Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aldo Raine

Utenti
  • Numero contenuti

    7.337
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Aldo Raine

  1. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È prematuro e azzardato mettere Dybala e Yldiz nella stessa frase. molto azzardato
  2. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non fissatevi troppo con i giocatori. Servono prima società e allenatore. noi per il momento abbiamo l’ad del Sassuolo ed uno che è che riuscito in un’impresa che nemmeno Pirlo e Tudor sono riusciti.
  3. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao Damien, come ti va adesso?
  4. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E si invece Bremer & co ineffabili.
  5. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avendo segnato tutti e 4 gli ultimi gol della squadra. Non siamo andati in CL perché abbiamo una squadra di m ed un allenatore bollito. Vlahovic non c’entra un bel nulla.
  6. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quale sarebbe?
  7. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come la sensazione che fosse l’uomo giusto ma nel posto sbagliato.
  8. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’unico che ha capito il senso del mio post. Grazie.
  9. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il monte ingaggi che elargisce in 1 anni la Juventus nemmeno in tutta la carriera al Sassuolo l’ha visto.
  10. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali un portafoglio in mano come quello della Juventus non l’ha mai avuto. Sa benissimo che può durare 1 anno. Farà arricchire ulteriormente la cricca di procuratori e intermediari italiani che conosce da una vita.
  11. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    più che squaletto dire un pesce gatto, al massimo, un pesce spada.
  12. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma quello è loro livello: non è questione di loro intenzione. ad esempio un Da Cunha appoggia le palle in testa a tutti i nostri cc. Carnevali, o chi per lui, li deve cacciare tutti e prenderne altri, non sbagliandone nemmeno 1. Auguri
  13. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché usano gli algoritmi in base alle indicazioni dell’allenatore. Ma se qui dici algoritmo ti saltano al collo.
  14. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché quello gli era gradito e questo no. Ora sospendetemi pure.
  15. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono lenstesse cose che ho letto dal giorno 1 che è arrivato comolli
  16. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vuoi mettere uno col suo cv di vittorie?
  17. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali è stato 14 anni al Sassuolo. Ben voluto dal mondo del calcio per avere sempre offerto una plusvalenza qua e la per aiutare l’amico di turno. E voi pensate che un soggetto del genere riporti la Juventus dove desideriamo. Ci riaggiorniamo a giugno 27 per il successore
  18. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso che tua abbia appena sublimato il mio pensiero. Grazie
  19. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli è finito praticamente ancora prima di iniziare: non puoi mettere a lavorare uno con le sue idee con di fianco il giovane vecchio conservatore Chiellini. In pratica non è riuscito a fare nulla di quello che voleva lui. Inutile fare la cronistoria, ognuno di noi la conosce. Il suo errore più grande è stato non imporsi dal giorno 1: è arrivato ad essere esonerato non avendo potuto mettere in atto quelle che secondo me sono le sue idee. Noi perdiamo sostanzialmente un'opportunità: distinguerci, prendere un'altra strada, provare ad essere all'avanguardia esplorando altro. Invece noi: ci riadeguiamo ad un Paese di vecchi, fatta di gente vecchia, con idee vecchie, che si mangia sempre l'uovo oggi ed il sapore del pollo nemmeno se lo ricordano più. Andiamo sul vecchio garantito italiano: uno che sulla carta parte già ai piedi di Marotta. Il vero nemico da battere era e resta Marotta e potevi farlo solo prendendo un'altra direzione. Ed invece noi no: prendiamo uno che sì ha le mani in pasta, ma che può metterle dopo che è passato qualcun'altro. Che quando parlerà con un procuratore quello avrà prima parlato con Marotta. Uno che tornerà a dirci che Inter e Juve sono società amiche. Ma voi festeggiate pure. Noi siamo la corte di Francia dove Robespierre perderebbe sicuramente e Maria Antonietta lo farebbe ghigliottinare.
  20. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bastava molto meno bastava segnare i rigori con Lecce e Sassuolo.
  21. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mamma era una battuta non un attacco non ti offendere, cmq capisco che il momento non faccia apprezzare il sarcasmo
  22. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    pensa te... occorre pagare le persone che lavorano e fanno guadagnare qualcuno... che mondo ingiusto.
  23. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tendenzialmente sono d'accordo con te, ma andare avanti con tutti al loro posto come se nulla fosse successo era impensabile.
  24. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era un suicidio pensare di ripartire non toccando nessuno tra dirigenza, allenatore e squadra. Detto questo hanno cacciato quello più "facile da cacciare" ed è questa la cosa che mi preoccupa.
  25. Aldo Raine

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stranamente Muharemovic non va più all'inter.,,
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.