-
Numero contenuti
7.337 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Aldo Raine
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Aldo Raine ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quindi prenderemo Lucumi in cambio di Miretti+conguaglio? -
(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"
Aldo Raine ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L’ennesimo scambio camuffato: non ne usciremo mai. -
Ci credo eccome
-
Lo United vince la prossima PL.
-
io sinceramente non capisco tecnicamente dove stiamo andando: ma il mio non capire è condizionato da 40 nomi al giorno che vengono dati in pasto alle masse.
-
Si ma io pensa si parli del rendimento delle migliori. PSG e. bayern vincerebbero la Serie A nello stesso in cui vincono in patria altri che alternarsi. Inoltre il Borussia è una squadra nettamente superiore a moltissime in serie A. Io credo che in questo momento la serie A come valore di squadre sia dietro anche alle leghe turca e forse anche portoghese.
-
La figa
-
Il Perin visto nell’ultimo periodo sembrava un ex calciatore, stava letteralmente dritto in porta.
-
il nostro declino tecnico è iniziato proprio quando gente come Dybala sono diventati i senatori dello spogliatoio.
-
alla juve in questo momento non si crede nella progettualità... in realtà in questo momento non si crede in nulla che costi danaro. In questo momento la juve vista da fuori sembra una zattera alla deriva che prima o poi sparirà del tutto. Noi qui stiamo a discutere sul singolo nome, in realtà la situazione è più grave perché sembra riguardare tutta l'area sportiva.
-
Scenario verosimile, ma ti chiedo: secondo te è possibile che lui la sera abbia chiamato Carnevali e lui gli abbia risposto "guarda domani mattina mi libero". Oppure glielo abbia chiesto, perché mal consigliato da chi conosce solo quei 2 nomi in croce e questo gli abbia detto: dammi qualche settimana che mi libero.
-
sembra più una voce messa in giro per far "fretta" alla Roma
-
secondo me per lo stesso motivo del messaggio a cui hai risposto: ha dovuto aspettare che Carnevali si liberasse e c'è voluto il tempo tecnico (anche ragionevolmente rapido) perché ciò accadesse. questo non salva nulla della gestione della situazione era solo per dare una risposta "pensata" alla tua domanda.
-
Le acquisizioni dirigenziali richiedono il loro tempo: ad esempio Tognozzi è sotto contratto da un'altra parte: se non lo liberano occorre aspettare. un po' come quando Giuntoli dovette aspettare quasi 1 anno che i vari collaboratori che aveva al Napoli o in giro si liberassero.
-
Adesso giochiamo praticamente senza portiere: più tagliati le gambe di cosi non credo sia possibile.
-
ovviamente chi ha vinto la guerra interna ora mette in giro veline per far passare Comolli peggio di quello che fosse(e partiamo onestamente da un punto molto basso). Ma chi è rimasto ha la sua bella dose di colpe: Spalletti e Chiellini i primi a doverlo seguire per onestà intellettuale.
-
vero, ma un giocatore di 28 anni con scadenza 2027(ora non so se opzione di 1 a suo favore o udinese), se non ci fai 20 oggi, domani forse ci fai 10 o meno. cmq io dico: prima di dare 40 ad uno come Sorloth, quanti ce ne sono simili da sondare ad una cifra ragionevole. Per me 40 per Sorloth sono una roba fuori dal mondo.
-
piuttosto vado su Davis dell'udinese che costa la metà ed è lo stesso livello.
-
La tua frase era la realtà: ci siamo affidati ad uno che nel palmares ha un 7° posto al Sassuolo, la plusvalenza di Scamacca ed ha fatto 12 anni lì. Su questa "realtà" io continuo a non sapere se ridere o se piangere.
-
ma non raggiungerà mai i livelli di Torsten Frings
-
Vedi non è così che funziona bello mio. Io ho scritto un messaggio che eventualmente può mettere in risalto il fatto che ci stiamo affidando ad uno che è stato 12 anni al Sassuolo per riportare la Juve al livello che vorremmo e qui ci sta che in una persona di 50 anni che segue la Juventus da quando ha memoria la cosa posso suscitare un sorriso isterico o una reazione depressa: perché te lo posso mettere per iscritto, Carnevali dura al massimo 2 anni e non riporterà nessuno da nessuna parte. Io sto sul divano a guardare e parlare di calcio quando non lavoro ed il mio lavoro non è portare il Sassuolo da nessuna parte: per quello ahimé non mi pagano abbastanza. Ecco l'ultima frase è proprio da arrogante maleducato, che quando non vede la sua idea condivisa va sul personale con il proprio interlocutore.
-
Non so se ridere o se piangere, ecco
-
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
Aldo Raine ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L’accordo per loro era: arthur se lo tenevano noi gli pagavamo lo stipendio gli davamo un incentivo all’esodo gli davamo anche dei soldi a loro per prenderselo. -
Quandio ti ptesenti come juventus per i kvara che valgono ancora 20 ti chiedono 40. Per 20 ti vogliono rifilare quelli che valgono 1. esempio: qualcuno pensa che Cucucoso valga 60M€????
-
Stai sprecando acqua e sapone
