglio di loror stessi.
  13. Voglio le melanzane in B. Senza se e senza ma. Udinese insufficente: può fare molto di più.
  14. EZRA RINUSLEX

    [Highlights] Juventus - Roma: 2 - 1 (2025/2026)

    La sensazione è che questa sia stata la partita della svolta della stagione.
  15. Il napoli che dopo la vittoria contro la Juve ne perde 2 di fila ma vorrebbe vincere lo scudetto. Solo una fiorentina qualunque con la maglia di un'altro colore. Buffoni.
  16. Con un mercato fatto non con gli algoritmi ma competenza si poteva anche vincere lo scudetto. Ora voglio voglio vedere lottare e giocare partite vere contro bologna e roma.
  17. Questo per vincere contro le fogne ha sacrificato la partita di Eindhoven. E ne ha presi 6. Se tanto mi da tanto, per fare la partitona a Torino, da via pure il *.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.