-
Numero contenuti
7.337 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Aldo Raine
-
Ora a 4 dietro
-
Kalulu e Kelly. la favoletta di Koop braccetto è finita. L’hanno capito pure a Cipro.
-
Quando imparerete che nel 2025 il nome della squadra conta zero?
-
Chi era sulla palla?
-
Multata la Juventus per lancio di oggetti al Maradona, nulla per il Napoli!
Aldo Raine ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
È tutto qui -
(Cds) "Niente Champions per Bremer e Rugani, mentre è atteso il ritorno tra i titolari di uno tra David e Openda"
Aldo Raine ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Thuram, dovete iniziare a fare il nome di Thuramo tra le mezze seghe di questa squadra. -
(Cds) "Niente Champions per Bremer e Rugani, mentre è atteso il ritorno tra i titolari di uno tra David e Openda"
Aldo Raine ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ferrero è li per ricordarci che ad Elkann non gliene frega un *. Quest’anno magari ancora ci salviamo, ma occhio che siamo sulla strada per diventare la nuova Fiorentina. -
Purtroppo nessuna delle parole che scriveremo servirà a nulla. Tocca rassegnarsi e sperare di raggiungere quota 40 il prima possibile perché questa squadra non è molto più forte della Fiorentina.
-
Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita
Aldo Raine ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È tutto qui -
Come prima punta per sostituire Vlahovic, chi vedete meglio? Openda o David?
Aldo Raine ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
David -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
Aldo Raine ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Invece Perin prende gol restando impalato sulla linea di porta ma gli hater sono contenti così. La verità è che entrambi sono 2 secondi portieri in una Juve normale. -
Non ne faccio io una questione se il tifoso sia più o meno scemo: diciamo che alcuni scrivono e ti tolgono questo dubbio.
-
Il mio post era per mettere in evidenza quanto sia affascinante vedere come certi argomenti, che come dici tu, richiedono anni di studio, esperienza e competenza qui vengano liquidati ed etichettati da post di 2 righe come se fossero tutti esperti internazionali. Sicuramente tu avrai le basi, non lo metto in dubbio, ma discutere di professionisti, con un percorso anche complesso, senza alcuna base è come fare un intervento chirurgico dopo aver guardato una puntata di Gray's Anatomy. Leggere certi commenti fa capire quanto sia facile sottovalutare anni di formazione e pratica. Peccato che nel mondo reale, per essere riconosciuti come professionisti, servano competenze e non opinioni improvvisate.
-
Gente che scrive su un forum che da dell'incompetente al CEO di una SPA quotata in borsa. Me cojoni cosa dovete essere voi nella vita.
-
Bisogna però considerare solo 1 cosa: che sul quel campo è ridicolo giocare partite di questo livello. Ci sanno giocare solo loro. Poi i nostri limiti e difetti sono li sotto gli occhi di tutti. Però facessero un campo al chiuso perché al circolo polare artico non si può giocare sul sintetico.
-
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
Aldo Raine ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
SpallettiOUT -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
Aldo Raine ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
É in arrivo una multa ed un accordo da fare con la uefa ma qui parliamo di acquisti. Ok -
Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita
Aldo Raine ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È un placebo, lo scopo sarebbe teoricamente dí sostenere la rotula, ma quella gamba in appoggio spinge sui 200kg, non c’è fasciatura che tenga. -
Entra Kostic x Thuram e la vinciamo
-
Hjulmand gode di quelli intorno: mettigli Thuram e Mckennie e fa il Locatelli. Il 52 è quello forte
-
ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali
Aldo Raine ha risposto a velas Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma perché Tudor lo chiami MT? -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Aldo Raine ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Dovreste scrivere le stesse cose dette per Koop per mesi per quel bamboccione di Thuram. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus
Aldo Raine ha risposto a mercimichel Discussione Amarcord
Si libera Pioli: spero che prendano lui per quelli che stanno tirando i piedi a Tudor da 1 mese. -
Ufficiale: Maurizio Scanavino lascia la Juventus
Aldo Raine ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
cosa cazzxxo sei John che visione hai del futuro societario? dal cda alla dirigenza sportiva intendo. -
Abbiamo mai avuto un fuoriclasse straniero nel ruolo di terzino?
Aldo Raine ha risposto a MarkiNecrau Discussione Juventus forum
Zebina
