-
Numero contenuti
7.337 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Aldo Raine
-
Ti mancano le basi dell’essere tifoso… ma l’abc proprio
-
In Campania abbiamo una frase per catalogare gente come Motta: ciuccio e presuntuoso
-
Io una fase offensiva così povera penso di non ricordarmela
-
Allegri a confronto è un professore e lo dice uno che non dormiva per colpa di Allegri
-
Per come vedo permaloso Motta bastano 2 cori fatti bene allo stadium e questo a fine anno toglie il disturbo.
-
Cambiaso c’è costato il pari e da li la partita.
-
Ringrazia Cambiaso
-
Vabbè ho capito il soggetto, buona notte
-
E allora lascia che chi vuole si illuda senza sbeffeggiarli: tifano la tua stessa squadra… a meno che tu non tifi di più per l’allenatore che c’era prima
-
Augurarsi la sconfitta pensando che questa porti all’esonero(impossibile) è davvero una cosa miserabile
-
Io sono rassegnato e pessimista. Ma personalmente non capisco post come il tuo: che cosa ti cambia se qualcuno vuole sperare e vuole ipotizzare anche un cambio di rotta?
-
C’è da aspettare, al momento l’Italia è in corsa. Ma questa squadra non arriva nemmeno 5ª imho
-
Ma come è entrato Weah, sinceramente?!
-
Hai voglia, mancano 7 pt a quella quota che tutte le squadre che giocano per salvarsi ambiscono: ma con 36 ti salvi sicuro.
-
Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"
Aldo Raine ha risposto a ciumbia Discussione Juventus forum
E noi che ci facciamo il sangue amaro: devo rivedere molto cose verso l’importanza che do alla Juve ormai -
Con che modulo e con che formazione scendereste in campo?
Aldo Raine ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Non leggo Milik Percentuali bulgare: ma saremo noi che non capiamo un * mentre il genio che abbiamo in panchina vede altro -
Non penso.
-
C’è Klopp libero. Noi saremmo la Juventus, ma forse non lo siamo più ed Elkan è contento così.
-
A fine anno farà le valigie. Il problema sarà arrivare a fine anno.
