-
Numero contenuti
7.337 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Aldo Raine
-
Motta ci ha provato: si è trovato a prendere 4 gol a partita tra febbraio e marzo. Spalletti cos'ha fatto: tra gennaio e febbraio ha provato a fare qualcosa di diverso, risultato giocavamo benissimo ma prendevamo più gol di quelli che facevamo. E' tornato alla difesa a 3, prendiamo meno gol ma giro palle lento, sterile e prevedibile e non si tira più in porta. Insomma con questi la coperta è corta. E guarda che la qualificazione alla UCL è solo una "scusa" per la società.
-
perché la società gli "impone" il risultato minimo costi quel che costi: e questo spogliatoio i sergenti di ferro li rigetta. Infatti io rigetterei loro in mezzo alla strada 1x1, ma invece l'idea geniale è stata quella di premiarli rinnovando il contratto a chicchessia.
-
Le ultime le aveva giocate Boga infatti. Spalletti aveva valutato che questa fosse una partita comoda per "provare" a rimetterlo dentro. Con il senno di poi ha sbagliato ma se gli ultimi 2 gg si era allenato ci stava come scelta. Poi ragazzi non dimentichiamoci che Yldiz oggi compie 21 anni: e noi vorremmo che un ragazzo di 21 anni si carichi sulle spalle ogni partita un'intera rosa di mezze seghe?
-
ci arrovelliamo su dei falsi problemi: guardiamo il dito anziché la luna. Questa squadra ce l'hanno avuta in mano 3 allenatori in quanto? 18 mesi? ebbene come li hai messi messi, come li hai rivoltati te li sei trovati: il valore di questa squadra è questo, ovvero valgono al massimo tra l'1,8 e l'1,9 punti a partita e non c'è niente che nessuno possa fare. Perché Di Gregorio, Kelly, Cambiaso, Locatelli, McKennie, Conceicao, David, Thuram viaggiano tra prestazioni che vanno dal mediocre al discreto... e non sto a nominarvi i panchinari... però uno su tutti ieri ve lo voglio nominare: Miretti... com'è entrato Miretti, che cosa ha dato, che cosa ha fatto, ragazzi Miretti non incide nemmeno contro una retrocessa e noi ci affidiamo a gente così per risollevare le sorti della Juventus. Voi pensate che con tutti i guai che abbiamo in rosa(e con quelli che stanno per rientrare) la soluzione sia andare a strapagare vecchie cariatidi bolse, cotte, a fine corsa, alla ricerca dell'ultimo facile contratto? Inutile prendersela con l'allenatore di turno: guardate che non esiste un allenatore che trasformi questi tacchini in scoiattoli.
-
Oggi lui ieri Di Gregorio domani Locatelli poi sarà il turno di Cambiaso poi un altro poi un altro e poi un altro ancora sono semplicemente un gruppo senza speranza, senza un domani
-
Pfaff?
-
A me andrebbero bene pure 6 sedie di Ikea in cambio di Cambiaso, figuriamoci Rejinders
-
Io se la trovassi farei invecchiare te 😜
-
E se lo mettessimo in porta?
-
ora si spiega! mi sembrava una roba del tutto non-sense adesso sì che il senso ce l'ha! bravo Loca
-
(Gds) "Vlahovic ci prova per il Milan, Spalletti deciderà in extremis per non correre altri rischi"
Aldo Raine ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nah, ci pensa Rudy il tedesco Boga -
A 28 anni cerca il contratto della vita e vista la sua carriera posso anche capirlo.
-
hai mai provato quella giapponese in Giappone?
-
10M€ a BS è fantascienza.
-
(Cds) "Per il Bologna, oltre a Yildiz, la Juventus deve verificare le condizioni di tre titolari"
Aldo Raine ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
se fosse per me lo abolirei: ma ho l'impressione che non appena ne manchi 1, Spalletti ricorra a questo modulo. -
(Cds) "Per il Bologna, oltre a Yildiz, la Juventus deve verificare le condizioni di tre titolari"
Aldo Raine ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Di Gre Kalulu Bremer Koop Holm Locatelli Wes Cambiaso Boga David Yldiz -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
Aldo Raine ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma quelli ha, cosa deve fare? E non fare cambi è impossibile. -
A Spalletti daranno 6 mln senza la garanzia richiesta della Champions: ci mancava pure che non accettava. È riuscito a far passare la narrazione che sia andata bene a noi.
-
Celik/MIngueza di preciso cos'hanno dimostrato questi 2 per ritenerli migliori di quelli che abbiamo? Celik è titolarissimo di una Roma che ha perso il 40% delle partite che ha giocato quest'anno.
-
siamo una rosa giovane nel contesto dove giochiamo: non cominciamo con inutili paragoni con Barça, Chelsea, BVB, etc etc altre culture, altre realtà. In serie A mi risulta che siamo tra la 4.a e la 5.a posizione per età più giovane per formazioni schierate: l'anno scorso eravamo la 2.a se non erro. Quindi dire che in serie A abbiamo una rosa giovane non è una barzelletta, ma una realtà dimostrata dai dati.
-
Quindi abbiamo una linea di comando Comolli-Chiellini-Ottolini-Modesto del tutto inutile se abbiamo la necessità di dare pieni poteri all'allenatore(che è di gran lunga il migliore tra i citati). E questi dovrebbero costruire l'istant team scudetto?! mi domando cosa mai potrebbe andare storto...
-
Alisson è bollito
-
Non limitare la provvidenza: magari ci compra il magnate di turno e torniamo la squadra più forte del mondo.
-
basta ascoltarlo, non servono spifferate ne altro
-
Bollettino Medico: "Lesione di basso grado per Vlahovic, Perin semplicemente da monitorare"
Aldo Raine ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
certo perché se devo leggere becerame contro un giocatore come se si fosse fatto male di proposito... se leggo mi tolgo ogni dubbio sul livello infimo che gira qui dentro.
