-
Numero contenuti
7.337 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Aldo Raine
-
David, Vlahovic, Milik, Openda... oggi Thuram da noi sarebbe un mix tra Van Basten e Trezeguet.
-
Secondo me lui si è chiaramente scoglionato di stare lì: ha la sensibilità per capire in che ambiente di disadattati sia finito. Oltre al fatto che "checché" ne dica Marotta, lì il proprietario non sanno neanche che faccia abbia. Se parla con Kephren sa che la Juventus è una società vera, fatta di persone vere, capaci o incapaci questo è sotto il giudizio di tutti, ma le persone ci sono, si sa chi sono e che faccia abbiano.
-
Dai ragazzi ne vale almeno 60
-
una plusvalenza di quanto? 66/67€?
-
Ma infatti: però noi dobbiamo accettare che il massimo a cui possiamo ambire è di migliorare i risultati ma che comunque siamo ad una distanza siderale da quello che vorremmo essere/che siamo stati e che è rimasto nel nostro immaginario.
-
A livello europeo sei intorno alla 16.ma posizione.
-
chi lo dice? Ciccio Raimondi?
-
ti hanno detto Momblano?
-
rescissione con buonuscita come altri prima di lui
-
Sì forte il Bayern ma sinceramente quanti sarebbero titolari nell’attuale Juventus? Giusto Olise forse
-
Ma come mai l’incommensurabile Goretzka non gioca?
-
siamo riusciti nell'impresa di non battere il Lecce ed una Lazio a pezzi in casa di recente: questa squadra non ha ancora quello spessore per vincere TUTTE le partite che DEVE vincere.
-
L'Atletico punta a non avere l'obbligo di riscatto: può essere che lo riscatteranno ma cercheranno lo sconto, vedrai.
-
Date troppo per scontate le altre partite.
-
Sicuramente risulterebbe più utile di Openda e Zhegrova messi insieme.
-
Posso capire il rinnovo non lungo(4/5 anni) ma 1 faccio davvero una fatica immane a comprenderlo.
-
Li in mezzo salverei solo Senesi anche se mi da vibes del David della difesa. No hai ragione è più forte di Musiala.
-
Un altro coi piedi ingessati?
-
Ma anche no: dopo Di Maria cariatidi non ne voglio più vedere. E non ditemi Pirlo, perchè il Maestro è stata un'eccezione.
-
Noi la Champions ce la siamo "giocata" perdendo con il Como in casa. Adesso dobbiamo pensare al 5° posto per entrare direttamente in EL nella league phase.
-
ok ora pensa che guadagna 500.000€ al mese e vedi come ti passa il dispiacere umano.
-
(Cds) "Probabili formazioni Juventus - Pisa domani ore 20:45, torna Locatelli"
Aldo Raine ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Considerando che Perin è in uscita siamo messi benissimo a portieri per il prossimo anno. -
(TS) "Contatto Juventus - Vicario, per il portiere c'è anche l'ok di Spalletti"
Aldo Raine ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Okoye -
io invece 2 domande me le farei, visto che è cresciuto più Locatelli di lui....
-
PSG e Chelsea solo lo scorso anno. Se parliamo di ultimi 50 entra dentro l'Ajax di Van Gaal a mani basse. Lo United di Sir Alex era praticamente stato costruito in Accademy.
